Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• C
    Sposa Novella Giugno 2017 Siena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occuparsi di tutto da soli è un gran lavorone ma se la giornata avrà successo potrò dire che è tutto merito mio!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà una favola fantasy medievale, in un bellissimo castello e con un abito da principessa delle fate! Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2017 Siena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema country chic sobrio ma di gusto. Colori tenui, elementi decorativi semplici e sempre vicini allo splendido contesto della campagna toscana
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto curiosaaaaa

• Rispondi
  • Jessika
    Sposa Novella Maggio 2019 Benevento
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà meraviglioso perché è da bambina che sognavo di sposarmi con sacrifici miei senza i miei genitori che mi aiutassero saremo tt la famiglia balleremo canteremo sarà tt magico
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LuglioVinovopomeridianocerimonia civilecomprato.in un atelier a candido85giornimenu Apericena con buffet, griglia e sushipartecipazioni a manosolo bombonieraNo lista nozze ma lista viaggiocon mio maritoviaggio all'estero
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...al mio matrimonio manca ancora un pò,un annetto...ma sarà un matrimonio elegante ma allo stesso tempo una festa...saremo circondati da tutti quelli che ci vogliono bene...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2017 Ancona
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero divertente e interessante. Il tema assolutamente color tiffany in un una location stile orientale. Il mio fiore sarà la gerbera bianca. Arrivero in chiesa in sella di una moto sportiva.
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà matrimonio da favola molto elegante e divertente
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Luglio 2017 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo x il ns undicesimo anniversario... amici e parenti stretti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii molto curiosa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà come una favola con un buffet elegante e successiva cena.Con una sorpresa alla fine della serata per tutti i nostri, ospiti
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 5 mesi non vedo l'ora!! Sono felicissima ma allo stesso tempo molto agitata e ansiosa... solo io mi sento così??????
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Novella Giugno 2017 Novara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio all insegna del divertimento
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà come una favola, di sera , buffet con successiva cena e alla fine grande sorpresa x tutti gli invitati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sara alice nel paese delle meraviglie con partecipazioni, bomboniere e allestimento a tema...work in progress
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2018 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ns nozze saranno eleganti alla sera in una splendida villa con 90 invitati menu dai saporo classici con gran buffet d antipasti e dolci e sul finale una sorpresa x tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra 2 anni e momentaneamente abbiamo bloccato solo la chiesa.. stiamo organizzando le cose con molta calma per viverle pienamente senza stressarci molto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un tema molto particolare ed eccentrico, ma con un tocco di eleganza e di blu! Ma per ilResto siamo molto semplici!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto controvento :-) vorremmo distinguerci, ci sposeremo in un agriturismo, tutto base di carne...... tema blu e io avrò un accessorio un po particolareLe scarpe blu
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno.. per il momento abbiamo fissato la chiesa e la location.. festeggeremo in un castello! Le bomboniere le farà il mio fm.. il resto è ancora da definire!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Pesaro - Urbino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio in stile vintage, cerimonia e banchetto in un castello, auto d'epoca e musica anni 50. Sorpresa per gli invitati sarà una torta nuziale molto speciale!!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da 9 anni. Ci sposeremo a 10 anni e 4 mesi. Già conviviamo da due anni e non vediamo l'ora che arrivi il momento. Abbiamo già prenotato chiesa, sala e fotografo. Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale 😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Maggio 2028 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una coppia storica di fidanzati ben 14 anni nel 2019 il giorno delle nozze 5 Maggio celebreremo il nostro 14esimo anno di fidanzamento e in contemporanea il nostro primo giorno da marito e moglie. Vorremmo un matrimonio semplice ma in contemporaneo arricchito con qualcosa di spettacolare. Invitati saranno tutta la famiglia (la mia molti invitati) e i nostri amici, ma quel giorno come adesso anche se non e presente tra noi fisicamente lo so che ci sarà con la sua presenza mia suocera che io adoro ma venuta a mancare nel 2009 e lei voleva tanto assistere alla nostra unione e perché no già con il suo nipotino ma per finire sarà sicuramente nei miei pensieri come ieri,oggi e domani...Per il viaggio di nozze ancora nulla di preciso ma sicuramente mare e relax!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 giugno 2018, abbiamo scelto quasi tutti i dettagli perché è una cosa che sto progettando da tempo! Manca una vita... ogni volta è un emozione controllare il countdown!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio manca ancora un po ma ci sposeremo con rito religioso e avremo con noi parenti ed amici più stretti. Mancando un po di tempo non abbiamo ancora scelto molte cose. Ci sposeremo vicino a casa e poi ci sposteremo a quasi 1 oretta per il ricevimento. Sarà una giornata all'insegna dell'allegria. Non vedo l'ora Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in costiera amalfitana..il rito sarà a Ravello, nella chiesa che abbiamo visto un po' di anni fave di cui ci siamo innamorati a prima vista! Poi ci sposteremo ad Amalfi per il banchetto..che voglio sia originale!!! E indimenticabile!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con rito civile ma in una splendida e antichissima abbazia sconsacrata. Il ricevimento sara' in un bellissimo agriturismo poco distante, con una vista mozzafiato. Ci sara' un aperitivo a buffet e poi la cena servita a tavola. Il nostro colore sara' il verde e il bianco, con allestimenti molto naturali con muschio, felci e foliage di ogni tipo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Aprile 2017 Reggio Emilia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarano con noi anche le nostre bimbe
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Aprile 2017 Reggio Emilia
    Monica ·
    • Segnala