Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• A
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando le prime cose del matrimonio visto che ci spostiamo tra un anno e mezzo cercando di scegliere quello che rispecchia la nostra personalità.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio al tramonto sul mare in compagnia di amici e famiglia. Organizzare un matrimonio a 800 km di distanza sembrava impossibile ma ce l' abbiamo fatta, anche grazie a matrimonio.com
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2017 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo cercando di organizzare un matrimonio che sia classico e romantico, ma allo stesso tempo una vera festa divertente per i nostri invitati.

Desideriamo tantissimo che chiunque venga al nostro matrimonio lo possa ricordare come un momento speciale e che venga ricordato da tutti con gioia e affetto.

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi diverto tantissimo ad organizzare le mie nozze. Ho scelto come tema il giappone antico, ci saranno tante decorazioni con gru di origami e idee che ricordano il giappone. I segnaposti saranno dei segnalibri a forma di tori allungati con nome dell`invitato e una breve poesia o frase giapponese.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2018 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 28 aprile 2018 nella cattedrale della mia città,Taranto.Il ricevimento si terrà in provincia di Brindisi e per ora abbiamo bloccaro solo queste location,npn abbiamo un tema in particolare ma il colore sarà il giallo tenue il mio colore preferito.Ci saranno molti invitati sarà una cerimonia divertente e per quanto riguarda le bomboniere siamo orientati su qualcosa fi utile per le partecipazioni invece abbiamo scelto qualcosa di divertente.In questi giorni decideremo il fotografo,cerchiamo qualcuno che faccia qualcosa di nuovo mentre per la musica forse ci rivolgiamo a un amico del mio futuro marito.Per il viaggio di nozze decideremo in seguito ma siamo decisi a scoprire tutte le bellezze della nostra Italia
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno che diventerà realtà 💟15 settembre 2017 già tutto pronto e tutto prenotato mi mancano di scegliere solo le fedi...non vedo l'ora👰💕💕💕
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzare un matrimonio è bellissimo ma molto stressante xké cerchi di fare felici tutti sia la mia famiglia che la famiglia del mio futuro marito. Il colore del mio matrimonio è il rosa cipria e anche le miei 2 damigelle sono vestire con il colore rosa cipria mi sposerò il 1 luglio del 2018 oltre la villa e alcuni piccoli dettagli non scelto niente ma sarà fantastico andare a scegliere le ultime cose 😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò il 28 giugno mancano ben 82 giorni . Abbiamo un budget limitato però siamo stati fortunato abbiamo trovato Alfredo da persichella con la loro estrema cortesia e disponibilità. Il vestito è fantastico principesco ma semplice preso al centro sposi Mentana. Il rito sarà simbolico alle 18 sul lago si bracciano con una delle mie più care amiche che ci farà officiante.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2017 Verona
    Vale_Dng ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test, ma ora? Non ho capito nulla 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori saranno bianco blu navy e grigio chiaro...il mio abito sarà bianco con dettagli blu e i capelli saranno raccolti...adoro le candele galleggianti e mi piacerebbe fossero così i centrotavola...preferisco evitare i fiori freschi sui tavoli...un menù classico che praticamente ci terrà a tavola tutto il giorno...ho disegnato un monogramma e ho contattato un'azienda che mi creerà un cake topper in legno di betulla con quel disegno!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Organizzare il proprio matrimonio è una cosa meravigliosa.

Noi ci sposeremo nel pomeriggio a Ravenna con una cerimonia religiosa, e poi andremo a festeggiare con amici e parenti a Villa Abbondanzi a Faenza.

Il mio abito da sposa, sarà fatto su misura da una sarta. Siamo andate a prendere insieme la stoffa ed è stato bellissimo entrare in questo mondo incantato. Mi mancano le scarpe e l'intimo!

L'acconciatura me la farà una mia amica che fa la parrucchiera, bravissima!!!

Il nostro colore sarà il verde, e il tema del matrimonio è la NATURA!

Non vedo l'ora di vedere mio figlio quel giorno. Lui ci porterà le fedi... sperando non si vergogni davanti a tutta quella gente... Saremo un centinaio tra amici e parenti.

Mancano 72 giorni... AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio a tema bosco. Romantico, elegante e con qualche tocco di shabby chic. I colori saranno il bianco, il verde e il rosa pallido. Sarà una vera festa che speriamo possa racchiudere tutto ciò che abbiamo passato insieme in questi anni, le tante avventure ed emozioni condivise, le nostre passioni e soprattutto il nostro amore. Per il momento possiamo solo immaginare cosa sarà, ma in realtà, solo quel giorno potremo dire qualcosa ... magari non diremo e penseremo nulla perchè saremo troppo presi da emozioni e tanto affetto di chi ci vuole bene e di chi fondamentalmente c'è sempre stato. Un matrimonio che possa racchiudere la gioia ma anche l'inizio di una nuova avventura e di un nuovo percorso insieme. Per il momento abbiamo prenotato la location e chiesa. Stiamo girando per vari fotografi, musicisti e fiorai. Per quello che sarà l'abito dei miei sogni andrò al momento giusto. Abbiamo scelto una location che racchiude ciò che più ci piace, ma soprattutto, rimanere nella nostra città per festeggiare insieme a parenti ed amici che da lontano o vicino cercheranno di esserci. Ho intenzione di non fare cose troppo stravaganti poichè siamo due persone molto semplici. Abbiamo in mente di cercare un gruppo jazz e speriamo nella buona sorte. Per il resto vorrei far concludere la serata con il taglio torta, scintille per adulti e piccini e qualche palloncino al led che racchiuda pensieri di ogni invitato per poi farlo volare via come buon auspicio per noi e per loro.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio semplice, fai da te ma con tanto tanto divertimento...il colore sarà il fucsia (mio colore preferito) e il tema la natura (siamo 2 appassionati) Partirà dalla cerimonia in chiesa e poi il festeggiamento con pochissimi parenti ed altrettanti amici in agriturismo con musica, balli, animazione adulti e bimbi....

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 28 luglio 2018 è un pò lontanuccio..per il momento di bloccato abbiamo chiesa e location..tra qualche mese vorrei inziare con il fai da te tipo coni portariso e ventagli per la chiesa..direi che su più o meno a zero però sono fiduciosa..il nostro matrimonio sarà molto tradiziona..penso che sarò una delle poche a non avere i segnaposto ne un tema e ne tableau..avrò solo dei colori principali il pesca il rosa e forse anche il bianco..ora aspettiamo solo te 2018!!
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Firenze
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 Luglio 2018... per adesso abbiamo prenotato location e chiesa. Questo mese fermeremo il fotografo, poi penseremo al catering.Vogliamo fare tutto con calma, tanto abbiamo tempo... un passo alla volta e goderci questi preparativi senza ansie...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio sulla spiaggia di un lido catanese. .ci sposeremo con un rito simulato e il cerimoniere sarà un nostro carissimo amico. Io avrò un abito semplice color panna che cadrà dolcemente su me. Il mio compagno invece sarà vestito di chiaro ma nn vuole ancora dirmi nulla. Ci saranno candele luci soffuse e il suono del mare. Avremo cibo per tutti dal pesce alke verdure e come dolci granite e gelati.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Dicembre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando un matrimonio romantico e a tema natalizio perché ci sposeremo il 23.12. La cerimonia si svolgerà in un antico santuario in provincia di palermo e il ricevimento si terrà a Segesta,in collina e con vista sul tempio che dista un paio di km.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 24 anni. Siamo insieme da 7. Ci sposeremo nel piccolo santuario del nostro paese dove ha abitato la famiglia di mio suocero. Abbiamo scelto il ristorante in riva al lago vicino ai cigni che sono animali che il mio fidanzato apprezza. La sera organizzeremo una festa in cascina. Che poi sarà casa nostra. Data 28 Aprile 2018 ♡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando un matrimonio romantico ed elegante , i colori saranno pastello sui toni del pesca e del rosa. La cerimonia si svolgerà in una bellissima chiesa barocca ed il ricevimento in una villa antica. Abbiamo già prenotato fotografo, musicisti, catering, auto, ma mancano ancora molte altre cose . Fortunatamente ho molto tempo e possiamo fare tutto con calma.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposa Novella Gennaio 2018 Ragusa
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito lo vedrò nella zona di Ragusa sicuramente ci sono tanti negozi. Abbiamo già scelto bomboniere certo anche confetti e confettata. Abbiamo bloccato fioraio e fotografo. Speriamo vada tutto bene..mancano 198 giorno che emozione Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Settembre con rito civile dopo 8 anni di relazione di cui 7 e mezzo di convivenza. Questa estate abbiamo affrontato una brutta crisi e mai avrei immaginato che saremmo arrivati a fare questo bellissimo passo, ora, complice la pazienza di entrambi, va tutto a meraviglia e siamo felicissimi di stare insieme e di organizzare questo bellissimo giorno, ce lo meritiamo. Abbiamo già acquistato i nostri abiti e siamo in contatto con due location per il ricevimento, abbiamo fermato un fotografo che conosciamo che fa delle meravigliose foto in reportage, ed io ho contatti per trucco e capelli. Per le fedi mi sono rivolta ad un amico orafo che ci farà un'ottimo prezzo. Ci mancano le partecipazioni, i confetti, le bomboniere fai da te, il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto questo giorno dal momento in cui l'ho incontrato, dal nostro primo bacio!Una persona unica, tutto quello che ho sempre sognato, la semplicità di vivere in due, la bellezza di essere felici perché completiEcco cosa è il mio futuro marito per me...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre nozze si svolgeranno nella nostra Chiesa Evangelica a Catania. Il colore dei fiori e degli addobbi è il Glicine; Abbiamo optato per la scelta di una macchina unica, l'Exalibur Clemet Bianca. 2 Bimbi Paggetti, 2 Bimbe Damigelle e 2 Damigelle Adulte. Poi ci sposteremo presso una Villa ad Adrano (CT) per festeggiare con amici e parenti. Abbiamo riservato una sorpresa per tutti, un tango Argentino. ( Premessa: Siamo 2 sbarre di ferro Smiley laugh )

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 ottobre a capriolo in provincia di Brescia, siamo già ad un ottimo punto abbiamo già scelto tutto mancano solamente l'abito di lui e le fedi... non vedo l'ora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Perugia
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 23 anni e dopo quasi 5 anni di fidanzamento e 2 di convivenza tra 8 mesi e 3 giorni mi sposooooo.... vestito scelto.... rosso sarà il nostro colore in quanto tema natalizio ... per quanto riguarda le bomboniere ci stiamo ragionando ... vestito fermato.. location .. parrucchiera e mua uguale.. viaggio di nozze crociera del mediterraneo 😍😍
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca circa un anno....matrimonio organizzato a km di distanza quindi mosso tanto prima....abbiamo già ristorante e chiesa, scelto tante cose ma ancora nn bloccate a breve andremo a parlare con il fotografo! Ke emozione 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2017 Gorizia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 19 ottobre nella cattedrale di Ugento, il ricevimento sara di sera a Castello Monaci, abbiamo gia prenotato il menu. In piu abbiamo preontato il fotografo e il fioraio. L'abito lo faremo a trieste tutti e due perche lavoriamo in Friuli Venezia Giulia. Per ora non ho altre informazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo già a buon punto...stando a distanza tutto è stato molto anticipato....fioraio confermato per decorazioni bianche e rosse in chiesa e il mio bouquet pendente...Ristorante e chiesa bloccati ovviamente sul mare..Musicisti confermati....quintetto jazz...Abito mio preso fatto su misura...lo vedrò per la prima volta a settembreFedi la settimana prossima.Abito sposo da decidereFotografo scelto.Partecipazioni prese.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Dicembre 2017 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio si svolgerà nell'atmosfera natalizia, colori dominanti bianco e oro, in una location che sembra un piccolo castello; i preparativi so a buon punto, dobbiamo scegliere solo le partecipazioni e le bomboniere, dopo di ché sarà tutto pronto per il nostro giorno speciale

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano meno di 60 gg e abbiamo tutto quasi pronto... ma mi mancano ancora le scarpe!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto iniziando ad emozionare...spero sia tutto come ho pensato ahahah.

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 100 giorni al mio matrimonio..sarà sicuramente emozionante ed una giornata veramente splendida accompagnata anche dal Battesimo di nostro figlio! La cerimonia sarà fatta nella chiesa antica del paese con addobbi tutti in bianco/rosso. Il ricevimento sarà svolto all'aperto in un bellissimo giardino/ristorante vicino al fiume che lo costeggia. Mancano 3 mesi ed è praticamente già tutto sistemato! Felicissima di poter vivere un giorno da favola con i miei uomini preferiti (mio marito e mio figlio) :* Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca un bel po' di tempo..per ora abbiamo fissato solo location e fotografo..già non vedo l'ora arrivi quel giorno!!Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione