Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio religioso,con parenti e amici,romantico ma anche divertente
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice, poco sfarzo in linea con i nostri caratteri. Il colore sarà il giallo perché abbiamo scelto i girasoli come nostri fiori.... in ricordo della mia mamma che non c'è più e che li amava. Ci sposeremo in una chiesa molto intima, piccola e raccolta. Il nostro ricevimento sarà presso un ristorante dei colli euganei, fornitore presente nelle liste. Saremo circa 80 persone, quasi tutti amici perché non abbiamo molti parenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a tema shabby, con iuta, pizzo e fiori bianchi e rosa... il mio abito completamente in pizzo sarà molto romantico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio religioso e peincipesco, con colori che vanno dal bianco al rosa ed al glicine... e tanto luccichio 😍
    • Rispondi
  • Madalina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Madalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio un po' elegante , un po' shabby chic sui toni del rosa antico , villa bellissima con prato enorme e piscina , musica rilassante e via, ci sono ancora tante cosa da fare ma siamo carichi e non vediamo l ora 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 10 anni e vorremmo organizzare un matrimonio perfetto , perché io nella mia vita fino ad ora non ho mai potuto festeggiare nulla ( festa di 18 anni , comunione , etc...).

Ho sempre fatto una festicciola a casa con i parenti ma mai nulla di eclatante.

Desidero avere un matrimonio con i fiocchi e spero di riuscirci.

• Rispondi
  • Cristy
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Messina
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un tema elegante e Parigi la mia passione torre eiffel e cuori il colore sarà bordeaux e rosa cipria
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7anni finalmente abbiamo deciso di compiere il passo successivo, abbiamo già scelto location chiesa e fotografo quindi abbiamo compiuto i primi passi Smiley heart Smiley ring Smiley cake
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo superfelici Smiley heart Abbiamo iziato così per caso il 1 gennaio ed ora, che mancano meno di sei mesi alle nozze, non ci sembra vero. Dobbiamo solo scegliere le bomboniere e studiare i dettagli delle composizioni floreali. Mi sto divertendo tantissimo e spero di poter fare dei segnaposto o legatovagliolo a mano. Per dare un tocco di originalità alla cerimonia. Abbiamo scelto il tema delle costellazioni, perchè il nostro Amore è nato sotto le stellee pertanto tutto sarà molto elegante e raffinato .

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 15 settembre 2018...Abbiamo scelto la location,il fotografo,la chiesa,il fiorario...e stiamo iniziando a realizzare varie cose fai da te 😍 a settembre inizieremo a vedere per il viaggio di nozze,ed i vestiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok adesso voglio sapere del regalo! Smiley xd nel frattempo che dire? Organizzare questo matrimonio è stata una battaglia Non sto nella pelle adesso di vedere i frutti di ben 2 anni e mezzo di preparativi! Tutto è pronto, e sono in attesa che arrivino i mobili.. a -77 giorni l'ansia è ancora sottocontrollo e per una come me è una gran cosa essendo per natura l'ansia in persona! Spero filo tutto liscio in quest'ultimo periodo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato!! E mi ha fatto pensare molto al mio matrimonio: tantissime cose sono ancora da fare, per ora siamo indecisi tra due location, abbiamo il fotografo ma io devo ancora scegliere il vestito!! Ma non c'è ansia, solo tanta curiosità e voglia di giocarsi...desidero che sia un momento unico non solo per noi ma per tutti gli invitati, quindi io e il mio fidanzato la stiamo prendendo sul divertente: questa preparazione dev'essere l'occasione per noi due di stare ancor più insieme, discutere, dibattere e rinnamorarmi sempre di più! Pensando a ogni dettaglio e ai bisogni di ogni invitato insieme!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io test terminatoSmiley shame ancora mancano 175 con i preparativi tutto ok e la casa ke mi preoccupa siamo indietro Smiley cry
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dettaglio fondamentale del nostro matrimonio sarà l'aria di Giappone, che dovrà essere presente ma non invasiva: quindi sì alle partecipazioni piegate con la tecnica dell'origami, i rami di ciliegio in fiore e qualche musica tradizionale ma niente kimoni, cerimonie del thè o sushi... quello ce lo mangeremo in originale una volta che saremo in viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora manca tanto tempo, non ho ancora iniziato a preparare proprio tutto, ci sposeremo sul mare e il nostro tema sarà 1pò vintage-romantico.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato ora vediamo la sorpresa!!Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero curiosa di scoprire questo regalo Smiley smile E stata un'idea davvero molto bella! Comunque il nostro matrimonio sarà il 7/09/2019, ancora di definito non abbiamo niente perché da noi purtroppo la chiesa così in anticipo non la fanno prenotare, per il locale stiamo girando nelle zone di mare, Taormina soprattutto, perché il nostro matrimonio sarà di sera e fatto sul mare a Taormina sarebbe come essere dentro una favola. Candele dovunque, lanterne, luci sospese in aria, petali da rosa.. un sogno. Ovviamente avrete capito che il mio matrimonio sarà molto romantico Smiley laugh Io sono una romanticona che sogna ad occhi aperti ❤ per il resto ancora niente di deciso. Con il tempo piano piano vedremo Smiley shame
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato, ora vediamo quale sarà il mio regalo Smiley smile manca pochissimo al mio matrimonio e non sto più nella pelle... oramai è quasi tutto pronto o definito...

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa di aprire il regalo..al nostro matrimonio manca ancora tanto ma ho già definito praticamente tutto. Sarà quasi tutto hand Made. Ci sposeremo in un castello e faremo cerimonia e ricevimento tutto li...ci sposeremo il pomeriggio e quindi sarà un matrimonio serale per finire al taglio della torta con una bella sorpresa
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato anche ioSmiley smile sono davvero curiosa di vedere questa sorpresa Smiley smile comunque oggi a -89 i dettagli sono ancora parecchi da definire ma credo che siamo a buon punto! Sto preparando la scaletta del rito civile e il Tableau de marriage..il nostro sarà un matrimonio romantico ed elegante ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 19 maggio 2018, Per ora abbiamo preso solo il fotografo... per il ristorante stiamo ancora valutando gli agriturismi...Sará un matrimonio molto colorato e i tavoli saranno con i nomi delle razze canine visto che entrambi siamo amanti dei cani...I nostri due cucciolini (un maltese è uno spitz) saranno al nostro fianco per quasi tutta la durata del ricevimento...Oltre a queste cose non abbiamo deciso altro... non vedo l'ora di quel meraviglioso giorno Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preparativi ce ne sono pochi e di dettagli ancor meno..sposandoci tra più di un anno..il 14 giugno 2018😊però mi piace già cercare di organizzare un pò le idee x vedere pure se ho pensato a tutto..così mi siete d'aiuto x non arrivare all'ultimo minuto magari in mancanza di qualcosa😆😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo ormai in dirittura d'arrivo... quasi tutto pronto.

Resta da definire menù (la scelta delle portate) e gli allestimenti della location per il ricevimento Smiley smile

Per il resto... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo insieme da 12 anni, praticamente eravamo due ragazzini, e nel corso degli anni, crescendo insieme, abbiamo visto crescere anche la nostra storia, condividendo ogni momento, dalle risate ai pianti, dalla scuola agli avvenimenti importanti come la laurea. Adesso che siamo un po' più maturi, abbiamo capito che il grande passo andava fatto, e stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio rispettando i nostri gusti e le nostre esigenze. Alla fine ciò che conta davvero è che, nonostante i tanti anni trascorsi insieme, quello che proviamo entrambi è forte e solido e non vediamo l'ora di essere marito e moglie. Smiley ring

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato....i dettagli del mio matrimonio rispecchieranno la mia personalità semplice....sará un giorno fantastico da poter condividere con tutte le persone che voglio bene!!!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire? Bohhhhhhhhhh
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a differenza di molte, mi sposo il 13/07/2019.... Mi piace leggere i commenti delle sposine di quest'anno e dell'anno prossimo, perché in qualche modo sogno con loro... Spero soltanto che il tempo passi in fretta, perché non vediamo l'ora di iniziare con i preparativi e di mettere su famiglia ... Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Gennaio 2018 Terni
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo deciso il giorno del nostro matrimonio ...per il resto stiamo un Po ancora tutto in fase di decisione...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Taranto
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test completato.. Ci sposeremo il 24 giugno 2017 mancano 77 giorni. Tra una settimana farò la prova del vestito da sposa, non vedo l'oraaàa. Il mio fidanzato ancora non ha visto nulla :/. Cmq la prossima settimana arrivano le partecipazioni e ci prepareremo al tour x consegnarle Smiley laugh. Per le bomboniere è tutto in sospeso, ancora sono in alto mare x la scelta e x il prezzo :/. Il primo ballo lo farò cn il mio futuro marito Smiley smile. Il viaggio di nozze non lo faremo xk economicamente non ce lo possiamo permettere, x il momento. Cmq il mio sogno sarebbe girare l'Italia Smiley smile. E cn qst passo e chiudo. :*
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno sarà curato in ogni dettaglio per noi importante, senza strafare ma contemporaneamente senza superficialità. Sarà in matrimonio "originale" non legato necessariamente alle tradizioni famigliari ma legato semplicemente al sentimento che ci unisce. Non dai semplici chicchi di riso, non dalla classica lista nozze, non dalla abitudini ormai risapute.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2017 Perugia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà semplice e romantico in una sera primaverile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione