Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• I
    Sposa Novella Settembre 2017 England - East
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -5 mesi.... parzialmente organizzato tutto ma ancora tutto da definire, emozionata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 2 giugno 2018, per adesso abbiamo fissato la location (un agriturismo in franciacorta), la chiesa e i musicisti.. Per il resto il prossimo step penso sarà preparare le partecipazioni dato che le farò io mi ci vorrà un pò di tempo..devo scegliere lo stile, la carta, fare delle prove..sul colore non ne abbiamo parlato, io sinceramente non vorrei nulla di troppo invasivo ma vorrei stare sui toni neutri del crema, tortora stile shabby chic..in alternativa mi piacerebbe il connubio lavanda/glicine-verde mela oppure un rosa/arancio pesca (che però al mio lui non piace).

abbiamo scelto anche la macchina dato che il mio lui l'ha acquistata nuova (arriverà a fine estate) e essendo una bella macchina utilizzeremo direttamente questa!

Manca ancora un bel pò quindi penso che questi saranno i preparativi imminenti..dopo le ferie estive comincerò a guardare un pò di abiti e qualcosa per il viaggio di nozze dato che se riusciamo vorrei lo organizzassimo noi senza appoggiarci all'agenzia!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Savona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena iniziato le preparazioni, deciso chiesa, il fotografo, e qualche opzione per il ristorante, bomboniere quasi scelte
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto location chiesa e fotografo mancano ancora tante cose ma le idee non mancano non vedo l ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già prenotato la location e stiamo aspettando per la chiesa. Al mio abito inizierò a pensare a ottobre, anche se l'ho già immaginato da tempo. Abbiamo anche un'idea per bomboniere e tableau. Ultimamente mi sto concentrando sul bouquet: credo sarà di ortensie e rose!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2018 Perugia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato abbiamo bloccato location, chiesa e fotografo..ci sposiamo il 9 giugno 2018... ancora dobbiamo decidere il tema..sarà una cerimonia semplice ma spero gioiosa! Manca ancora l'abito e il viaggio di nozze di cui non sappiamo proprio dove guardare! Speriamo passi in fretta qest'anno!💙❤💙❤💙
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora siamo ancora in cerca della location adatta a noi e attendiamo che ci confermino una data. Quando avremo confermato queste due cose inizieremo a cercare tutto il resto...Per fortuna c'è ancora tanto tempo....Ma non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l' 8 settembre del 2018 in provincia di Salerno, abbiamo deciso la chiesa, il locale, il tema della musica o dei film, il colore Tiffany, io ho già idea del mio abito e dove andare .... il viaggio di nozze è in via di decisione..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho realizzato ora guardando il countdown che mancano 100 giorni...manca davvero poco anche se al momento credo di avere tutto sotto controllo la mia paura è arrivare alla fine dimenticando qualcosa..la particolarità delle nostre nozze è che ci sposeremo lontano da casa ma vicino al luogo dove ci siamo conosciuti da bambini, quindi per quanto riguarda l'organizzazione la difficoltà piu' grande è quella di essere lontana dal luogo della cerimonia e del ricevimento...ma con qualche sforzo in piu' spero di organizzare una bella festa.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Avellino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sempre saputo che prima o poi ci saremmo sposati, Ma da poco abbiamo fissato la data. Ci sposiamo tra un anno e mezzo preciso. Per ora abbiamo scelto solo la Chiesa, il ristorante e le bomboniere. Ora inizieremo a pensare al resto. Abbiamo ancora un po' di tempo Smiley love
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante ci sposiamo nel 2018 abbiamo già fermato gli abiti e gli accessori da sposa. Stiamo girando mille location per trovare quella che ci ruba il cuore. I nostri colori saranno il bianco e il blu e niente... 😊 il resto si deciderà dopo la conferma della chiesa 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad un mese e mezzo dalla nostra decisione di sposarci abbiamo prenotato la chiesa, il ristorante, il fioraio. Bomboniere e idee per il viaggio di nozze. Manca solo il fotografo.

Siamo fortunati perché insieme abbiamo scelto è deciso tutto. Sono emozioni stupende e se vissute con lo spirito giusto non ti stressano per niente. Abbiamo anche deciso di confezionare noi bomboniere e segnaposti per vivere ogni momento. Ps stiamo organizzando anche una scenetta comica per divertire gli invitati 😊

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un mese e mezzo dalla nostra decisione di sposarci abbiamo prenotato la chiesa, il ristorante, il fioraio. Bomboniere e idee per il viaggio di nozze. Manca solo il fotografo.Siamo fortunati perché insieme abbiamo scelto è deciso tutto. Sono emozioni stupende e se vissute con lo spirito giusto non ti stressano per niente. Abbiamo anche deciso di confezionare noi bomboniere e segnaposti per vivere ogni momento. Ps stiamo organizzando anche una scenetta comica per divertire gli invitati 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Venezia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nozze barocche in villa i colori dominti saranno il Tiffany e la scala degli azzurri con qualche sprazzo di glicine e verde acido
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto semplice perchè non ci piacciono le cose troppo esagerate..i colori saranno il bianco e il blu..il nostro simbolo è il cuore..abbiamo preparato da noi qualche dettaglio come i segna posto e altro..e non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno.. Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2018 Ancona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora all inizio!! Stiamo cercando una bella location che c permetta di fare festa e ballare e cantare tutta la notte!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 88 giorni e ormai c'è solo qualche piccolo dettaglio da pianificare...l'emozione è tantissima...non vedo l'ora...

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 5 mesi e siamo a cavallo direi.... già tutto pronto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno...ci sposiamo a Lecce nella chiesa di santa Lucia sarà la mia mamma ad accompagnarmi alla'altare...festeggeremo presso villa dei fiori a Gallipoli... Stupenda...sarà una giornata lunga ed intensa ricca di tante emozioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutto dalla Chiesa al fotografo al ristorante Mancano poco più di 5 mesi e siamo a buon punto. Vestito preso😊Mancano solo le bomboniere!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora nelle fasi in iniziali, scelti il luogo del ricevimento, il banqueting è il fotografo ma chiesa ancora no...vorremmo scegliere un luogo che ci fa emozionare davvero che sentiamo profondamente perché sarà quello in realtà che per sempre ricorderemo come il luogo del giorno più importante...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo all'estero, quindi seguo tutto a distanza grazie ad una fantastica e fidatissima WP. A volte manca il fatto di essere un po' meno coinvolta ma, d'altra parte, nessuno stress!!! 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2024 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie nozze sn ancora lontanucce ..e grazie a questo sito do un occhiata a tutto..sale abiti fiori..ma ancora nnt di deciso ma..tante idee! Ancora è cosi lontano ke quasi nn ci credo!! Ma..se mi fermo a pensarci..oltre alla gioia..ci sn le domande..sarò brava a fare la moglie!! Ma sl il tempo ci darà le sue risposte!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ormai davvero poco... E devo dire che mancano davvero pochi dettagli ma il più e stato fatto. L abito è magico. La chiesa speciale. La sala moderna con un ottimo menu.Speriamo si possa realizzare quello che abbiamo​ progettato nel minino dettaglio e che sia una giornata speciale. 😊
    • Rispondi
  • Eula
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Eula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano quasi 3 mesi al fatidico SI!! Sembra tutto così strano..... Ancora ci sono migliaia di cose da fare tra, preparativi e sistemare casa.... Però ci diamo manforte l'un l altro.....

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca pochissimo..ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare ma ci stiamo divertendo tantissimo in questo periodo di preparativi quindi spero che anche questo ultimo mese, seppur stressante, possiamo viverlo serenamente e con gioia!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano ben 6 mesi ancora ...sono ancora incredula che finalmente arriverà quel giorno ma visto che ho scelto il mio abito da sposa sto iniziando a non stare più nella pelle, diciamo che di preparativi manca ancora tutto ma per fortuna c'è ancora tempo, grazie a questo forum si possono avere tantissime idee e se serve aiuto c'è sempre qualcuna a disposizione Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2017 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.vestito è comprato.la data e la chiesa fissata il ristorante prenotato e le bomboniere sono in fase di preparazione mancano le fedi il corso prematrimoniale quasi finito
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai ci siamo.... Il più è fatto mancano solo gli ultimi dettagli..Tutto è esattamente come me l'ero immaginata, partecipazioni, vestito, bomboniere, villa... Sono troppo contenta e non vedo l'ora che arrivi il 1 luglio...Smiley heart Smiley heart Smiley laugh

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh manca ancora un po ma chiesa e ristorante gia sono bloccati il tema del mio matrimono sarà romantico ed i colori un mix di rosa, la musica ci accompagnerà per tutto il ricevimento, ma dobbiamo ancora definire molte cose
    • Rispondi
  • Marilú
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Marilú ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca molto, ma vorrei aver fatto di più
    • Rispondi
  • Nali
    Sposa Principiante Giugno 2017 Agrigento
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 78 giorni... abbiamo ancora tante cose da scegliere... ho l'ansia😯😯😯😯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione