Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• R
    Sposa Novella Giugno 2017 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una festa di matrimonio in spiaggia. Abbiamo fatto tutto in casa....le partecipazioni si piantano perché sono di carta piantabile. È tutto improntato sulla campagna,sul bio e sul minimo spreco
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preparazione del matrimonio è molto impegnativa per fortuna ho mia madre che è un tutto fare!! Tanti auguri a tutte le future sposine 😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio spero sara fantastico ho tutto quello che mi piace e che cercavo ... n vedo l ora
    • Rispondi
  • Margaret
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà elegante e semplice allo stesso tempo nei colori del rosa cipria!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro vorremmo che sia un matrimonio speciale... curato in piccoli dettagli che fanno la differenza! Una giornata super allegra dominata dal colore giallo, dal mare, dai fiori e dal tema del viaggio... sarà un viaggio per tutti!!!!.... 😍
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio intimo,solo parenti e pochi veri amici, il ricevimento sara vista mare e i nostri colori saranno il blu elettrico e il bianco
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio elegante, classico e curato nei minimi dettagli! Un giorno da ricordare per noi e spero anche per gli invitati!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2018 Lodi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massimo 80 persone, solo gente che mi vuole veramente bene.

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio elegante e semplice all'insegna del divertimento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia semplice... una festa con le persone a noi care...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Siracusa
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice..Abbiamo ancora tanto da organizzare..ma c'è la faremo Smiley sexy
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposo Abituale Agosto 2017 Roma
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rito civile all'aperto a roma una sera di fine agosto con i nostri figli

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2017 Grosseto
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà come noi, semplice.

Per raggiungere il mio fm in chiesa, dovrò fare più di due ore di macchina, ma so già che arriverò prima io dello sposo!!!!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio si terrà in una sala tra amici e parenti dopo 4 anni e mezzo con il mio ragazzo non vediamo l'ora di sposarci 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ed elegante, con un solo obbligo: festeggiare insieme a tutte le persone che ci vogliono bene davvero l'inizio della nostra tanto desiderata vita insieme!
    • Rispondi
  • Taty
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tre anni d'amore concentrato in un sono giorno che durerà un'eternità.. rito civile agriturismo circondati da parenti e amici, e festa sia! -14 giorni...

• Rispondi
  • La MiKy
    Sposa Novella Settembre 2017 Ravenna
    La MiKy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La particolarità del nostro matrimonio è che è tutto fatto in casa... Cibo escluso! Io e la suocera abbiamo fatto inviti, bomboniere, tableau, centro tavola, porta riso, decorazioni chiesa... Tutto da sole! E anche il fotografo è home made... Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un giorno indimenticabile,pieno di emozioni,circondati dalle persone che amiamo❤
    • Rispondi
  • Valentina Polidori
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Valentina Polidori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faremo un matrimonio il più possibile fai da te. Le bomboniere e sto già preparando (riciclando le bottigliette di succo in vetro, e faremo dei sali da bagno), così come anche il tableau e i segnaposti (abbiamo prereso al mercatino dell' usato dei vecchi vinile, li decoreremo e faremo i nomi di gruppi rock). Per il resto, ci muoviamo con calma

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto, stiamo cercando qualche bella location , per il resto abbiamo idee molto chiare, a noi piace molto la natura quindi sarà sicuramente un matrimonio all'aperto Smiley smile non vedo l'oraaaa !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore del nostro matrimonio sarà il blu e avrà come tema i cartoni animati e sarà molto semplice
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Fermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio con tema mare, perchè sono nata e cresciuta in una località balneare... ed anche lui lo adora!! Quindi nel nostro giorno più bello ed importante non potrà mancare. Sarà un giorno pieno di gioia amore e voglia di far festa pur sempre con un tocco di romanticismo...!💙💙
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto semplice e spero di divertirmi tanto!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno che finalmente sta diventando realtà...😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 15 settembre e sarà un matrimonio con circa una 40ina di invitati al pranzo e altrettanti arriveranno per il dolce. Il pranzo sarà in un'agriturismo all'aperto, ovviamente tempo permettendo, perchè ci piace la cucina casereccia e con porzioni abbondanti. Ci sarà un buffet iniziale e poi il pranzo con 2 primi, 1 secondo e i contorni, per chi arriverà per il taglio del dolce ci sarà un buffet per loro e poi per tutti quello della frutta e per finire il taglio della torta. Non avremo la torta a piani perchè non ci piace. Abbiamo deciso di non fare cose in grande, anzi sarà molto semplice, senza tema o colore principale, quello che siamo riusciti l'abbiamo fatto noi come le partecipazioni. Come bomboniera abbiamo scelto una bottiglia di olio aromatizzato e i sacchettini dei confetti sono molto particolari, diversi dal solito. La domenica 17 partiremo per il viaggio di nozze Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' un matrimonio ricco d'amore e tanto romantico.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendi un dipinto e tingilo d'amore, io e mio marito saremo gli autori di questa opera d'arte.. Questo è come vedo il mio martrimonio,organizzato fuori Milano, ma non troppo distante dalla città, per unire amici e parenti, e far gioire tutti, facendo sentire un giorno speciale ma come a "casa".

il mio ragazzo ha un gruppo, tutti i nostri amici anche, quindi i tavoli avranno i nomi delle band...riassumendo un pò questi 15 anni di conoscenza che abbiamo avuto prima di sposarci Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo fra poco meno di 5 mesi, nei miei luoghi d'infanzia sul lago maggiore! Sarà un matrimonio classico, principalmente con amici.
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Genova
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente un matrimonio semplice e divertente... non mi interessa che sia tutto perfetto ma che quel giorno sia un piacevole ricordo per tutti gli invitati ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sta un matrimonio raffinato ed elegante e quello che dominerà L' intera giornata, sarà l'amore che proviamo l'uno per l'altra. I colori utilizzati saranno di sicuro il bianco abbinato ad un colore pastello...il resto lo devo ancora decidere...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Salomey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo fra 5 mesi e attendo con ansia questo giorno. Sarà un giorno memorabile pieno di gioia e felicità. Ci sarà musica, balli ecc e tanto da divertirsi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio classico e romantico. Tutto curato nei dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione