Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Cristina
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi, ma cosa devo fare ancora! Mi tenetè in ansia cosi! '
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo emozionatissima e non ho idea di come dovrà essere, mi basta solo che sia il giorno piu bello della mia vita insieme alle persone che amo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ed elegante, spero! In Comune ma non per questo meno importante. Orario tarda mattinata per dare opportunità ai lontani di arrivare con comodo e godere insieme a noi tutto sin dall'inizio poi pranzo in una villa nelle prime colline con anche vista mare per mangiare festeggiare condividere qs evento con tanti amici e parenti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo organizzato il matrimonio con serenità e grande gioia , concentrandoci sui dettagli mettendoci amore e grinta..: non vediamo L'ora
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😅
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Settembre 2018 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il primo Settembre 2018! La cerimonia si svolgerà nel mio paese 💞
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pescara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci passeremo nella.chiesa in cui sono cresciuta,sarà un matrimonio elegante ma divertente....colorato ma fine....e speriamo che tutto andrà per il meglio!!in bocca a lupo a tutteeeee
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi allora!!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Elvi
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l'8 Settembre 2017! La cerimonia si svolgerà nel nostro paeseSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo tutte nella stessa barca..siciliane in trasferta Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo curiosa
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una chiesa che si trova nel centro della mia città, sarà un matrimonio semplice ed elegante, dopo il matrimonio saremo felicissimi di festeggiare con parenti ed amici in una location dove ci sarà una veduta mozzafiato delle nostre isole Egadi.Purtroppo stiamo cominciando adesso ad organizzare il tutto, perciò ancora non posso avere il piacere di condividere con voi i particolari,
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 5 agosto. Abbiamo scelto il tema delle pietre preziose e come colore il rosa. Sarà una festa abbastanza intima, ma non per questo meno bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già passato un anno dalla proposta e giorno dopo giorno quel piccolo gruzzoletto sta aumentando. In generale il nostro matrimonio sarà molto semplice circa 60 invitati, in un giardino con qualche fiore e qualche lanterna qua e là. PartecipazionI e bomboniere saranno rigorosamente ordinate presso altromercato e emergency. Visto che noi non abbiamo tanto, è giusto condividere il nostro poco con gli altri, purtroppo la vita ci ha riservato un cammino lungo e tortuoso, tra cui anche la lontananza a causa della mancanza di lavoro. Il nostro giorno sarà sofferto e desiderato ma sono sicura che sarà stupendo incontrare il suo sguardo dietro quel velo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 Luglio 2017 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23/06/18 e voi??
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2017 Ferrara
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sono curiosa
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Reggio Emilia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7/7/18 😍😍 chiesa piccolina vicino casa ... il mio futuro marito arriverà in moto 🏍.... e vedremo se riusciremo ad andarcene via anche in due ✌🏻 dipende dal vestito 🤣🤣🤣 ......il ricevimento in una villa con piscina vicino casa .... lo stile sarà tutto shabby e il colore 🔝 sarà il verde ✌🏻 Speriamo 🤞 in bene 😍😂😉❤
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee! Ed in bocca al lupo anche a voi!! Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà la prima settimana di settembre..in tema vintage boho..e curato nei minimi particolari Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!Anche noi siamo Siciliani ma viviamo all'estero!! Stiamo organizzando il tutto da lontano grazie anche al supporto dei nostri parenti!!! In bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio si terrà il 24 Settembre e sarà rito religioso . Il ricevimento si svolgerà in un vecchio Eremo con vista mozzafiato sul mare delle cinque terre con parenti ed amico fino a tarda notte.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio grande giorno sarà il 23/06/18!!! Non vedo l'oraaaaaa...Sarà un matrimonio semplice ma circondato dai nostri parenti e amici!!! Ci sposeremo in una chiesa in riva al mare..per poi continuare il ricevimento in un fantastico resort sul mare!!!! Infatti il colore di quel giorno non potrà che non essere il blu!!! Amo questo colore!! Il tutto dovrà rispecchiare i nostri modi di essere!!! Sarà la nostra festa, il nostro sogno diventato realtà !!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2017 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso in pochi giorni, ed eccoci nel pieno dei preparativi! Sarà una cerimonia religiosa, nel paese dei miei genitori. Addobbi semplici, eleganti, qualcosa di poco convenzionale, festa in una location spettacolare... Confidiamo comunque nel bel tempo perchè sia davvero una giornata perfetta.

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 Luglio a Messina, nella chiesa in cui si sono sposati i miei genitori. Chiesa in cui abbiamo dato l'ultimo saluto ai miei adorati nonni: anche per questo l'abbiamo scelta, mi aiuterà a sentirli più vicini! Il ricevimento si svolgerà a Taormina, laddove ho sempre sognato... come in una favola! Stiamo organizzando il nostro matrimonio da lontano, vivendo entrambi fiori. Concentriamo il tutto nelle feste e nei giorni in cui riusciamo a tornare a casa... ciò nonostante ogni dettaglio è stato e sarà curato grazie anche alle nostre famiglie sempre presenti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convoleró a nozze il 18 settembre 2017. Sposeremo con riti religioso, con un matrimonio classico al mattino, nella chiesa vicino casa mia. Sarà una cerimonia classica, con tutti gli accorgimenti tipici del mio paese "Napoli". I colori che ho scelto sono bianco e rosa cipria. Sarà ispirato allo stile shabby chic, che io adoro! Il mio vestito sarà a sirena... e forse metterò le scarpe "rosa cipria". I miei testimoni sapranno del proprio ruolo, il giorno stesso delle nozze. Effetto sorpresa.
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà a settembre nella chiesa con la scalinata che ho sempre sognato di percorrere con un vestito bianco principesco, pa sala è quella del quale ci siamo innamorati ed abbiamo trovato un unica data disponibile che tra l'altro ha anche un bel significato per Noi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Gennaio 2018 Macerata
    Loveth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà semplice ma allo stesso tempo chic, pieno di amore perchè sposerò un uomo della mia vita. Ci saranno i nostri familairi e amici sarà una giornata indimenticabile anche perche faremo per primo quello tradizionale in cui ci metteremo le nostri abiti tradiszionale che è di obbligo e poi quella in chiesa con abito bianco.... ci sarà da ballare e divertire.. sarà immemorabile! non vedo ora!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Arezzo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 giugno, nella chiesa dove si sono sposati i miei e sono stata battezzata.. Sarà una cerimonia semplice..Poi tutti insieme a festeggiare in una villa bellissima a pochi km da casa nostra...Non vedo l' ora... Tutte le cose dalle bomboniere al tableau ai menù tutti fatti da me, a mano...Una grande soddisfazione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve.. Purtroppo io orfanizzo il mio matrimonio a distanza ma abbiamo delle famiglie fabtastiche ke ci aiutano molto... sarà un matrimonio semplice.. rito religioso classico.. dopo la cerimonia saremo lieti di festeggiare e divertirci con parenti e amici... spero arrivi presto..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio con rito religioso. Semplice ma con un tocco divertente in modo da coinvolgere tutti gli invitati , con molti dettagli ancora da decidere😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convolerò a nozze il 05/07 .. spero in un matrimionio da favola .. i miei colori saranno bianco e rosa cipria con tema shabby chic.. e con tante tante lanterne sparse qua e là 😍 .. non vedo l'ora che arrivi al più presto questo giorno 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione