Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l' ora di realizzare finalmente il sogno di una vitaaaa ....Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno,voglio che sia tutto perfetto 😍 Romantico ma anche sbarazzino,divertente ... auguri a tutte
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2017 Bergamo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano circa 4 mesi e mancano un sacco di cose...spriamo di ricordarci tutto.. per il Nostro Matrimmonio Shabby!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio tradizionale...voglio che tutti gli invitati mangino tanto e bene, che si divertano e che siano tutti felici per noi. Non potremmo fare le cose in grande ma con le nostre forze sono sicura che sarà un matrimonio perfetto!! Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio tradizionale ed elegante.Smiley heart Il Sogno che diventa realtà Smiley ring Non vedo l'ora di sposarlo Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei un matrimonio fatato e leggero. Non abbiamo più l'età per un grande matrimonio formale per cui stiamo immaginando un cocktail su un prato all'inglese con tanti fiori, magari vista lago o, comunque, in un posto bellissimo. Lo stile che immagino è tra il vintage, lo shabby e il romantico. Nulla di troppo marcato ma piccoli tocchi qua e là. I miei colori saranno tortora, rosa cipria, avorio e verde salvia. Nessun brillantino ma fiumi di perle e qualche tocco di pizzo.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Taty
    Sposa Novella Luglio 2017 Reggio Calabria
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di sposarlooo😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16/06/18 sarà un matrimonio all'insegna del verde e della natura che amiamo tanto...speriamo di far emozionare tutti perché questo è il nostro sogno più grande...stiamo preparando tutto noi dalle bomboniere alle partecipazioni...perché vogliamo che sia un matrimonio unico e che l'essenza di noi sia in ogni piccola cosa!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano solo 3 mesi e mancano ancora parecchie cose da fare ma non vediamo l'ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Vibo Valentia
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a dicembre e batezziamo il nostro bimbo.Se possibile vorremmo che il nosto Leonardo ci porti le fedi.Farò due matrimoni perche sono bosniaca ma da 26 anni (su 27)vivo in Italia.Vorrei godermi al massimo quel giorno e spero in una bella giornata

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Messina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 1anno e 3 mesi e già non vedo l'ora sarà un matrimonio stile antico nella mia meravigliosa Sicilia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2021 Parma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in campagna in un agriturismo immerso nel verde, nel quale faremo anche la cerimonia
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia un matrimonio all' insegna del divertimento e del buon cibo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2017 Sondrio
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi finalmente non vedo l'ora...Il nostro matrimonio sarà religioso con parenti e amici e festa tutto il giorno!!!!!!❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora parecchi giorni, ma non vedo l'ora che arrivi quel momento tanto atteso Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Rosana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Rosana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con rito civile nell hotel Castelvecchio che si affaccia sul lago di castel Gandolfo vista spettacolare.Lo faremo di giorno per poter festeggiare più a lungo. Nn abbiamo ancora finito con i preparativi ma siamo a buon punto Nn vediamo l'ora 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2018 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano il sogno prende forma❤❤❤💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho commentato quest'ultimo topic.... e adesso dovremmo solo aspettare il "regalo" o bisogna fare altro???
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivo questo giorno tanto atteso..!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Avellino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi siamo un pò indietro, per il momento abbiamo solo chiesa e location,speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará splendido... esattente come l'go sempre sognato... con qualche piccola sorpresa!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho completato il topico ma qual è il piccolo test?
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Novella Luglio 2017 Arezzo
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove è l altro piccolo test da fare?!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Novella Luglio 2017 Arezzo
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà da divertirsi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo davvero ancora in alto mare..!! Ci sposeremo a settembre ma so che sarà fantastico!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i preparativi del mostro matrimonio è ancora presto però abbiamo gia scelto.e prenotato la sala ricevimenti e la chiesa...siamo.gia convinti per il fotografo x tutto il resto è ancora troppo presto anche se avrei voluto sposarmi prima x vedere almeno mia suocera cn noi dato che è morta a dicembre...quindi quel giorno anche se e troppo lontano me lo immaggino unico ma soprattutto unico xké sentirò la presenza di mia suocera ka mia seconda mammaSmiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano meno di due mesi al nostro secondo matrimonio: l'anno scorso ci siamo sposati secondo il rito civile con pochissime persone ma quest'anno lo faremo in chiesa con parenti e amici che vorranno farci compagnia. Abbiamo adottato il fucsia come filo conduttore con il precedente matrimonio, in quanto io indossavo un abito fucsia, e il nostro tema sarà Parigi perché ci siamo stati l'anno scorso e ci siamo innamorati di Parigi.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un matrimonio in musica...e ce ne sarà davvero tanta!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio per pochi intimi con rituale civile nel mese di ottobre...Non vedo l'oraSmiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio intimo con pochi invitati basato sulla semplicità ed eleganza allo stesso tempo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho completato tutte le domande adesso aspetto il regalo grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione