Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2017 Matera
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà country, gli invitati saranno 350 e i testimoni saranno 4!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Trapani
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà come colori il blu e il verde lime.. La location è moderna e molto elegante..e con cerimonia religiosa...avremmo 6testimoni 3 a testa e saremo circondati solo dalle persone che ci voglio davvero bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2018 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sono in mezzo ad una strada anche se cmq ancora c è molto tempo!sto asp di scegliere il locale cosi blocco innanzitutto la chiesa e poi tutto il resto!xké ho in mente la data speriamo ke coincide cn tuttoSmiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Principiante Aprile 2018 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parola d'ordine sarà la semplicità, colori blu e bianco e il cibo sarà quello tipico della nostra terra Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata all'insegna delle emozioni per tutti gli invitati.. ogni piccola cosa è pensata per alcune persone a noi care! Così che tutti possano viverlo con il cuore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un classico matrimonio Pugliese!!!....paesaggi mozzafiato, buon cibo, a tanto calore umano!Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2017 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..il mio matrimonio sarà in tema mare, abbiamo preparato tutto in tema, le partecipazioni, la Chiesa, gli accessori, il locale, tutto avrà un dettaglio che rappresenti il mare. Sarà serale e abbiamo pensato a tante attrazioni da quelle artistiche a musicali ad attrattive...spero sia una bella giornata e riesca tutto bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2017 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata all'insegna del romanticismo e del divertimento!!! In stile coutry chic nei toni del verde pastello e dell'avorio! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Crotone
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori saranno il bianco ed il rosa cipria, urltilizzeremo anche materiali quali legno e juta Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2017 Lodi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già al settimo cielo: castello, party country, l'uomo della mia vita! Vorrei fosse già domani :-)
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di organizzare un matrimonio romantico ed elegante, piena di emozioni forti e con tanti sorrisi! Vogliamo creare momenti speciali e memorie stupende per tutti!!! Un giorno meraviglioso ed indimenticabile!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo nel paese dove è cresciuto il mio futuro marito, un piccolo borgo che ci piace molto e fa parte della nostra vita. Abbiamo dunque già scelto la chiesa ed essendo noi nerd, anche il matrimonio sarà un po' a tema nerd in modo da rappresentarci. Stiamo ancora definendo i vari particolari, anche se ormai la scelta per la location è ristretta. Per il fotografo, fiorista e musica abbiamo già alcune proposte da valutare e vedremo Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio divertente e romantico .. almeno lo spero
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio colorato. Ispirato ai colori brillanti dell'India. Cerimonia religiosa classica e solenne per poi andare a fare una gran festa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio classico... Romantico... Tanta gente e grande festa... Non vedo l ora!!!
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a fine agosto nel nostro bel paesino che abbiamo dovuto ahimè lasciare per lavoro. Però il nostro cuore e le nostre famiglie sono lì, quindi è li che coroneremo il nostro amore ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Lelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio tradizionale romantico!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 giugno 2018; sarà un matrimonio elegante e moderno, i colori saranno il bianco e il rosa. Noi già siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora di poter realizzare il nostro sogno. A volte vi sembra molto distante; ma ora che stiamo già iniziando a prenotare a parte la location e la chiesa; il fiorista e il fotografo. Sembra davvero che non sia più un sogno. Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono super eccitata , agitata e ansiosa e immersa nei preparativi per un matrimonio che dovra essere un racconto della nostra storia e una festa per tutti.

è un matrimonio diurno religioso in una bellissima villa del 700 con ettari di terreno curato in ogni piccolo particolare e un frantoio ipogeo sotteraneo a vista degli invitati e piscina all'interno con variazione cromatica.

scelto il vestito in un atelier unico e made in italy

mancano un po di cose ma siamo in tempo ancoraaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Arezzo
    Fra!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bellissima cerimonia con molti amici e pochi parenti. Sarà estremamente romantico. Il ricevimento sarà in un bellissimo podere in mezzo alle nostre colline toscane. Ci sarà tanto divertimento, tanta musica, tanto cibo e l'open bar. Le bomboniere le sta realizzando mia mamma all' uncinetto. Le decorazione ai tavoli le abbiamo disegnate noi con la nostra amica fioraia. Al ricevimento suonerà un nostro amico. Non vediamo l'ora che passino questi 62 giorni per iniziare la nostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2017 Pordenone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da 5 anni ufficialmente messi insieme il 5 agosto 2016 il giorno di natale mi è arrivata la proposta sono Arata super contenta ... per problemi economici volevamo aspettare ... ma abbiamo deciso di anticipare ad agosto e fare solo noi e testiomi sono super contenta .
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso d sposarci a gennaio 2016 e ad agosto abbiamo coronato questo sogno anche xche nn vivendo nella stessa città x due anni abbiamo avuto una relazione a distanza... Ora sn passati quasi 8 mesi è rifarei tutto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci poco meno di un mese fa. Il 1 agosto 2018 nella Chiesa di San Cosimo di Polignano a Mare e poi festeggeremo con amici e parenti presso la sala ricevimenti Parco La Serra. Per adesso non è facile organizzare il tutto perché attualmente siamo a Firenze ma speriamo di tornare al sud entro la fine di quest'estate per goderci tutti i preparativi con maggiore tranquillità.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non ho realizzato del tutto... Ho il castello e la chiesa di cui mi sono innamorata a prima vista, ho tutto il tempo per scegliere tutto il resto e così dividere anche le spese... Oggi sono andata a fare una primissima prova in atelier e con mia immensa sorpresa ho scoperto che mi stanno bene dei vestiti aderenti che mai pensavo mi avrebbero donato... Sono felice Smiley love

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Milano
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo largamente in anticipo abbiamo tante idee ma ancora da definire per bene.. intanto ci godiamo il momento e ci facciamo ispirare dalle fiere degli sposi!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2017 Trapani
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno, ci sposeremo ad Alcamo

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio classico romantico rosa e biancoMi sogno una principessa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara un matrimonio quasi totalmente fai da te, in quanto amiamo mettere del nostro nelle cose, specialmente se si tratta del nostro matrimonio. Ci siamo fatti un'idea solo riguardo il fotografo, per ora, di prenotato non c'è ancora nulla, di sicuro faremo e decideremo sempre tutto insieme.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio religioso, di mattina in riva al mare, ristorante in "campagna". Decorazioni fatte da me ... abbastanza ecofriendly personalizzato.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in una location in campagna, con i nostri più cari amici e le nostre numerose famiglie...accompagnati dal nostro ometto che avrà quasi tre anni!...puntiamo tutto sulla semplicità e allo stare bene dei nostri invitati!...non vediamo l'ora😻
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio in location sul lago, con i parenti ma soprattutto con tantissimi amici

• Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2019 Matera
    Svetlana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio avrà una cerimonia cevile direttamente sulla spiaggia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione