Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 splendido anni di fidanzamento finalmente l'anno prossimo inizieremo la nostra vita insieme . Il matrimonio procede nei suoi preparativi ma ancora non posso davvero dire di essere nel vivo dei preparativi perché mi sposo il 19 giungo 2018 quindi mi tocca aspettare un altro po'per gli ultimi dettagli...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo insieme da 6 anni ! Io avevo solo 16 anni e lui 22. Adesso Conviviamo da 3 anni...Smiley smile ci siamo trasferiti in Svizzera per lavoro ..siamo partiti all'avventura in un paese in svizzera interna dove non sapevamo nemmeno la lingua ed è stata veramente dura..ora siamo in Ticino e siamo felicissimi della scelta fatta . Smiley laugh a Natale ho ricevuto l'anello di fidanzamento e abbiamo scelto come data delle nostre nozze giorno 4 agosto 2018 . Si svolgerà nel nostro paesino in provincia di Lecce e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso in poco tempo di sposarci... abbiamo deciso per il colore rosa cipria e verde mela e avremmo una location con un parco enorme... spero di trovare l'abito giusto dato che pretendo un po' 😅 Non vediamo l'ora di condividere la nostra gioia con amici e parenti 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Luglio 2018 Messina
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò tra un anno e mezzo e il mio ragazzo è stato così bravo da organizzare tutto! Ovviamente insieme a me anche se a distanza!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo ad ottobre e sarà un matrimonio semplice ed informale, con pochi intimi. Per il momento i preparativi vanno bene, mi sto dedicando al fai da te (in particolare scatoline porta confetti e porta fedi da ultimare) ed abbiamo acquistato l'abito per me con accessori. Abbiamo ancora parecchi mesi davanti a noi Smiley laugh

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Modena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a febbraio e non è semplice organizzare un bel matrimonio in quel periodo ! Ma non ci scoraggiamo e sara' fantastico! 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo assime da 11 anni e abitiamo assieme da 10 finalmente l'anno scorso mi ha fatto la proposta davanti al tramonto di Ibiza, il nostro sarà un matrimonio sulla spiaggia in Sicilia io sono siciliana ma abitiamo a Crema, quindi non è stato semplice organizzare il tutto, spostamenti di amici e genitori, fotografo, location etc, però ci siamo riusciti. Il nostro sarà un matrimonio tema spiaggia e il nostro colore sarà il bluette

• Rispondi
  • Cristina e Giustino
    Sposa Principiante Agosto 2018 Palermo
    Cristina e Giustino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn abbiamo ancora dettagli xké il mio compagno attende il divorzio quindi tutto si farà il prossimo anno con la nostra bambina a farci da damigella
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 3 anni e 7 mesi 😍Con i preparativi siamo proprio a buon punto dato che manca ancora 1 anno e mezzo XDAbbiamo già prenotato Chiesa, sala, fotografo, animazione, adesso manca solo il fiorario... molte cose le farò da me, come i biglietti, i centrotavola e tutto ciò che posso fare da me 😍... sarà tutto in stile shabby.A settembre inizieremo i lavori per la casa, anche se nn abbiamo ancora idea di farla 🙈Nn vedo l'ora tutto si realizzi e si avvicini la data delle nostre nozze 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2019 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 4 anni e siamo dei giovani futuri sposi. Abbiamo deciso che ci sposeremo a Giugno del 2019, subito dopo partiremo per la nostra luna di miele per un po di relax, in un posto fantastico.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Luglio dopo soli due anni di fidanzamento. Abbiamo capito sin da subito che avremmo voluto passare la vita insieme.... mi ha comunque fatto una romanticissima proposta e sono iniziati i preparativi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Sassari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio si terrà il 29 luglio di quest'anno. La cerimonia sarà alle 16.30 nella chiesa della mia infanzia e celebrerà lo stesso prete che mi ha battezzata. Dopo la cerimonia ci sposteremo in un ristorante vicino immerso nel verde. Il buffet e la cena saranno all'aperto sotto le stelle nel giardino illuminato da candele. E dopo cena passeremo tutta la notte a ballare e festeggiare.
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati molto veloce in tutto. Abito preso al 1°atelier (sia io che lui), viaggio scelto subito, la location era la nostra preferita da anni, Fotografa preso, fioraio preso, torta scelta e bomboniere in attesa che arrivino... x adesso tutto perfetto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a luglio dopo 13 anni di fidanzamento. Abbiamo deciso ad ottobre 2016 e Siamo riusciti ad organizzarci con tutti I preparativi. Ora abbiamo finito il corso prematrimoniale, ci manca la parte burocratica. Siamo molto emozionati.

• Rispondi
  • Corea
    Sposa Novella Aprile 2018 Catanzaro
    Corea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni e da circa un anno siamo diventati genitori di una bellissima bambina(beatrice), da un pò di mesi abbiamo deciso di sposarci e come data abbiamo scelto il 28 aprile 2018!! Il colore che abbiamo scelto è il pesca, a me è sempre piaciuto qst colore lo trovo molto elegante. La cerimonia si terrá di pomeriggio alle 16.30 e il ricevimento si terrá in un risrorante immerso negli ulivi e illuminato la sera da lanterne e fiaccole!!! A breve andremo a scegliere il vestito in atelier, e presto arriverá anche il nostro giorno
    • Rispondi
  • CRISTINA
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po'difficile trovare la location giusta ancora....il nostro sarà un battimonio.....battesimo e matrimonio insieme!!!! Il 24 giugno!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2017 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco più di un mese ed è ormai tutto pronto. Mi piacciono i dettagli bianchi; sarà tutto bianco infatti!Non vedo l'ora arrivi la data fatidica ❤❤❤
    • Rispondi
  • Minichiello
    Sposa Novella Agosto 2018 Avellino
    Minichiello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora tutto da decidere!! Manca ancora un bel pò!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Caserta
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 febbraio ho ricevuto la proposta dal mio amore, dopo 11 anni di fidanzamento... in emozione unica che ricorderò per il resto dei miei giorni ❤️ In un mese abbiamo scelto la data, tenuta, fotografo, musica e abito 😍 I mobili e gli infissi sono in consegna fra maggio e giugno ... non vedo l'ora che iniziò a trasferire le mie cose nella casetta nuova ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2017 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 2 settembre 2017, ansia a non finire, però molte cose sono state ultimate. Come ad esempio la scelta delle fedi, abito, ristorante, fotografo e parrucchiera! La prossima settimana comincerò le partecipazioni, rigorosamente fatte a mano, aiutata da mia madre!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò tra un anno e mezzo e per ora ho confermato solo la sala ricevimenti. Praticamente sono a zero 😅 ho ancora tempo, ma già tanta ansia!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2017 Viterbo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto, ma se penso a quanto avremmo da fare...mi viene il panico! Per tutti saranno le nostre seconde nozze, ma per noi questo sarà il vero matrimonio...avremmo i nostri 4 figli a fianco...e speriamo tutto l'amore delle nostre famiglie e dei nostri amici!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a Giugno 2018! Per il momento abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo e stiamo per chiudere anche per il video! Diciamo che abbiamo fatto le cose importanti! Per il resto ci muoveremo dopo L' estate! 😁👏👏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2017 Cremona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é sviluppato tutto velocemente settimana scorsa... cerimonia civile per ora presso il comune di Crema il gg 17 giugno a mezzogiorno. Saremo una decina di persone. Nonostante l'evento sia intimo ho già prenotato fotografo e bomboniere. Ho prenotato anche il ristorante ma dobbiamo ancora scegliere il menù. Mi manca l'abito ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2017 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono curiosa, cosa è???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2018 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l'anno prossimo, quindi abbiamo ancora molto tempo. Per ora abbiamo prenotato la chiesa e deciso come fare le bomboniere (le faremo noi, quindi si deve partire per tempo). Per il resto è tutto da decidere, ma sarà all'insegna della semplicità, perché vogliamo che il nostro matrimonio rispecchi il nostro stile di vita.
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora poco meno di un anno e mezzo. Abbiamo già bloccato la Chiesa il fotografo e la sala, a settembre inizieremo i lavori in casa 😍 e a seguire tutti i restanti preparativi come : viaggio di nozze, bomboniere, parte burocratica, scelta abito a scarpe 😍😍 e tutto il resto che ci porterà a coronare il nostro sogno 💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2017 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata molto veloce in tutto finora. Abito preso in 1 ora (mi sono sentita a mio agio e mi sono piaciuta subito!), viaggio scelto con un paio di preventivi, il ristorante è il nostro preferito in un palazzo del centro con cucina tradizionale ma raffinata e rivisitata e ottimi vini, bomboniere saranno una donazione al fai dobbiamo solo fare i vasetti con i confetti e attaccare le spillette del fai. Fotografo preso, fioraio preso. Mancano le scarpeeee!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Aosta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà un misto tra romantico e pazzo. Vogliamo mantenere le tradizioni, però vogliamo inserire anche qualcosa della nostra anima pazza e spontanea.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANSIA A MILLEEEEEE

• Rispondi
  • Sposina85
    Sposo Novello Luglio 2017 Cagliari
    Sposina85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosissimaaaa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 16 settembre. Ormai è quasi tutto pronto. Abbiamo fatto degli inviti in stile americano con alcune nostre foto a forma quadrata.

Il colore del matrimonio sarà il bianco e tiffany con i dettagli di questo colore anche sulle mie scarpe da sposa,bouquet, bomboniere ecc sempre con il contrasto del bianco. Abito scelto e non vedo l'ora di riprovarlo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione