Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• D
    Sposa Novella Maggio 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora poco più di un anno, quindi ancora di confermato abbiamo chiesa e villa, perché in tutti gli altri posti come scelta di bomboniere o abito mi dicono che ancora è presto... quindi per tutto il resto inizierò a settembre...😍😍
    • Rispondi
  • Nataliia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Macerata
    Nataliia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto curiosa..preparatovi per il nostro matrimonio che sarà il 18 agosto 2017 sono a un buon punto..manca ancora qualche costerà ma penso che alla fine di questo mese riusciamo a completare tutti i preparativi e dopo non rimane altro che aspettare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano esattamente 5mesi e ci sono ancora un sacco di cose da fare, il tema che abbiamo scelto saranno le farfalle e i colori saranno il bianco e il verde tiffany.Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2017 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosa di sapere
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora tutto da fare ma con tanta voglia di arrivare a quel giorno!! È ancora presto per confermare il tutto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2017 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi, mi manca la scelta delle fedi e del bouquet
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Settembre 2017 Messina
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti!Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre. Abbiamo già quasi tutto pronto, mancano solo da definire le bomboniere e il viaggio di nozze (ma le idee già ci sono!) A breve sceglieremo anche le fedi e poi....aspettiamo che arrivi il nostro giorno!! 💛Auguri a tutte le sposine come me!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2017 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato location, comune, abiti, musica...ordinato le partecipazioni...fatto i preventivi per il viaggio di nozze...mancano ancora diverse cose ma piano piano ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre prossimo quindi c'è ancora tempo ma nonostante tt abbm già prenotato l anno scorso fotografo e ristorante X la chiesa c'è sn siamo occupati qst anno tt ok ora vado xn calma x ilresti delle cose c'è tempo 💏
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosaaaaaaa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settembre....tema viaggio.... colore rosso&blu..... cena di pesce e poi disco...photobooth....spero e desidero un video dedicato a noi.... e tanti scherzi/giochi......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da poco ad organizzarlo, e mi sto dando molto da fare perchè il tempo stringe. Sono una persona molto solare , quindi Spero che il mio matrimonio sia allegro e colorato... voglio una grande festa dove prevalgano divertimento risate e colori.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi sposo il 22 giugno 2018 ... siamo partiti un Po con anticipo ... ristorante già prenotato , abbiamo prenotato già fotografo e musica .... ci sarà una piccola sorpresa x gli invitati foto sospetto è durare il matrimonio le foto saranno dare agli invitati ....Come segna posti abbiamo scelto sei segna libri con la nostra caricatura , un dono utile ed elegante legato a noi sposi ....Aspettiamo solo che arrivi quelle giorno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì saprò in quale chiesa...Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo parlato da poco..siamo entrambi felici e con tanta voglia di viverci ogni giorno..a giugno iniziamo il giro delle location e con la scelta della data..non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Silbo25
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bergamo
    Silbo25 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina ho mandato conferma per le partecipazioni !!!! Location scelta menu da scegliere e provare verso Giugno , vestiti e accessori comprati , viaggio di nozze scelto ,bomboniere solo da confezionare , mancano solo piccoli dettagli fiorie carte comune poi tutto ok !!!! Tutto semplice ma con stile ed eleganza !!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena iniziato manca ancora parecchio, parola d' ordine semplicità Mi batte il cuore a mille, che emozione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Io ho iniziato da poco.. per ora ho prenotato villa catering fotografo e chiesa! Saremo un 100 di persone e ho deciso che sarà shabby chic 😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena iniziato ... Saremo un centinaio tra parenti e amici e vorremmo creare un'atmosfera semplice e divertente. Per questo stiamo cercando delle location moderne e luminose... Nessuna prenotazione già fatta per il momento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana prossima ritirerò la prova stampa delle partecipazioni poi per il resto mancano solo le pubblucazioni in chiesa le bomboniere e la scelta della truccatrice.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a voi mi mancano solo i vasi da acquistare per il rito vicile, e i nomi per i tavoli da comunicare al ristorante,

sono partita a settembre e mi manca solo un mese ma questo sito mi ha aiutato davvero tanto, se no si va proprio in tilt....

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Padova
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio semplice e senza etichetta, per gli ospiti abbiamo severamente vietato l'abito da cerimonia, bermuda e infradito sarebbe il massimo, voglio che gli invitati non pensino "oddio un matrimonio" ma bensì "yeahhh vado ad una festa", in ogni caso ancora un sacco di cose a cui pensare! e il tempo stringe

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena iniziato ci sposeremo a luglio 2018 e abbiamo già in mente tante cose che speriamo di riuscire a portare a termine.la location è prenotata,fotografi anche,chiesa prenotata e animazione.Da ottobre si ricomincia 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2017 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' tutto ancora un pò in alto mare...sono tante le cose a cui pensare e il tempo è sempre troppo poco.

Il colore sarà il lilla e si baserà tutto sulla semplicità dell'evento.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad agosto 2018 ! Stiamo organizzando a distanza perché abitiamo in un altra città e quindi è un po' più complicato ma siamo felici ! Abbiamo prenotato chiesa sala fotografo e dj... L idea è di un matrimonio semplice e raffinato. Il colore che abbiamo scelto per fiori e tutte le decorazioni è il bianco! Speriamo solo di essere fortunati con il tempo speriamo ci sia una bella giornata di sole!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema saranno i dolci...abbiamo preparato dei segnaposto particolari, un tableau originale e tante piccole cose per far divertire i nostri invitati e rendere speciale la giornata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena all'inizio, alle prese con liste su liste di cose da fare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Bellabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio in stile elegante, il tema ancora non è stato scelto

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai mancano 17 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire parecchio. Iniziamo a renderci conto di quanto cambieranno le nostre vite da quel giorno, del fatto che lasceremo le case dei nostri genitori e che i nostri stili di vita cambieranno radicalmente. E' un misto di infinita gioia e tristezza... credo sia normale arrivati a questo punto.

Ricordo le sensazioni delle prime volte che uscivo con lui... prima di uscirci sentivo sempre un'orrenda sensazione di ansia, le odiavo quelle farfalle nello stomaco perché non mi facevano sentire affatto leggera: era una sensazione dovuta alla paura di sbagliare qualcosa, di fare una brutta figura o una brutta impressione... mi sentivo così perché di cuor mio già sentivo di tenerci veramente a quel ragazzo. Una volta che però salivo in macchina da lui e ci passavo la serata insieme, quella brutta sensazione spariva e mi sentivo semplicemente e incredibilmente bene: con lui ero tranquilla e serena come non lo ero mai stata in vita mia... con lui ero semplicemente me stessa e lui mi apprezzava per quella che ero.

Ora che il nostro matrimonio è alle porte, provo ancora tutte quelle sensazioni di ansia e paura delle prime volte... ma questa volta so che, quando lo guarderò negli occhi avvicinandomi a lui all'altare, queste sensazioni spariranno e staremo benissimo perché finalmente saremo noi due, pronti a prometterci Amore per il resto dei nostri giorni. Sparirà tutto: i problemi per il matrimonio, i preparativi, l'abito... sarà tutto insignificante perché la cosa che importerà di più saremo solamente noi due. Sono sempre più impaziente di sposarlo! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NOI ABBIAMO GIA SCELTO LA NOSTRA LOCATION E SAR4A UN CASTELLO VERO E PROPRIO
    • Rispondi
  • Lionello
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino
    Lionello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà a tema rock e sul rosso non vedo l'ora arrivi quelgiorno
    • Rispondi
  • Lionello
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino
    Lionello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione