Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• G
    Sposa Novella Febbraio 2018 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 febbraio il grande giorno, abbiamo chiesa abito e locale, manca tutto il resto che stiamo organizzando dall'estero
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Febbraio 2018 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l 8 Febbraio 2018. Viviamo a Melbourne e stiamo organizzando pian piano tutto, abbiamo già la chiesa e il locale, mancano ancora il fotografo e tutto il resto, fortunatamente ho già trovato qui il mio vestito, attiveremo in italia solo tre settimane prima del grande giorno e sarà una piacevole corsa 😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2018 Foggia
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio Last minute. .deciso il 2 aprile e a settembre il grande evento. .Tutto pronto sala ,chiesa,fotografo,fioraio..manca solo abito e bomboniere.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una mattina molto speciale, a due giorni dal Natale, io e l'amore della mia vita convoleremo a nozze...Matrimonio elegante/vintage sui toni dell'avorio.. un tocco di rosso e taaanto pizzo... la cerimonia si terrà in una chiesa che sporge su una terrazza sul mare e la location sarà una grande sala con vetrate per farci godere del meraviglioso giardino e fontane intorno piene di luci.... al calar del sole sarà tutto una magia.... natalizia!!!!!....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lucca
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immersi nelle campagne verdi,tra l'odore della paglia ed il profumo della lavanda,con le persone dei nostri cuori,vogliamo che sia una bella giornata,semplice e sincera.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrava solo ieri quando decidemmo di sposarci ed ormai mancano appena 5 mesi ... i preparativi sono decisamente la parte più bella del matrimonio !!! noi ci stiamo divertendo a fare i segnaposto e alcune bomboniere in famiglia e stancante ma rende il tutto molto originaleSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... mi unisco anche io
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2017 Prato
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate quale sarebbe il piccolo test da fare ancora per ricevere il vostro regale speciale? Ho risposto qui ma non vedo nessun test Grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2018 Lecce
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il prossimo anno e anche se ancora presto siamo euforici e pieni di idee per rendere quel giorno meraviglioso e indimenticabile
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Novella Giugno 2017 Chieti
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giugno 2017, una data che sembrava così lontana, ed invece è già alle porte! Ho il cuore in gola, temo di essere in ritardo con i preparativi, ma sono ottimista, andrà tutto bene! Non vedo l'ora che arrivi quel fatidico giorno per metter fine allo stress di questi giorni, ma soprattutto per trascorrere uno dei giorni più belli della mia vita ed iniziare un nuovo cammino affianco all'uomo che amo! 😍😍😍💖💖💖
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Dicembre 2017 Ragusa
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 9 mesi M praticamente abbiamo scelto tutto in maniera semplice e veloce. non ci resta che aspettare dicembre con ansia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2017 Prato
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 giugno Mancano solo 57 gg faremo cerimonia e festa nella stessa location con cerimonia civile Che personalizzeremo un po'I preparativi sono a buon punto Dobbiamo Decidere gli allestimenti della villa il dolce e 5/6 canzoni nostre che suoneranno durante il rito e la serata Non vedo l'ora arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposa Principiante Luglio 2017 Palermo
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 97 giorni cioe il 14 luglio abbiamo gia fatto tutto e aspettiamo solo il grande giorno. Con amore e felicita ma nello stesso tempo ansia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 luglio 2017 ..sembrava una data lontana e invece ci siamo quasi. .per 2 persone che già convivono come noi il matrimonio ha un sapore si dolce e maturo consolidamento di una scelta già fatta nel cuore e nella vita
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2019 Matera
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 giugno 2019. Abbiamo già bloccato location fioraio, fotografo e videografo. Aspettiamo che sia pronta la casa... ❤️
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018.. manca ancora un pó ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Al momento abbia scelto il locale e la chiesa, non vedo l'ora che arrivi il giorno della scelta dell'abito perché quel giorno mi convinceró sempre di più che il mio matrimonio sarà vicino 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò l'uomo della mia vita il 30 settembre 😊 sono sicura che ho fatto la scelta giusta nel decidere di sposarlo xké lui e perfetto in tutto...ci sposeremo nella chiesa evangelica di Afragola dove io sono cresciuta e dove i miei genitori ne fanno parte....le foto è ankora tutto da concordare xrò siamo indecisi tra castel dell'ovo a napoli o altro....le seconde bomboniere le ho fatte io insieme ai fazzoletti cosi faro anke per la promessa mi piace creare e xsonalizzare le cose x renderle unike rare e diverse dal solito....non volendo le prime bombiniere saranno dello stesso tema ke ho scelto x il ristorante e fioraio cioe lavanda e tortora colori scelti proprio insieme al mio Fm 😊 abbiamo scelto un'ottimo piano bar cn della musica particolare soprattutto nel buffet sn sicura che tutto sará xfetto non xkè e il mio matrimonio ma solo xkè ho investito i miei sentimenti nel creare tutto ciò grazie all'amore del mio fm e nn vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 28 maggio del 2019 abbiamo gia prenotato chiesa location e fotografo ed ho gia in mente tutti i dettagli, l'organizzazione del matrimonio non mi sta pesando per niente quello che mi sta pesando è la ristrutturazione della casa invece
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a giugno tra 75 giorni..matrimonio romantico tema albero della vita..un matrimonio stile shabby ma romantico e allo stesso tempo classico matrimonio meridionale.amo le tradizioni infatti farò il ballo degli sposi che si usa qui in Sicilia. .il colore delle nozze è rosso in chiesa e glicine in sala
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Angelique ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Angelique ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in comune il 14 aprile, poi faremo una cerimonia all americana il 06 di maggio.. Sarà un nostro amico a sposarci.. Sarà in un parco, addobbato nei colori rosso, nero e bianco.. Ci sarà un arco fiorito, sarò accompagnata all altare da una stupenda melodia di sax, le mie nipotine spargeranno petali di rosa sulla passatoia bianca.. Il mio vestito sarà rosso e quello di mio marito bianco e nero.. Bolle di sapone e l alleluia di coehn cantata a cappella da una mia amica chiuderà la celebrazione.. Ci sarà un buffet e macchine fotografiche usa e getta con parrucche e gadget strani. . Un concertino di due ore di rock e jazz.. Infine taglio della torta e tutti a casa..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2017 Bolzano
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo matrimonio è un bel regalo inaspettato e vogliamo che sia gioioso e semplice come siamo noi, saremo circondati da coloro che fanno parte della nostra vita e ci amano! Vorremo dar risalto alla sacralità del gesto più che a noi!

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a ottobre 2017 in una location romantica e da favola... abbiamo deciso di scegliere questo posto perché ha anche una piccola e semplice chiesetta al suo interno, in modo tale da evitare spostamenti vari che toglierebbero tempo ai festeggiamenti... sarà di sera, in un luogo che con le sue luci acquisisce un aspetto incantato...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quattro anni ci sposeremo nel giugno 2018 con la nostra piccola Ginevra che avrà un anno e mezzo! Sarà un matrimonio immerso nel verde, accogliente e naturale.
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2019...tema il color blu. Pichetto d onore all esterno della navata che sarà accompagnato da petali di color bianco. Alla fine della festa si libereranno in aria dei palloncini con i nostri nomi
    • Rispondi
  • Anayka
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Anayka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni io e il mio amore ci sposiamo a settembre di quest'anno. Ci siamo conosciuti cosi per caso e scherzo in un villaggio dove lui era un animatore e nonostante la distante perché lui viveva a Firenze e tanti piccoli ostacoli alla fine riusciamo a far diventare realtà la nostra favola, ci abbiamo sempre creduto, lottato per questo amore e ora siamo felici!!!!!!
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni di un meraviglioso fidanzamento il 25 agosto 2018 coroneremo il nostro amore con rito religioso (e finalmente aggiungerei). Unico,grande e meraviglioso amore mio!!! E anche se manca un'anno e mezzo quasi tutto e' un'emozione...andare a fissare la location,puntare la chiesa,il corso,fotografo (dal quale ho pure pianto). Sono felice e non vedo l'ora di pronunciare il mio SÌ che mi unira' per il resto della mia vita al mio fm...e auguro a tutte le sposine tanta felicita' e serenita'. 💒💐
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l 8 maggio 2020, dopo 12 anni da fidanzati. Lo so è una data molto lontana, ma io sogno il nostro giorno 💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto, più di un anno, e praticamente non abbiamo ancora deciso nulla.. Ma spero davvero sarà indimenticabile, la giusta coronazione del nostro Amore😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposerò nella chiesa dove ho fatto la cresima e la comunione perchè è una parrocchia davvero molto carina.. Per quanto riguarda tutto il reto ono ancora in alto mare... aiutooo!!

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Maggio 2017 Latina
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 18 maggio 2017 con il mio unico amore stiamo insieme da 10 anni. Sara una cerimonia religiosa e andremo poi x il pranzo in un bellissimo posto con accanto parenti e amici nn vediamo l ora!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 luglio 2017 nel giorno del mio compleanno. Sarà un giorno meraviglioso denso di emozioni. Abbiamo scelto le nostre bomboniere e in questo giorni arrivano gli inviti. Sarà un matrimonio religioso celebrato nella mia Chiesa. Non vedo l'ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione