Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò con l'unico amore della mia vita il 16 settembre 2017 fidanzati da 6 anni, viviamo insieme da 1 anno. Ci sarà una splendida cerimonia religiosa e poi con amici e parenti a pranzo in un posto dal tramonto mozzafiato. Spero in una giornata semplice ma indimenticabile!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Crotone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora di unirci in matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerimonia semplice ma sarà piena di ricche emozioni

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8 luglio 2017..matrimonio religioso..tutto molto tranquillo per ora..mancano 3 mesi..ansiaaaa
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Ottobre 2017 Torino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Diego ci sposeremo il28/10/2017 giorno in cui abbiamo iniziato la nostra storia fantastica...il tema sarà il mistero i colori che abbiamo scelto saranno bianco e nero...nonvedo l.ora !!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il ****. Le decorazioni avranno un tocco retrò, ispirate agli anni 20. Abbiamo già preso la maggior parte delle decisioni per via del nostro lavoro che durante la stagione estiva ci vincola parecchio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Luglio, sarà un matrimonio scintillante ed elegante, ed appunto il tema diamanti . Sarà interpretato e ripercorso in molti dettagli, abbinato al classico Total White
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Fermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 184 giorni sarà una giornata elegante e raffinata, il mio abito è un sogno e so che la scelta di fm non è stata da meno.. Parenti e tanti amici circa 280 persone per festeggiare con noi questo grande giorno, non vedo l'ora arrivi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19 maggio 2018 per ora abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo e auto adesso invece ci resta che decidere x il viaggio di nozze, x il fioraio, x le bomboniere e x i vestiti poi penso basta Smiley xd
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018... riro religioso celebrato in una chiesa che si affaccia sul mare. Anche la sala si affaccia sul mare , elemento di legame e affettivo perché proprio li é iniziata la nostra storia. Saremo più di 100 invitati! Matrimonio semplice e allegro. Diurno!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti dettagli ancora da stabilire...ed è questo il bello! I colori saranno il verde e il rosadi per un matrimonio semplice ma indimenticabile....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018 e dobbiamo ancora organizzare tutto😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Maggio 2018 Matera
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nel giorno del nostro 10° anniversario... abbiamo prenotato per ora la location, Tenuta la Cavallerizza, a Gravina in Puglia, la chiesa, il fotografo e la musica... sarà un matrimonio fatto di tanti piccolo dettagli particolari con la speranza che rimanga nella mente di tutti..e soprattutto nella nostra
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cremona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6anni di fidanzamento e 2 di convivenza,quasi 3Smiley tongue anche io e gianpaolo ci sposiamo.....fotografo e grafica non possono far altro che realizzare un matrimonio all insegna della creativitàSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 13 settembre, non vedo l'ora così finalmente si avvera il mio sogno e con la persona giusta!
    • Rispondi
  • Bride❤
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 anni insieme...eravamo dei ragazzini quando abbiamo iniziato la nostra relazione ma ci amiamo oggi come il primo.giorno ed ora siamo giunti al grande passo ! Manca poco è quasi tutto pronto mancano i dettagli ...oltre che il suo vestito 😱😱😂😂😂 Sarà una giornata splendida e da li si aprirà un altro capitolo della nostra vita ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca più di un anno al mio matrimonio, ma non sto già nella pelle. sto già fantasticando, organizzando e curiosando qua e là. .. vorrei fosse una giornata indimenticabili per me, il mio futuro marito e tutti coloro che ci accompagneranno in questa tappa importante della nostra vita.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa abbiamo deciso di sposarci il 17.09.2017 e adesso siamo nel pieno dei preparativi. Confusi ma felici! Sarà un rito civile pomeridiano, officiato nella stessa location del ricevimento, una villa antica di Bagheria. Il resto è ancora tutto da decidere. Non amo le cose troppo programmate. Comunque andrà sarà un successo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 15 giorni al grande giorno...l ansia inizia a salire e le lacrime iniziano a scendere!! Spero di riuscire a stampare nel minor tempo possibile il Tablou ed essere pronta al più presto! Per ora il primo traguardo è stato raggiunto..la casa è pronta!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 57 giorni e finalmente dopo 7 anni di amore immenso realizzeremo ilnostro sogno. Abbiamo lottato per tenerci, abbiamo affrontato mille difficoltà ma siamo fieri di aver realizzato tutto questo. Siamo felicissimi.. siamo innamorati.. e ci basta questo. ❤️
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Principiante Giugno 2018 Venezia
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sara una cerimonia semplicissima, pochi invitati, in un luogo a cui siamo entrambi legati, sicuramente avrò tante cose da fare.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Enzo ci sposeremo il 13 settembre... dopo anni di fidanzamento. ... penso sia arrivato anche il momento
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 37 giorni al mio giorno più bello....il 14 maggio e una data speciale per il fm e poi diventera nostra....ho organizzato tutto da sola e un matrimonio fai da te dalla a alla Z...ne vado fiera perché tutto parla di noi...,non vedo l ora di vederlo in chiesa davanti all altare che mi aspetta! !!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il giorno di San Lorenzo !!! Speriamo nelle stelle cadenti e che i nostri desideri si realizzino!!! Immagino una cerimonia in Chiesa molto romantica e molto divertimento in sala !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convoleremo a nozze il 28 luglio 2018 ovvero tra poco meno di un anno e mezzo. Dell' organizzazione ci stiamo occupando noi stando attenti ad ogni minimo dettaglio. Ci sposeremo nel duomo della nostra città per poi spostare il ricevimento in dei bellissimi giardini di una villa.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Maggio 2018 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a maggio e immagino l'entrata in chiesa da brividi... e la cerimonia serale con le luci soffuse e il fumo tra i balli di andrew parrini e pianti taaanti pianti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteee!!! Io e il mio fm faremo una cerimonia molto semplice alle porte di Milano, per poi spostarci nella bergamasca, in una villa che ci ha lasciati a bocca aperta sin dal primo momento! Non vediamo l'ora arrivi il nostro giorno...il nostro sogno!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Maggio 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposero a maggio e non vedo l'ora anche se fremo dall'ansia

• Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 agosto.2018 ,manca un'infinità ma ad un tratto il tempo inizia a volare.Saranno forse i pensieri per la casa e la.paura di non farcela a finirla Smiley atonished Rito religioso e festa,parenti intimi e gli amici di una vita !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione