Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Ramona
    Sposa Novella Maggio 2018 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della sala è emozionante per quanto stancante! Siamo solo all inizio!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2017 Frosinone
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 15 luglio 2017 oggi abbiamo tolto anche la terza cifra mamma mia che ansia ragazze abbiamo fatto tutto ci manca soltanto da scegliere fiori e bouquet e fedi....non vedo l'ora che arriva mamma mia 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano soltanto 75 giorni al nostro giorno,abbiamo fatto tutto,mancano soltanto piccoli dettagli ..non è stato uno stress pensare a tutto anzi l ' ho vissuta con tranquillità..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 17 settembre, stiamo organizzando un matrimonio a distanza, non è semplice, la fioraia ci ha fatto impazzire non vuole mandarci preventivi al telefono, un caos! per il resto siamo a buon punto, partecipazioni e bomboniere fatte, ristorante fatto, fotografo e musicista ok, coro chiesa ok, vestito mio ok....che manca più?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca tanto per il nostro si, ma siamo già a buon punto con i preparativi, quindi per il momento sono abbastanza tranquilla, anche se gli ultimi mesi so già che mi farò prendere dall'ansia Smiley xd
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi al giorno del nostro sì e non mi sembra ancora vero sto affrontando tutto con molta calma e con un senso di serenità che non mi sarei mai aspettata da me stessa. Credo sia perché l'unica cosa che conta è sposare il mio amore tutto il resto non conta. Saranno delle nozze semplici e intime, e spero anche divertenti.. ci mancano più della metà dei fornitori ma piano piano faremo tutto 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano solo due mesi al nostro si quindi diciamo che abbiamo tutto pronto manca solo il fioraio con cui ho gia parlato vanno solo scelti i fiori nello specifico quindi non vedo l'ora arrivi quel giorno per potermi rilassare un po accanto a mio marito pensando al passo successivo da compiere

• Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 100 giorni alle nozze ed inizio a sentirmi molto nervosa. Abbiamo fatto quasi tutto, anche perché abbiamo scelto una location che ci ha risparmiato molti grattacapi affidandoci ad una wedding. Non vedo l'ora di indossare il mio pronovias per promettere il mio per sempre Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di 3 mesi sabato faremo il pranzo di prova, parrucchiere ok, fai da te iniziati, bomboniere prenotate....manca ancora qualcosa ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 57 gironi poco meno di due mesi..non ci credo ancora! Ora stiamo sistemando tutti i dettagli e poi relax possiamo dire..anche se dubito perché salta sempre fuori qualcs..😄Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro grande giorno manca un anno e mezzo ma le cose più importanti sono state bloccate! Ora procediamo con calma e sereni i preparativi.😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caltanissetta
    Mirea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 2 Mesetti x noi Smiley love ..Abbiamo tutto sotto controllo ,appuntamenti presi x gli ultimi ritocchi ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Marzo 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto tempo xò diciamo ke sono già ad un buon punto, ho prenotato chiesa e location, fioraio e fotografo, l'auto è ho acquistato i segnaposto e sto creando il tableau...il nostro tema sarà l'albero della vita con colore tema giallo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi e siamo a buon punto con i preparativi, i professionisti sono stati scelti e devo solo decidere con loro i dettagli! Mancano le mie scarpe a cui devo pensare al piu presto e le bpmboniere per i testimoni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lucca
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono con tutti gli imprevisti del caso Smiley shame Smiley love il nostro sarà comunque un matrimonio molto curato, bellissimo ed elegante ma anche solare,caldo, romantico.. Proprio come siamo noi. Abbiamo personalizzato molte cose, sia la torta che le fedi le abbiamo disegnate noi 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 1 luglio rigorosamente di sera perché io adoro i matrimoni di sera. Ormai nn manca tanto e nn vedo l'ora che arrivi quel giorno. Il nostro sarà un matrimonio religioso e la nostra piccolina ( 2 anni ) ci porterà le fedi o almeno ci proviamo. Lei avrà il mio stesso vestito in versione miniatura. Per quando riguarda i preparativi siamo e buon punto, ci mancano solo le fedi, le pratiche burocratiche avviate e oggi promessa in comune. Come dicevo sarà di sera e all'ombra del cupolone e con tanti amici con cui festeggiare il nostro secondo giorno più bello. Scusate ma il giorno più bello è quando è nata la nostra cucciola, incrociare lo sguardo con quel batuffolo è stata l'emozione più bella. Un saluto a tutte e tanti tanti auguriSmiley ring
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di due mesi e sono in ritardo nel consegnare le partecipazioni, non ho ancora trovato le scarpe che mi piacciono Smiley sad Smiley sad Smiley sad non ho ancora organizzato il viaggio di nozze (sono agente di viaggi e non trovo un attimo per farlo) . Prevedo delle corse che nemmeno in F1
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora molto ma stiamo già iniziando a guardare un po' di cose...i nostri colori saranno bianco e verde mela.

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Maggio 2017 Cremona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 41 giorni ci sposiamoo!!!woow!!!Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e bordeaux. Perché il Bordeaux?!😆 Perché il primo locale dove siamo stati al nostro primo appuntamento di chiamava Bordeaux ed è inoltre il mio colore preferito....😊 Ormai è quasi tutto pronto e spero gli invitati si divertano e che sia un giorno di festa per tutti!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco. Il tenpo è passato velocemente, e qussti giorni ancora di piu. Mancano ancora un po di cose ma ce la devo fare. Sarà una festa divertente spero per tutti, e spero che quel giorno ogni invitato dimentichi i problemi almeno per qualche ora!😊
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Caltanissetta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono e saranno momenti indimenticabili anche quelli dei preparativi!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano circa 22 giorni al grande giorno..ormai nn manca quasi nulla,ce solo da sistemare casa...sono super felice e anke un po ansiosa sperando ke vada tutto x il meglio quel giorno
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni passano così velocemente che ho un ansia...sarà un matrimonio da favola, curato nei minimi dettagli, dal locale, ai fiori, al menù e alla nostra futura casa dove andremo ad abitare. Chiedetemi se sono felice: assolutamente SI!!! Auguri a voi tutte e buoni preparativi😊
    • Rispondi
  • MILENA
    Sposa Novella Aprile 2017 Brescia
    MILENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo però abbiamo già quasi finito tutto, dobbiamo solo assemblare i libretti della messa!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora tanti mesi , il tempo nn mi passa più il mio fm dice che sprigiono ansia da ogni poro 😂.Sono messa piuttosto bene e sono piuttosto avanti già preparato partecipazioni,portariso,porta confetti . Manca che farò po avanti le modifiche al abito la prova truccho e la prova acconciatura.Non vedo l'ora che arrivi ottobre 😍
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro giorno mancano ancora un po di giorni, ma il nostro entusiasmo é enorme. Speriamo che quest'anno passi in fretta e poi finalmente arriverà anche per noi questo meraviglioso giorno e la nostra stupenda vita assieme Smiley smile auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di due mesi e comincia l'ansia...di non arrivare in tempo a fare tutto...l'ansia dei pagamenti...il mio Fm dice che spruzzo ansia agli altri...La sua invece si legge in faccia perché si tiene tutto dentro! Io almeno condivido!😂😂 Mancano un Po di cosette ancora ma il grosso è fatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco meno di due mesi e tutto sta prendendo forma così come l'ho sempre sognato! Ho curato tutti i minimi dettagli e sono orgogliosa di poter dire che tutto quello che gli ospiti vedranno è frutto della mia fantasia, condita con i vostri preziosi consigli, e interamente realizzato da me!!! (A parte il miele)! Un percorso carico di emozioni, di ansie, di gioie che ricorderemo per sempre !!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Novella Maggio 2017 Taranto
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo quasi.... manca solo un mese... è stato difficile ma emozionante perché abbiamo optato per un matrimonio più dinamico, divertente e allegro... abbiano sselto una masseria immersa molto rustica... immersa nelle campagne... solo la cerimonia in chiesa sara L elemento "classico" di tutto il matrimonio!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo sta passando troppo in fretta.. a fine mese avrò già la prima prova in atelier. Ho già scelto tutti gli accessori e non vedo l ora di provare tutto insieme..
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora 1 anno e 3 mesi...stiamo ancora girovagando alla ricerca di una location che rispecchi i nostri gusti! Il nostro sarà un matrimonio in stile country chic! Per quanto riguarda i dettagli, nostra figlia e il cuginetto ci porteranno le fedi ❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 120 giorni e devo ancora decidere tantissime cose... Risiedo all'estero quindi organizzare il matrimonio in italia non è stato facile. Fortunatamente ho dei genitori e degli amici fantastici che mi hanno aiutata tanto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione