Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo, con rito religiosa cerimonia intima, elegante dai colori bianco con qualche tocco rosa pesca,accanto alle persone a cui vogliamo bene!! So che sarà tutto meraviglioso, meraviglioso e unico come il nostro matrimonio !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 il nostro giorno nella mia chiesa.. Sarà una cerimonia semplice con la Chiesa addobbata da noi..proseguira in un agriturismo sempre restando nella semplicità scout.. E le bomboniere saranno fatte da noi.. Il viaggio di nozze da decidere ma al freddo Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rosina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire.. Spero in un matrimonio da principessa! Io uscirò da casa mia insieme a mio padre e alle mie bellissime damigelle (grandi e piccole) e arriverò in chiesa in carrozza , il mio futuro marito in auto (scelta rigorosamente da lui). Classica cermonia religiosa, dopodiché foto in un luogo maestoso vicino al mare.. arrivati in sala flash mob con amici e parenti.. il resto verrà da sé 😋
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà classico e intimo... con le persone che più ci amano... i colori sono rosa cipria e grigio.. data 1/09/2017 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Treviso
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a maggio nella mia chiesa a cui sono molto legata... Poi andremo in una villa con un gran parco... I colori saranno l'antracite e il bianco... Abbiamo degli amici k c faranno da intrattenitori e concerto a fine serata avremo dei gonfiabili per i bambini. Le bomboniere le farò a mano con un'amica.. Incidiamo del vetro e confezioniamo... E per i bambini vasetti di marshmello...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2017 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una chiesa immersa nel verde.. nella tranquillità della collina .. il colore del matrimonio sará il color lavanda.. faremo tante cose fatte a mano da noi.. le partecipazioni, le bomboniere, il tableau, il guest book, l'allestimento... vorrei che ci rappresentasse il più possibile... non vedo l'ora di iniziare...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio tanto atteso che arriva per me dopo un lungo periodo travagliato. Sonk rimasta orfana a 22 anni e dopo qualche giorno ho conosciuto il mio fm, penso sia un segno del destino e un regalo dei miei genitori. Sto cercando di fare tutte le coss con cura soffermandomi molto nel cercare di far passare al meglio la giornata agli invitati. Mi sposeró in Giugno. Cerimonia religiosa e poi ristorante in Franciacorta. Non vedo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio elegante...faremo il rito religioso all'aperto...stile americano. E dopo un super rinfresco..e abbuffata di tutto e di più
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2017 Viterbo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location che abbiamo scelto è una Abbazia del XII sec immersa nel verde.

Cercheremo di rendere partecipi tutti i nostri parenti ed amici e di farli divertire.

• Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà (lo spero) semplice ma elegante. Stiamo cercando di riflettere questa caratteristica in tutte le nostre scelte: location, partecipazioni, abito da sposa, ecc.

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Maggio 2018 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesa madre Della nostra città che si trova sul mare ... dopo la cerimonia le foto le faremo in giro per la città e poi in spiaggia... per il ricevimento abbiamo deciso un menu di pesce!
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto da decidereeeee
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora tutto da definire....siamo solo all'inizio!
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Brescia
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo nella chiesa del nostro paese, e a fine cerimonia come tradizione della contrada, entrerà un paggetto in abiti medievali a consegnarci un foglio con le congratulazioni.

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Ragusa
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Organizzare tutto a distanza è complicato ma per fortuna ho potuto delegare alcuni preparativi ai miei genitori. Inoltre il mio ragazzo è molto collaborativo e ha organizzato anche lui buona parte dell'evento nonostante viva con me a Milano.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2017 Biella
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio classico ma reso particolarmente diverso perché i dettagli sono tutti fatti con le nostre manine: partecipazioni, bomboniere, centrotavola, tableau de marriage... senza spendere un'esagerazione! I nostri ospiti saranno coccolati nel cibo e nel vino! ogni matrimonio è unico ma sappiamo che il nostro sara particolarmente speciale ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2018
    Albano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con rito religioso...addobbando il luogo con bei fiori. Il nostro sara un matrimonio semplice ma elegante e sopratutto divertente in modo da lasciare un bel ricordo ai parenti e amici. La maggior parte delle cose saranno fai da te ma sempre con l aiuto do professionisti. Insomma,un matrimonio che tutti desiderano❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2018
    Albano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con un rito religioso e addobberemo il luogo con bei fiori. Il nostro sarà un matrimonio semplice ma elegante e soprattutto divertente in modo da lasciare un buon ricordo ai nostri parenti e amici. Abbiamo scelto il nostro tema preferito: il mare...perché entrambi siamo appassionati. La maggior parte delle cose saranno fai da te sempre con l aiuto di professionisti .. Il tutto sarà un bel risultato(o almeno lo spero tanto)❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ma divertente, circondati da gente che ci vuole bene e finalmente coroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Pescara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito, Ci sposeremo il 5 ottobre 2017 con rito religioso in una piccola abbazia in Abruzzo, con noi ci saranno i parenti più stretti, tranne mia nonna che è venuta a mancare da poco, Ma che comunque a suo sarà con me...Il tema che abbiamo scelto rappresenta ciò che siamo :" pazzi, sognatori e innamorati" per questo abbiamo scelto " alice in wanderland" ...
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Novella Giugno 2017 Firenze
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio elegante ma allo stesso tempo divertente!!! Immersi nel verde e lontano da tutto...palloncini luminosi al posto delle ormai viste lanterne x il taglio della torta!! Speriamo sia tutto perfetto😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un piccolo matrimonio con pochi invitati e sarà celebrato nella chiesa di Casa Professa nel tardo pomeriggio per poi spostarci in una sala ricevimenti vicino al mare. Il tema del nostro matrimonio è il viaggio, perché è così che ci siamo conosciuti, viaggiando. Il sevizio fotografico sarà effettuato lungo una bellissima scogliera al tramonto. In sala ci sarà un solo grande tavolo attorno al quale siederanno le persone a noi più care.
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio serale elegante e raffinato! Allo stesso tempo clima sereno divertente e giovane. Il tutto colorato di carta da zucchero, ortensie, candele e cuori bianchi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2018 Agrigento
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dettagli?? SEGNAPOSTO FATTI A MANO, MATRIMONIO PRINCIPESCO, MARITO IN UNIFORME

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2017 Siena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha ingaggiato wedding planner?!?!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Agosto 2018 Avellino
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente
    • Rispondi
  • Heather
    Sposa Novella Agosto 2017 Palermo
    Heather ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con rito civile in una villa. Il ricevimento sara' in un bellissimo borgo. Ci sara' un aperitivo a buffet e poi la cena servita a tavola. Il nostro colore sara' il blu.
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dimagrireeeee
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location splendida con prato, piscina e cavalli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto curiosa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sarà l'Irlanda... Ci sposeremo su un prato, davanti ad una piccola pieve...come fiori avremo ortensie e fucsie... Ci divertiremo un sacco, anche perchè i miei amici casinisti (nonchè ex colleghi di lavoro) mi hanno promesso un'animazione d'eccezione! Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione