Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• A
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca esattamente 1 anno al mio matrimonio che si terrà il 2Aprile 2018 giorno di pasquetta. Sarà un diurno ed al momento abbiamo scelto la location, la chiesa, il fioraio e stiamo cercando il fotografo. Il mio colore sarà il verde... al momento non ho altri dettagli da offrirvi Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima esperienza quella di organizzare il proprio matrimonio ! Per fortuna ho del tempo libero per farlo...tutto semplice...ora solo la scelta delle bomboniere!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Lucca
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque, i preparativi sono stati completati in un mese e mezzo, avevo aprofittato di essere in ferie nel periodo quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta.

Sono partita ad organizzare il matrimonio senza sapere niente al riguardo ma strada facendo ho acquisito tante conoscenze in materia e credo di aver finito ormai da esperta. Enorme aiuto mi ha fornito il vostro sito, grazie di cuore !

Dopo il matrimonio vorrei scriver un grande topic sul vs sito per condividere con altre sposine le mie esperienze e utili particolari !

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Dicembre 2017 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre non solo ci sposeremo ma faremo il battesimo alla nostra bimba
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca circa un anno, comunque abbiamo già prenotato chiesa,location, fotografo e musica. Al resto penseremo dopo l'estate 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà floreale!😁
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stò sclerandoooo
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Novella Agosto 2019 Cosenza
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso di svelare qualcosa sul tema del matrimonio. Il colore scelto sarà il blu e la tematica riguarderà i più bei monumenti delle città significative per il nostro amore. 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non sto più nella pelle dopo sei anni meravigliosi, tra 92 giorni saremo marito e moglie!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh preparativi diciamo che sono a buon punto..segnaposti fatti, coppettini da mettere sul tavolo già iniziati e da finire,e portaconfetti da finire..ma ancora ho tempo..!!adesso la nostra priorità è la casa..finire i lavori il prima possibile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii sarei felice
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Novella Maggio 2018 Sondrio
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento verrà svolto all'interno di un chiostro... con un catering... e la mia marcia nuziale ... sarà molto rock
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto quindi i praparativi procedono con calma e serenità, dovrà essere una cerimonia all' insegna dell'allegria e della gioia =)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Latina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo due ragazzini....e dopo 10 anni di amore incondizionato quel giorno finalmente ci uniremo per sempre.... sarà un matrimonio raffinato, elegante ma allo stesso tempo brioso e scoppiettante come noi. Location favolosa, particolari romantici, bella musica, tanti amici e una sola parola che sarà il fill rouge della nostra vita... AMORE
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia si terrà nella nostra chiesa parrocchiale e la festa proseguirà in un bellissimo agriturismo immerso nel verde
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ansia più grandedei preparativi sarà x me l abito da sposa?E se il genere che mi piace nn mi dona?Se ho difficoltà a scegliere?Spero cada su di me illuminazione 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio immerso nel verde..il sogno di una vita..abito principesco..e mio figlio Giovanni a portarci le fedi (22 mesi attuali)..non vedo l ora..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni di fidanzamento e 7 di convivenza abbiamo deciso di affrontare il grande passo... Sarà una grande festa per il coronamento di un grande amore ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutti manca esattamente un anno al mio matrimonio, sarà il 2 Aprile 2018 nonchè giorno di pasquetta. Al momento abbiamo definito la sala ricevimenti che sarà Villa Menelao (Turi BA), la chiesa nella mia città (Andria BT), il fioraio e stiamo già decidendo per il fotografo poichè essendo un giorno festivo è bene bloccarlo. Al momento non ho altre info da darvi oltre al colore che sarà il verde.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia, emozione e tanta voglia di organizzare! Il giorno del si lo si immagina da anni ma chiaramente entrando bel vivo dei preparativi ti rendi conto di cm le idee mutano e si evolvono...ho già tutto in mente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio in una villa...cerimonia nel suo bel prato...tanto cibo e tanto bere!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno ma siamo già decisi su tutto....e la cosa più "particolare" è che faremo la maggior parte delle cose noi...partecipazioni, menu,centrotavola, bomboniere,tableau....e tutto tema piante grasse!
    • Rispondi
  • Gaiacomaro
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pordenone
    Gaiacomaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi?!Beh io avevo tutto ben chiaro da anni!!Da quando abbiamo iniziato però alcuni cambiamenti sono stati fatti però procede tutto per il meglio,abbiamo già deciso tutto,dobbiamo solo completare alcune decorazioni DIY e sperare che non piova!Spero che sia il nostro grande giorno come l ho sognato.Smiley love
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Luglio 2017 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 100 giorno. Wow!!! Sono così emozionata che a volte mi sembra di sognare, sono felicissima perchè stiamo organizzando tutto nei minimi particolari sperando di far trascorrere una splendida giornata a tutte le persone che abbiamo scelto per condividere con noi un giorno così importante, ci sarà tanta musica e anche dello spettacolo, il nostro tema è proprio la musica e il colore è il giallo

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Nuoro
    MONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns matrimonio.intimo arrivera a settembre,abbiamo gia scelto location,menu,fiori,viaggio di nozze,bomboniere ecc...Stiamo lavorando x gli abiti e le fedi!Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Novella Dicembre 2017 Vicenza
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice e con solo i parenti stretti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ormai 79, i preparativi si incrementano e l'ansia mista a gioia sale. Con la vostra app sto organizzando tutto al meglio, ho tutto sotto controllo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Imperia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano ancora parecchi mesi, ma le cose da fare sono tante! Ci sposeremo il 7/10/2017 e, tra l'altro, a mezzanotte festeggeremo anche l'anniversario dei miei genitori!

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora di sposarlo , ma anche di conoscere il premioooooooooooooooooooo...chissà soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione