Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caserta
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 5 agosto 2017, non abbiamo scelto nessun tema, sarà un matrimonio divertente, con balli e canti... Non vedo l oraSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2017 Modena
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio rustico ma elegante, ambientato totalmente in campagna, con tanta attenzione ai dettagli.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio all'insegna della sicilianitá dalla chiesa alla location al cibo e mi riesce persino la musica tradizionale
    • Rispondi
  • B Sarzi
    Sposa Novella Settembre 2017 Genova
    B Sarzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora gli ultimi dettagli ma crediamo di essere a buon punto... L'unico dettaglio importante che manca all'appello è la macchina.. Anche se servirà per un breve tragitto..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Giugno 2018 Sassari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già bloccato la location sarà una villa con piscina. Prenotato fotogtafo, video maker.Scelto tema e stile matrimonio. ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco!! Fortunatamente è quasi tutto deciso, tranne una battaglia per il fotografo con FM. Cmq sarà una serata bellissima, accompagnata da candele e lanterne, romanticismo e divertimento
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo week ed fissiamo ristorante .....Tutto. Il resto e ' ancora da fare!!😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca pochissimo al grande giorno!abbiamo già scelto quasi tutto e ormai mancano solo i dettagli.Il ricevomento si terrà a Villa Mattiolo,Fotografi FotomorenaMusica Victor music....insomma mi avete aiutato tanto a reperire i fornitori ideali x me e noi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caltanissetta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sono molto curiosa sto passando un brutto periodo purtroppo . i preparativi già sono avanti e spero tanto che il giorno del mio desiderato matrimonio con il mio fm sarà meraviglioso e sia da spunto per andare avanti e spero che resterà per tutti impresso nel cuore ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo scelto solo chiesa e location..manca ancora tanto al 15 Settembre 2018..quindi per ora ci dedichiamo alla casa..poi inizio 2018 comincio la ricerca dell'abitoSmiley love tra qualche mese credo di scegliere anke il fotografo..ho già in mente qualcuno!E mi auguro che vada tutto per il meglio..finalmente dopo 8 anni coroneremo il nostro sogno..non vedo l'oraSmiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2017 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 2 Settembre 2017. Abbiamo già deciso la location, catering e bomboniere. Trovato una macchina per tutti gli spostamenti. Vestito della sposa, cioè il mio, già trovato! Smiley heart

scelta dei fiori in corso d'opera, come musica e vestito dello sposo. Partecipazioni in preparazione fai da me Smiley heart

non vedo l'ora che arrivi quel giorno per festeggiare con parenti e amici! Smiley love

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Varese
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già deciso Chiesa e location... Ora sto prendendo un po' di fiato perché manca ancora molto al 15 settembre 2018...tra settembre e dicembre inizierò a valutare il catering e a definire lo stile/tema del matrimonio... Faremo sicuramente un unico tavolo imperiale perché abbiamo visto un allestimento che ci è piaciuto moltissimo! Prima pranzo con parenti e testimoni dove dovremo mantenere una certa calma e compostezza, poi arriveranno tutti gli amici e colleghi con i quali ci daremo alla pazza gioia... Smiley cake
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 22.07.2017.... mancano ancora 106 giorni e non vediamo già l'ora.... Preparativi quasi tutti definiti, mancano piccole cose ma riusciremo a fare tutto in tempo.... Aspettiamo il Grande giorno 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Novella Dicembre 2017 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 20 dicembre... il giorno del quindi compleanno di nostra figlia. Dopo 8 anni di convivenza finalmente realizziamo il nostra sogno. Sarà un matrimonio a tema natalizio...dunque il colore predominante sarà il rosso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fervono i preparativi e l ansia di fare e scegliere la cosa giusta.... quello che più mi incuriosisce sono gli addobbi floreali credo che siano un piccolo segreto per un bellissimo impatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 13 luglio 2017. Dopo 7 anni di amore convoleremo a nozze. Il tema sarà il.mare. amo il mare e il colore predominante sarà il bianco e il blu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente sono curiosa..cmq noi ci sposeremo il 9 giugno 2018 nel piccolo paesino dove conviviamo per poi spostarci in una villa con parenti e amici! Spero duri tantissimo quel giorno!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Agosto 2017 Matera
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 agosto 2017,il nostro tema sarà l'amore,il nostro colore rosa pesca!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio il 7 7 2017 alle ore 17:00...spero che ci porti fortuna...fino ad oggi bellissime novità e sorprese!!! Siamo ansiosi di iniziare la nostra vita insieme
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Cosenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora molti giorni, i preparativi vanno a rilento, fra poco andrò alla ricerca dell'abito. La sala è stata scelta, sala ricevimenti a cielo aperto....speriamo non piova!!!!
    • Rispondi
  • Antoniett
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Antoniett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 13 Maggio a Milano!!! Il nostro tema sarà il luna park perché vogliamo che sia una festa per tutti, piena di divertimento!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2017 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci è quasi arrivato il d-day...per ora solo pensieri pratici, poco coinvolgimento emotivo, a parte le promesse. Non avere le coccole di tutti i familiari che vorresti vicini, fa un po' male, ma facciamoci forza!!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 luglio 2017 nella mia chiesa, poi i festeggiamenti si terranno ad hotel corallo a Sant 'agnello Sorrento, abbiamo quasi 200 invitati, familiari stretti ed amici e colleghi, la famiglia del mio fidanzato è numerosa! La prima settimana di maggio ci sarà la promessa quindi la prima tappa, ed in seguito finalmente arriveranno tutti i mobili, quindi avremo un gran da fare, la nostra casa prenderà forma non vedo l'ora, bomboniere già scelte ed ordinate, idem musica, fiori chiesa, musica chiesa, ci mancano solo gli ultimi dettagli al ristorante quelli finali e le mie scarpe, al mio fidanzato il vestito!speriamo che vada tutto bene Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l'8 settembre 2018 e faremo un pranzo molto tradizionale in quanto anche le nostre famiglie amano la cucina tradizionale . abbiamo già prenotato location , chiesa , macchina e fioraio... Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2017 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 Sttembre e faremo una cerimonia con pranzo molto semplice in campagna. Non abbiamo ancora pensato ai preparativi, per ora solo fermato la chiesa, location e catering, piano piano penseremo a fiori, fotografo e tutto il resto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 28 luglio 2018 già abbiamo prenotato chiesa , che sarà nel primo pomeriggio e la sera in una splendida location ci saranno i festeggiamenti. già abbiamo fatta anche il corso prematrimoniale e già ci hanno consegnato la attestato... il fotografo già prenotato.. ancora abbiamo un paio di cose da fare ma piano piano senza fretta perché ancora abbiamo a disposizione 477 giorni..😀😀 Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno per incoronare il nostro sogno❤😍😍
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Agosto 2018 Crotone
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad Agosto 2018 abbiamo scelto solo qualche mese fa, dopo il compleanno del mio futuro marito la data effettiva 11/08/2018 è il sogno di una vita e non passa giorno che io non immagini come sarà. Dai preparativi fino al giorno del Si... immagino finalmente quel sogno da bambina che sta per diventare realtà non capita spesso che il primo amore quello che credevi irraggiungibile in realtà eccolo li.... che sta per diventare l'amore della tua vita il tuo compagno da lì al per sempre! Ho amato fin da piccola il mio futuro marito ma sembrava irraggiungibile per la differenza d'età... 10 anni, non troppi ma neanche pochi; migliore amico del mio più grande cugino quasi fratello... mi sono innamorata di lui da quando si può dire ho iniziato a camminare... e così 7 anni fa mi sono fatta coraggio o la va o la spacca e bene si... dopo 7 anni finalmente siamo qui ad organizzare le nostre nozze... tutto allinsgna della semplicità e del romanticismo....Le tonalità delle nozze saranno viola/glicine il mio colore preferito dagli addobbi floreali ai vestiti delle damigelle 3 la mia migliore amica, la fidanzata di mio fratello e mio cugina la più piccola fra i grandi... 2 paggetti e 1 damigella piccola figli a della mia migliore amica.... immagino un lungo tappeto lilla in chiesa cosparso di petali viola sparsi dalla mia damigella più piccola (amo i matrimoni americani) che sparge petali di un viola più scuro, le mie damigella che entrano una ad una e dietro io con mio padre l'uomo della mia vita... e li sull'altare mio "marito" da li a poco che mi aspetta; sceglieremo una sala ricevimenti molto ampia per via dei nostri "numerosi" invitati... sarà tutto condito con molta musica piena di divertimento e balli essendo un matrimonio molto probabilmente serale balleremo molto.... mi auguro tutto sia perfetto esattamente come l ho sempre immaginato anzi anche meglio. 😍👰❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Liviuccio ci Sposiamo a Dicembre 2017 nel periodo natalizio...mi piace tanto il natale con tante luci (peccato poco sole) addobbi natali e tema giardino invernale....tanti invitati e tanti bimbi. Farà freddo ma sarò talmente emozionata che suderò... ahahhaah. Ho voglia di ballare di emozionarmi e di regalare a tutti almeno un sorriso. Sono entusiasta... Grazie a voi che mi date la possibilità di sfogarmi un pò sto a 200000 Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire è quasi tutto pronto, mancano 65 giorni al grande evento e sono felicissima. Siamo pronti, o meglio ci sono piccoli dettagli da definire. Ci sposeremo al pomeriggio, sarà un matrimonio serale. il colore che ho scelto è il blu! Non vedo l'ora del 10/06/2017 Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Ottobre 2017 Macerata
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho molti dettagli dei preparativi perchè molto è ancora da scegliere, soltanto posso dire già che abbiamo scelto di fare le "bomboniere" nei centri di beneficienza, che la nostra casa sarà molto semplice ma funzionale, che il nostromatrimonio sarà di giorno e molto semplice, la messa sarà celebrata in un tendone-Chiesa perchè purtroppo il terremoto ha reso inagibile la struttura della Chiesa. Speriamo che vada tutto bene, sia per noi futuri sposi che per tutti gli invitati.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei colori saranno il rosa e il blu 😊 tanti auguri a voi e alla piccola 😃
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposo Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci separano solo 4 mesi al fatidico giorno e siamo in fibrillazione Smiley love Ci sposiamo il 22 Luglio in una Pieve splendida del 300 e festeggieremo in una location molto particolare...il tutto immerso in uno scenario prettamente toscano tra ulivi e vigneti...non vediamo l'ora!!Siamo carichissimi!! Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione