Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Carmen
    Sposa Novella Giugno 2017 Caltanissetta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice ma al tempo stesso molto elegante e curato in ogni minimo particolare! Si svolgerà nella nostra città natale, con un matrimonio religioso che sarà celebrato nella chiesa che ci ha visto crescere, infatti nonostante non sia una di quelle chiese stupende che lasciano a bocca aperta per noi ha un significato affettivo che va oltre la sfarzosità! Il ricevimento si terrà in un bellissimo feudo immerso nelle colline della mia terra, dove le candele saranno le protagoniste, dopo di noi ovviamente!!!! Non vediamo l'ora che sia il 3 giugno per coronare questo lungo sogno che dura da quasi 9 anni!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice centrato sull'amore che si è rafforzato in questi 7anni di relazione e 2 di fidanzamento. Speriamo di fare una cerimonia sentita in un paesino in provincia di Verona, abbiamo prenotato il nostro ricevimento in un'antica corte rustica ma anche elegante, vogliamo che il nostro tema sia la natura, quindi facciamo i centrotavola con le erbe aromatiche...mi piacerebbe un bouquet semplice con colori bianchi e verdi...e un dettaglio verde magari sul vestito! Musica con un dj e tanto divertimento!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se manca poco più di un anno io ed il mio fm abbiamo già iniziato a fare i preparativi per il nostro matrimonio... Ci siamo anticipati perché lui lavora lontano e torna una volta al mese per qualche giorno... E vorrei che lui fosse presente e decidesse con me come è giusto che sia...Per il momento abbiamo prenotato la chiesa.. Del mio paesino.. Il ristorante.. Una bellissima villa per ricevimenti.. Il fotografo ed il fioraio...Non abbiamo ancora un tema.. Ma siamo d accordo sul fatto che sarà un matrimonio romantico.. All insegna dei sentimenti... Ed il colore sarà ,oltre al bianco predominante, il verde tiffany per spezzare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ovviamente si
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella 0000
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo in una chiesa in cui c'è un'atmosfera d'altri tempi. Abbiamo scelto il tema de: " le chiavi dell'amore". Tutto molto semplice che rispecchia il nostro modo di essere. Allieteremo i nostri ospiti in una location incantevole. La struttura e' incantevole. Non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto di celebrare il matrimonio in un famoso monastero napoletano in stile gotico perché amo quella chiesa, il ricevimento sarà impostato sul tema provenzale romantico, sarà in collina a bordo piscina. Avrò i nipoti al corteo nuziale e gli invitati arrivati a prender posto a tavola avranno un pensierino equo-solidale oltre alle bomboniere a fine serata.
    • Rispondi
  • Aneres
    Sposa Novella Agosto 2017 Bergamo
    Aneres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio religioso molto romantico... tutto suoi colori del rosa cipria nella meravigliosa lecce!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2018 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà romantico....il tema sarà La Rosa rosa 🌹 È il mio fiore preferito.... i colori saranno bianco e rosa chiaro e ci saranno rose ovunque anche in piscina! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2017 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato i preparativi con anticipo, a me piace dare un tocco personale ad ogni cosa, infatti partecipazioni, bomboniere e decorazioni per il ristorante è tutto fatto a mano da me e qualcosina dal meno manuale sposino! E ovviamente il protagonista insieme a noi sarà il nostro magnifico cagnolone presente dalla chiesa al ristorante e per tutto il giorno!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2018 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'estero
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Messina
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio che avrà come tema, se così si può definire, l'amore. I colori saranno il rosso e il bianco. Ci sposeremo dopo 10 anni di fidanzamento 😁
    • Rispondi
  • Cardo
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Cardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio semplice a sorrento (forse anche la chiesa che sta di fronte alla villa che abbiamo scelto ) con un panorama mozzafiato .. scelto piatti sicuri e vincenti .. con intrattenimenti vari dal chill
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio romantico, dai colori pastello in una location all'aperto con vista mare. Ottimo cibo siciliano e tanti parenti e amici con i quali festeggiare e ballare sotto le stelle!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Novello Dicembre 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia civile e cocktail party.Il tema principale oltre l'amore, sarà il natale.Pino, ghirlande, vischio e rose rosse.Per la musica violini, posteggia napoletana e dj
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è basato sulla semplicità...il colore prevalente sarà il giallo infatti abbiamo scelto come fiore il girasole. Abbiamo preparato quasi tutti siamo in anticipo evitando di arrivare con l'ansia di dover fare tutto in fretta.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Luglio 2017 Padova
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio intimo, a metà pomeriggio.. in un piccolo paese.. colore dominante AZZURRO!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Agrigento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto come linea guida il tema dell'albero della vita, l'albero della Vita che è riconosciuto come simbolo di vita eterna, ad indicare l'inizio della nostra nuova vita insieme. regaleremo una bomboniera a forma di albero con gli sposini ai nostri invitati, e faremo un tableau mariage a forma di albero con i nomi dei nostri invitati.. un'impresa non facile perche saranno circa 200 persone, persone che abbiamo il piacere di avere accanto nel giorno più importante della nostra vita, e che sono sicura renderanno fantastico ed indimenticabile il nostro matrimonio. non vediamo l'oraaaa!!!

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Forlì-Cesena
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi sono duri perché viviamo all'estero ed ho la tesi di dottorato da consegnare prima di sposarmi. però ogni momento é magico ed é un'occasione per essere insieme e discutere sulle cose importanti.

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto incentrato sull'amore e sulla semplicità...è quello che desideriamo da sempre e spero di trasmettere con le nostre scelte (villa, chiesa, allestimenti...) la felicità che trapela dai nostri volti!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2017 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso di sposarci solo 7 mesi fa e c'è una vera corsa ai preparativi ma non vediamo l'ora! sarà tutto molto semplice ma che ci rispecchia al 100% ....vorrei fosse già settembre!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è incentrato sull'amore..quindi prima di tutto lo facciamo per noi e poi per gli affetti che contano veramente quindi non ci saranno invitati imposti....semplicita' eleganza e la nostra particolare personalità prevarrà su tutto
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho improntato fin da subito il nostro matrimonio sulla semplicità... al contrario credo che tutti gli invitati si aspettano data la mia personalità esuberante... credo che in molti rimarranno a bocca aperta e il mio scopo è proprio questo "stupire" i miei invitati e regalare prima a noi e poi a tutti loro una giornata indimenticabile e cercando di stressarli il meno possibile. cercheremo di farli divertire e nn annoiarli

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Belluno
    Sposiciccini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio lo festeggero' il gg del mio compleanno con il mio futuro marito,unico e speciale per la sua semplicità e dolcezza.Ho scelto tale data perchè Dio mi ha fatto due volte il regalo:donarmi la vita e affidare la mia vita al mio amore nella stessa data ma ovviamente in anni diversi.

Sarà un matrimonio in una sala con vista mare dato che ormai viviamo in montagna.

Tra i colori prevalenti ci saranno rosa e bianco.

Gli invitati saranno persone dolci e amorevoli come noi che siamo soprannominati ciccini.

Saremo circondati da bambini perchè io maestra e lui prof.

Ci amiamo tanto ed è questo quello che conta.

Auguri a tutti Smiley smile

• Rispondi
  • Alex
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elegante ma con dettagli ricercati. L'importante sarà divertirci
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio divertente,sui colori del bianco e del giallo!!!tanto cibo,Buona musica, e balli!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante , semplice , romantico con tanto blu , in una location tra mare e monti con tante bella gente insieme q noi a festeggiare quel giorno che sarà unico e indimenticabile!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Milano
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio chic, sobrio, elegante e serale... Si terrà il 1 giugno2017...con persone che vogliamo bene e a cui teniamo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio verrà celebrato in una splendida Basilica ed i festeggiamenti si svolgeranno presso una fantastica villa alle pendici dell'Etna insieme ai parenti ed agli amici più cari

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l'11/08/2018 in una villa alle pendici del Vesuvio con vista sulle isole del Golfo di Napoli,sarà un matrimonio a tema mare e con il colore verde marino
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un ricevimento elegante chic circondato dalle persone che ci vogliono bene....

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochissimi invitati è un ricevimento molto intimo. Colore dominante blu, anche nell'abito!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 23 dicembre, di sabato, faremo un pranzo, ci piace molto l'idea del Natale , perché pensiamo sia molto calda come atmosfera, inoltre il Natale forse è la festa della famiglia per eccellenza e ci piace l'idea di creare la nostra famiglia in questo periodo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione