Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Irene
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lecce
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA A QUALE ALTRO TESTTT??? HO RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE...E ORA??

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2017 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi stiamo preparando il matrimonio da dicembre circa... Abbiamo gia' scelto location, abiti, fotografo, fiori, musica e viaggio ^_^ .. mancano da definire gli inviti e le bomboniere ma mi ritengo abbastanza sulla buona strada visto ke mancano ancora 6 mesi. Cmq il nostro sara' un rito religioso nella chiesa della nostra citta' come il ricevimento in una delle location piu' suggestive e chic di Chioggia. Poi il ns viaggio tanto sognato, Madagascar Smiley smile Non vedo l'oraaaaaa Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 dicembre di quest'anno! Siamo immersi nei preparativi, ad oggi abbiamo fissato abito mio, dello sposo, la location - un bellissimo castello nel canavese - , il fotografo ed il viaggio di nozze che coinciderà con Capodanno 😊 a Boston, Washington e New York!Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno 😊❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 20 maggio 2017,ormai manca poco e abbiamo praticamente tutto pronto! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2027 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a Castelbuono provincia di Palermo, io partirò di mattina prestissimo da Catania... matrimonio diurno, nella cappella di un castello, mix di fiori sulla sfumatura del rosa antico e bianco e altro a sorpresaaaaa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecco
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sperando ci sia il sole, opteremo per dei salottini da esterno per gli ospiti. Al taglio della torta ci piacerebbe avere dei fuochi artificiali. Durante il ricevimenti intratterremo gli ospiti con alcuni divertenti giochi, come l'angolo dei selfie con polaroid, il gioco di cenerentola... e altro che dovremo ancora decidere!

Il lancio del bouquet lo farò dl bacone della villa!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo preparando le bomboniere e piccoli dettagli. Per location e abiti ecc ecc ci muoveremo a maggio visto che qualche location è ancora chiusa al pubblico.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte... allora noi ci sposeremo il 13 giugno 2018 a palermo... I preparativi x adesso vanno bene.. abbiamo confermato chiesa location fotografo e macchina. .. abbiamo scelto il colore corallo ... x il viaggio avevamo pensato a Cuba ma ancora siamo indecisi xke porteremo con noi il nostro bambino di 2 anni e mezzo. .. o le Seychelles. ...x il resto se ne parlerà più in là. . Appena scenderemo di nuovo a palermo visto che abitiamo al nord... un bacio a tutte... Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ci sposeremo il 26 settembre 2020. Il giorno 26 settembre è scelto perchè ci siamo conosciuti il 26 settembre 2009 e fidanzati poco dopo. Siamo insieme da quando abbiamo 16 anni. Sarà un matrimonio non troppo sfarzoso ma curato nei dettagli, ci piace la semplicità e l'eleganza. Lui si sposerà in divisa poichè è un militare. Il colore principale sarà il verde acido, brillante e allegro. Non vedo l'ora arrivi il grande giorno Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2017 Brindisi
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 24 luglio in chiesa ad Alberobello e poi festeggeremo con amici e parenti a selva di fasano in un borgo di Trulli. Io sono calabrese, Mio marito pugliese e faremo un menu misto calabro-pugliese Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà sto preparando questo matrimonio da un po' ma solo ultimamente sto scendendo nei dettagli, e non è facile coinvolgere mio marito nel piano. Per lui basta riunire tutti in un ristorante e avere un'atmosfera accogliente... ma nn ha le idee chiare su che atmosfera sia.....

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo quasi tutto pronto, mancano solo gli invitati che si dimenticano di confermare
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lecce
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposerò tra 15 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! il 21 aprile 2017.... sono abbastanza in ansia visto che oramai manca poco. Per quanto riguarda i preparativi manca solo il confezionamento delle bomboniere solidali e poi ho ogni gg un appuntamentooooooooooo: dentista, estetista, parrucchiera, abito....oddiooooooooooooooo

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Luglio 2017 Viterbo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio serale, sul prato in campagna, stile shabby, in tutto e per tutto, dalle partecipazioni alla cena. Tante persone, molti giovani e quindi tanto divertimento

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 agosto 2018, dopo 12 anni di fidanzamento.. la chiesa sarà a Roma e la location Villa il sogno a Marino. Abbiamo scelto la fotografa e io ho già trovato il mio abito 😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ❤
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora tutto da definire perché manca molto tempo. Tuttavia, penso di avere le idee chiare riguardo la maggior parte dei dettagli. Siamo molto emozionati e non vediamo l'ora di dare concretezza ai nostri progetti di vita insieme.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio elegante e romantico che si svolgerà nella meravigliosa Taormina, dove il mare e l'Etna saranno spettatori della nostro unione e suggelleranno il nostro amore.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 16 giugno 2018 in una bellissima abazia dove si erano già sposati anche i miei genitori. E poi a mangiare in un ristorante-agriturismo ricavato da una vecchia cascina. Non vedo l'ora

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Principiante Maggio 2019 Taranto
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra due anni abbiamo cia prenotato la location perché ci tenevo a sposarmi di sabato per il resto ancora Non ho prenotato nulla, ci stiamo dedicando alla costruzione della nostra casa . Ho comunque idee chiare sicuramente essendo un matrimonio primaverile (25 maggio) il colore che ho scelto e il preso ho tre sorelle pertanto saranno le mie damigelle....fotografo bomboniere abito e il resto ho qualche idea ma ancora aspetto un po per prenotare...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi il gran giorno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 29 Luglio nella chiesa dove si sono sposati i miei suoceri e i nonni del mio fidanzato e davanti alla quale mi ha chiesto di sposarlo. Abbiamo già deciso quasi tutto ma ci manca da fare le bomboniere che vogliamo preparare noi ( faremo delle piantine grasse dentro a delle tazzine ). Dopo due giorni partiremo per il viaggio di nozze che è da sempre il viaggio dei miei sogni 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stupendoooooo
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018.. manca ancora un pó ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Al momento abbia scelto il locale e la chiesa, non vedo l'ora che arrivi il giorno della scelta dell'abito perché quel giorno mi convinceró sempre di più che il mio matrimonio sarà vicino 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo la cerimonia su un'isola in un santuario,i colori saranno bianco e rosso,il ricevimento si terrà in una tenuta con villa parco ed uliveto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..noi ci sposeremo il 25 giugno 2018..in questo giorno mia figlia farà tre anni quindi sarà anche la sua festa..ci sposeremo in una chiesa di fronte al mare e il ricevimento sarà in un elegantissima villa a bordo piscina..il mio compagno è peruviano quindi ci saranno i suoi parenti che non sono mai stati nel Salento e non conoscono la nostra cucina e i nostri piatti..tutto sarà bianco e color rosa pastello ma solo piccoli dettagli...il tema sarà la famiglia e ogni tavolo avrà il nome di un sentimento...es: la famiglia è Amore...Gioia ecc ecc..Il mio abito è principesco ma farò il cambio abito sensuale in seconda serata!auguri a tutte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposo Principiante Giugno 2018 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno ma abbiamo già scelto la fotografa e siccome vogliamo lei, la scelta del ristorante deve rispettare la data della disponibilità della fotografa. Testimoni e damigelle scelte, si sta già parlando sul loro vestito ed i colori. Abbiamo il tema del matrimonio e stiamo cercando si avvicinarci il più possibile anche con le bomboniere e gli altri must del matrimonio. Per il vestito aspetterò ad Agosto che ci sarà anche la mia testimone e non vedo l'ora che arrivi... nel frattempo per ingannare l'attesa cercherò le scarpe che per me saranno un punto dolente visto che non cammino molto con i tacchi e sono imprescindibili per avere una mise elegante e slanciarmi un po'
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Dicembre 2017 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio invernale,elementi importanti sono il legno,le bacche rosse la neve e l'incanto del natale ❤️
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 1.06.2019,dopo sei anni di fidanzamento, nella nostra bella Firenze!Smiley smile
    La scelta della data è curiosa:
    il giorno 1 perché e' lo stesso numero del giorno in cui è nato lui e perché 1 rappresenta l'inizio.
    06 perché giugno è il mese in cui sono nata io,e perché sarà il nostro sesto anno di fidanzamento
    2019 perché 9 è il numero che viene fuori facendo la somma dei nostri anni di nascita,perché in quello stesso anno i miei faranno 25 anni di matrimonio,i suoi 30..insomma sara' un anno magico per tutti!
    Saremo due sposini giovani,io avrò quasi 23 anni e lui quasi 27!
    Il nostro matrimonio sarà molto tradizionale:all'insegna della semplicità e dell'eleganza!Ci sposeremo di mattina nella Chiesa in cui tutti i membri della mia Famiglia,me compresa,hanno ricevuto i sacramenti.Sarà una piccola Chiesa romantica situata dietro piazzale Michelangelo..un vero gioiellino!Il pranzo si terrà in una villa storica,con la vista sulla nostra meravigliosa città!

Il mio fidanzato avrà il classico completo da sposo: blu con cravatta.Io avrò un abito semplice,bianco,in Piquet di cotone,e pizzo.Il mio velo sarà lungo 2mt,con calata,sorretto da una coroncina di mughetti e fiori d'arancio..come il mio bouquet!
    La notra macchina sarà il classico maggiolino bianco!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018.. manca ancora un pó ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Al momento abbia scelto il locale e la chiesa, non vedo l'ora che arrivi il giorno della scelta dell'abito perché quel giorno mi convinceró sempre di più che il mio matrimonio sarà vicino 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da meno di un mese abbiamo deciso di fare il grande passo e qualche settimana fa lo abbiamo comunicato alla mia famiglia, in occasione del compleanno di mio padre. Smiley heart

Non abbiamo ancora deciso nulla, nè data nè location... nulla. Sicuramente sarà in Agosto e nel 2019 quindi un pò di tempo c'è.

Amiamo entrambe il mare, quindi cerchiamo una location che ci permetta di avere un panorama mozzafiato, cosa che nella nostra città non manca. Opteremo per una cerimonia religiosa e stiamo valutando moltissime chiese in città.

Che dire, tutto è ancora in una fare mooooolto iniziale, non vedo l'ora di buttarmi a capofitto sui preparativi seri del Nostro matrimonio!!!! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Claco
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Ragusa
    Claco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto organizzando tutto minuziosamente nella speranza che sia un matrimonio elegante e raffinato con accanto le persone che mi vogliono bene e senza le quali non potrei affrontare questo giorno importante.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Salomey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi e non vedo l'ora. Sarà un fantastico matrimonio con circa 80 invitati in un posto meraviglioso. Attendo con ansia questo giorno speciale dove ci si divertirà molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione