Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Novara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio di svolgerá all 'aperto(tempo permettendo) il tema sará il blu,stile hippie...con centro tavola con orchidee bianche... con dei segnaposti fatti da me.....spero vada tutto bene quel giorno e che gli invitati siano felici!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra impegni lavorativi e non, il tempo per preparare il matrimonio non è molto ma in 3 weekend abbiamo prenotato chiesa, location e trovato il mio vestito, ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2017 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 1 settembre.. Il tema sarànno le farfalle e il giallo sarà presente dappertutto..Ci saranno due Damigelle e due pagetti e una mega festa si avrà dopo la cerimonia religiosa.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Luglio 2017 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio si svolgerà il primo luglio. A tema rosso. Ci saranno tante rose rosse. Ho 7 damigelle, mie carissime amiche, vestite di rosso appunto. Con la mia dolce Maya, la mia cagnolina vestita si rosso. Ed in più sotto il mio bellissimo abito a base bianco sporco con il pizzo bianco ci saranno un bel paio di scarpe rosse. Non mi va di essere una sposa tradizionale dopo la chiesa tutte noi ed anche lo sposo sfoggeremo delle fantastiche converse. Le mie allacciate con un nastro rossoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2017 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio si svolgerà all'aperto in una villa dell'800 con un giardino bellissimo e con piscina...sarà tutto sulle tonalità del rosa antico....e le fedi le faremo portare a una delle nostre 3 Golden retriever...❤❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 24 giugno 2018 sposeremo in una meravigliosa villa e meravigliosa chiesa. Non vedo l ora di pronunciare il mio si!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante, fine, bellissimo, il mio sogno e lo desidero tantissimo per iniziare la nuova vita con mio marito!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 21 aprile 2018 e ho prenotato gia la location dei miei sogni...la Chiesa e il fotografo...per il resto dei preparativi ho rimandato a settembre e non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà semplice nel complesso: al pranzo ci saranno i parenti e la sera un aperitivo con gli amici per condividere questo giorno di gioia con le persone che ci vogliono bene...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio speriamo sarà dvertente ed emozionante...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 La Spezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà con stile ma molto semplice allo stesso tempo, sarà una giornata dedicata non solo a noi ma anche alla nostra bimba;puntiamo infatti sull'attenzione che abbiamo avuto nel scegliere la location, divertimento, musica, animazione..Sarà sicuramente una giornata indimenticabile e ognuno la renderà tale con la sua presenza!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Udine
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà molto semplice, ma curato nella scelta della location e dell'intrattenimento degli invitati. Buon cibo e divertimento fanno la differenza.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà cerimonia all'americana nella location dove poi faremo il ricevimento. La mattina invece ci sposeremo anche in comune.....sarà una giornata intensa! :-)

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Darlen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà una festa bellissima con amici di tutte le età pronti a divertirsi e ad incidere nei loro ricordi questo giorno fantastico, non mettendo da parte però l'atmosfera romantica che quel giorno ci regalerà il mare, le luci della costa palermitana e la munica jazz ...Non vedo l'ora! 💖
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntiamo molto sul divertimento e far festa...e comunque un matrimonio allegro dove prevale su tutto l amore divertimento, affetto e famiglia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Marzo 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 15/03/2018, come tema mi piacerebbe fare le città che io e il mio futuro marito abbiamo visitato insieme o da soli e quelle che vorremmo visitare dopo il matrimonio ed ho anche pensato al colore e vorrei un glicine o lavanda...deciderò al momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia una bella festae che tutti la ricordino divertente!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo con Matteo (da 8 anni l'amore della mia vita) prima in Comune, solo con i testimoni, e poi in un vigneto o in un bosco con rito simbolico.

I miei 4 adorati nipotini/e mi faranno da paggetti e da damigelle, anche se non dovranno portare nè strascico nè velo perchè il vestito è molto semplice e non so se porterò il velo visto che indosserò una coroncina di fiori bianchi.

Ricevimento molto semplice in un ristorante tutto in pietra, dal sapore molto rustico. Cerimonia diurna ma con spaghettata dopo cena tra gli amici rimasti.

Decorazioni scelte: erika, velo di sposa e piante aromatiche (una per ogni tavolo).

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio organizzato in un anno...con tanta fatica, speriamo vada tutto per il verso giusto

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2018 Cuneo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella chiesa del mio ragazzo e per il ricevimento e ancora in forse anche se a me piacerebbe farlo in una villa storica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2017 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn riesco a. Scaricare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà immerso nel verde in una tenuta bellissima...la partecipazione sarà un biglietto aereo... perché il mio futuribile marito l'ho incontrato su un aereo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2017 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora abbiamo scelto solo la location... Ci occuperemo del resto nei prossimi mesi.

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2017 Rovigo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo in cina e ci siamo conosciuti qui, il nostro matrimonio avrà dei particolari che richiamano la tradizione cinese, come il rosso, le bomboniere stile cinese e dei caratteri cinesi come decori
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice, dove ogni persona importante per noi avrà un ruolo per la riuscita del grande giorno!! 💙
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio tradizionale, intimo con sicuramente momenti per divertirsi, ballare, giochi e spettacoli 😆😆

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Verbania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio classico e semplice...pochi invitati e tanto divertimento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio serale con circa 150 invitati tra parenti, amici e colleghi. nessun tem, solo tanto romanticismo.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic ...il mio matrimonio sarà classico quindi cercherò di non far mancare niente alla tradizione ma senza esagerare ...😉
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Mantova
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 invitati, super intimo, solo le persone più vicine, la location e le decorazioni sono molto shabby, tutto molto romantico.. almeno speriamo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò fare tutto in collaborazione col mio ragazzo che lavora e vive in svizzera sono tanto euforica che penso a tutto quello che dovrò fare che mi emoziono 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 4 mesi.... e ancora tanti preparativi da fare .... speriamo tutto beneeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione