Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Dani
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catania
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio stile rustico con l'abito dei miei sogni in un bosco.. e ovviamente l'uomo della mia vita!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà semplice e tradizionale con tanti tanti amici il colore scelto blu e bianco !!Mancano 93 giorni ma mi sto godendo i miei giorni da non sposata con i miei amati nipotini che non avrò tutti i giorni con me come adesso!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Febbraio 2019 Trieste
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà con rito civile, ancora non abbiamo organizzato nulla perchè siamo appena all'inizio Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    FrancyFrancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento sarà all'aperto di sera, accompagnato da un piacevole sottofondo musicale. Ma quando arriva quel giorno??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi del matrimonio procedono, a rilento, ma procedono... per il giorno abbiamo scelto tutto tranne il parrucchiere... e non ho nemmeno tempo per girare... mi viene da piangere. Spero di risolvere dopo Pasqua. Vorrei vedere anche casa pronta, ma quando???? So che ce la faremo, ma non so come e mi vedo in mezzo ad una strada.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà nella parrocchia dove frequento mentre i festeggiamenti in una location stupenda 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio ci rispecchia! Sarà semplice, come noi, sarà a tema.... tema VINO... perche siamo amanti del buon vino... il colore sarà rosso/bourdox... piccoli dettagli di questo colore sul mio vestito, lui ha la cravatta... botti come allestimento, nomi dei vini ai tavoli, segna posti con sughero.... tutto a tema e tutto fatto con le nostre mani! NON VEDO L'ORA!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimoniale intimo semplice organizzato con amore e serenità senza ansia con la mia metà
    • Rispondi
  • Floreana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Floreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sara con rito civile in un splendido castello e poi i festeggiamenti in una villa con tanto verde spero sara indimenticabile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio si svolgerà all'aperto sul lago di Garda in un bellissimo agriturismo

• Rispondi
  • Floreana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Floreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii 😃😃😃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è già tutto pronto. .in meno di 3 mese abbiamo organizzato il nostro matrimonio. .dobbiamo solo scegliere le musiche per la chiesa e fino ad agosto tutto relaxihihih
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà all'insegna del romanticismo. Ci sposiamo in una villa stupenda. Faremo un buffet a bordo piscina e poi ci trasferiremo in una sala tutta in stile moderno. Il tema sarà l'amore e i colori predominanti bianco e rosso ❤Sarà ancora più speciale perché quel giorno avremmo nostra figlia con noi 😍
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara' tradizionalista al massimo!!! Ancora ho tante cose da fare...mancano solo 132 giorni Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà in un posto da favola vicino a Portofino, ma molto intimo perché vicino a noi vogliamo solo le persone che ci vogliono bene. Dopo i 40 anni capisci che il matrimonio non è una festa per far felici gli altri ma rimani concentrato sull essenza del gesto e cioè sul matrimonio stesso che è fatto di cose belle, di sacrifici, figli, lavoro, salute. Ecco cos'e per noi il matrimonio. ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2017 Lecco
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà un dettaglio speciale: la finezza!! Vogliamo una cosa semplice, elegante ma fine, cosa che a parer nostro fa la differenza!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema del mio matrimonio viaggi chic colore rosa antico e crema e pieno di cristalli e rose
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà pieno di peonie bianche e lavanda tutto molto provenzale e ci saranno tanti quadratini
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dettaglio è l'eleganza prima di tutto, e la semplicità
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico...amo il bianco e la luce soffusa delle candele❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tt pronto solo pochi particolari...verde e bianco come profilo e tanto love
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capacitarmi ma mi sposoooo
    • Rispondi
  • Sara1987
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sara1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart nn ho capito
    • Rispondi
  • Sara1987
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sara1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn riesco ancora a credere che sto x sposarmi!!! Mancano un sacco di cose ma la data è fissata gli inviti dati , il prete ha bloccato la chiesa per noi e anche la sala e' bloccata ma ancora nn riesco a realizzare davvero.... Smiley surprise e tutta la vita che penso e sogno di arrivare a questo giorno e ora mi viene da dire ma dopo matrimonio a cosa penserò ???? Nn potrò più sognare e idealizzato il mio matrimonio è gia avvenuto !!Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice...proprio come piace a noi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo.quasi....matrimonio semplice ed elegante...saremo in pochi...ma.saranno le.persone ke veramente contano x noi...sarà indimeticabile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano precisamente 30 giorni.... Smiley love quindi siamo alla fine dei preparativi. Manca la macchina che andremo a vedere domani pomeriggio... ma per il resto solo qualche dettaglio. Sarà un matrimonio semplice ed elegante nella nostra location il tema sarà la musica e sicuramente l'amore... i colori blu bianco e qualche tocco di argento. Ansiaaaaaa
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 414 giorni ci sta tempo...Smiley smile
    Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi del nostro matrimonio sono a metà... sarà un matrimonio elegante e unico sicuramente anche nei piccoli dettagli.. mi piace molto il blu e il bianco.. ci sposiamo a palermo il 9 giugno 2018... non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2017 Teramo
    Lilith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora le bomboniere, per il resto sarà un matrimonio semplice, spero divertente...e molto rosso😁
    • Rispondi
  • Mariadora
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Mariadora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora !!!
    • Rispondi
  • Mariadora
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Mariadora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà romantico, elegante , raffinato , divertente , speciale . Mancano ancora 2 anni e sn sicura che il tempo volerá e sarà tutto fantastico !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione