Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla continua ricerca di idee ma per ora abbiamo confermato chiesa, location e fotografo... contentissima!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2017 Vicenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E adesso?!?!?!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confermato tutto finalmente manca solo qualche dettaglio, sarà un matrimonio semplice ma elegante e per noi sarà meraviglioso !!! Smiley heart Smiley ring Smiley cake
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2017 Vicenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema saranno i viaggi effettuati in questi sette anni di storia!È tutto personalizzato, dagli inviti al tableu alle bomboniere! Non vediamo l'ora di vedere la faccia dei nostri ospiti.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattoooo...E ora??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre a palermo con tutti i nostri amici e parenti...alcuni verranno anche dall'estero
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -93 giorni e l'ansia inizia a sentirsi, in quanto speriamo sia tutto perfetto. Il nostro colore sarà blu royal e il tema è le favole Disney (abbiamo una bimba di 3 anni) avrò 4 damigelle grandi e la mia piccola.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora parecchi giorni quindi sto raccogliendo le idee X fare tutto come piacerà a noi Smiley cake
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto tempo... le idee sono tante!! Stile chabby.. damigelle grandi... musica soft... coro gospel... mancano solo i soldi!! Ahaaah
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata della prima location! Abbiamo girato tanto per i nastrini..med il resto...dopo il 19 maggio!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto ma a breve andremo a prenotare location e poi fotografo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo quasi fatto tutto, o perlomeno, abbiamo prenotato tutto... manca solo la torta nuziale! Smiley cake

Ci sposiamo a giugno e l'abbiamo deciso a gennaio... direi che siamo stati abbastanza veloci! Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato la location, abbiamo visto la chiesa e subito scelta 😊 abbiamo scelto il colore rosso e bianco sia io che mio marito adoriamo il rosso 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano po hi giorni... sto iniziando.ora i sacchettini per le bomboniere speriamo che il risultato sia carino Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Aprile 2018 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stay easy..siamo agli inizi.. :-)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto o quasi è stato deciso... A breve le pubblicazioni... Poi si penserà alle ultime cose tableau ecc
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grande giorno si avvicina e non vedo l'ora!! Ê quasi tutto pronto..mancano solo piccoli dettagli e poi finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2018 Prato
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già scelto la location per il ricevimento, il fotografo la chiesa e il catering! Mi manca l'abito e poi tutto il resto! Per ora si fa con calma!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preparazione in certi momenti è stata dura, ma è andato tutto bene! Abbiamo cercato di creare qualcosa di semplice ma particolare, seguendo il tema de Giappone Smiley catface Non piacendomi stare al centro dell'attenzione in certe circostanze, non eravamo tantissimi invitati, ma posso assicurare che anche in 80 la festa va alla grande! Se dovessi tornare indietro cambierei solo il luogo della cerimonia, non la farei in chiesa ma in un luogo all'aperto.
    • Rispondi
  • Noemi e Stefano
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Noemi e Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano ancora tanti giorni... stiamo definendo il banchetto... davvero difficile scegliere... siamo a 6 ristoranti selezionati.... speriamo di non rimetterne altri nelle scelte....se no siamo fritti....

Prossimo target sarà definire il fotografo... ma sembra che abbiamo le idee chiare... Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene o male abbiamo fatto tutto. Siamo nolto tranquilli, ma non vediamo l'ora che arrivi il 22 luglio!
    • Rispondi
  • GIORGIA
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Forlì-Cesena
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto location,torta,partecipazioni,animazione,fedi...tutto al primo colpo...il tema è la Romagna!!! Nn avremo molti invitato, pochi ma buoni!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2018 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora ...anche se ancoraa manca un bel po...ne approfitto per organizzare tutto al meglioSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' di tempo ...vorrei che tutto fosse curato nei minimi dettagli dettagli ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É praticamente tutto pronto. .stile boho chic, tema musica. Gruppo rock per l occasione tanto tanto divertimenti. Questo é quello che mi prospetto. I preparativi sono stati bellissimi e quasi mi manca dover cercare spunti e nuove idee...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un bel pò di tempo, ma voglio fare con calma anche per renderci conto bene di tutti i preparativi, mi piace molto organizzare il mio Matrimonio. Vorrei arrivare rilassata, e godermi a pieno quel giorno e spero che tutto sia perfetto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi work in progress.. ho molti fai da te da fare ma è bello vedere che tutto prende forma sotto le mie mani
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo scorre velocemente e l'ansia si inizia a far sentire...ci sono ancora tante cose da fare! Auguri a tutti😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto semplice all'insegna dei sentimenti, lo stile sarà shabby chic...non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto a tutto anche iooooo ! Il mio matrimonio avrà come tema principale lamore, i colori saranno rosso e bianco con tanti cuori... Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno Smiley heart
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasiiiiiii!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci manca molto!come colore abbiamo scelto il rosso! Smiley smile sii curiosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione