Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio low cost, semplice ma molto particolare! Pochi fiori e tanti amici e risate, molto fai da te e tante offerte prese al volo!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super eccitata,mi mancano ancora molte cose ma il grosso è fatto villa gemma è stupenda,il fotografo bravissimo,tommaso tufano... le bomboniere solidali per la ricerca di teleton e manca solo il vestito gli accessori e la Musica Smiley love piano piano tutto prende forma
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara religioso con ricevimento in una location circondata da verde e vista mare
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Ottobre 2017 Milano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare molte cose noi, quindi partecipazioni, bomboniere, centrotavola, tableau marriage etc. saranno tutti fatti a mano e tutti con un filo conduttore: il legno! Adoriamo il legno, gli alberi, la natura! Non vedo l'ora di quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Luglio 2017 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 6 luglio a Sciacca in provincia di Agrigento nella chiesa Madre Santissima del Soccorso,la cerimonia sarà religiosa con tanti amici e parenti..ho 2 Damiggelle e 3 paggetti...sarà un matrimonio romantico ed elegante ...all'uscita dalla chiesa faremo un rinfresco con tanto di brindisi e poi a seguire un sacco di foto..Abbiamo anche preso un gruppo di musicisti professionisti per la sala e una favolosa ragazza per la chiesa che canterà l'ave Maria di Schubert con voce,arpa e violino...e un gruppo di fotografi..la chiesa sarà addobbata con tanti fiori..il colore predominante sarà bianco in chiesa.. mentre in sala di bianco e rosa cipria e con tanti ancora altre novità..e con tanto divertimento..siamo davvero emozionati.Non vedo l'ora di coronare il nostro sogno tanto atteso Smiley heart .. Un grande in bocca al lupo a tutte voi future sposine...Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siena
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci qui. Dunque, il nostro più che un matrimonio sarà una grande festa.

La cerimonia sarà all'aperto, un pò all'americana, con damigelle, tanti fiori, e una bella canzone cantata con chitarra acustica dal vivo accompagnerà il mio ingresso, lo scambio delle fesi, ecc.

Poi saremo subito pronti per l'aperitivo, per la cena a buffet con tante isole perché tutti trovino subito, senza lughe file, ciò che più a loro piace.

Dopo, open bar e balli sfrenati per tutta la notte, in uno splendido agriturismo che è tutto per noi!!!

Gli amici più cari, pochissimi parenti, e festa festa festa!! Non vedo l'ora!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostri matrimonio avrà una cerimonia religiosa simbolica all'aperto direttamente alla location
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2017 Viterbo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio classico... il sogno che ho da quando ero bambina.. percorrere la navata con il mio papà ed arrivare li dove mi aspetterà il ragazzo che amo da 8 anni .. La chiesa è la piu bella del paese e saremo in 90.. e dopo la cerimonia un ristorante fantastico che regala momenti indimenticabili tra foto ricordo e tanto altro.. spero che vada tutto come ho sempre sognato .. e lo auguro a tutte le future sposine 😚
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio verrà celebrato nel mio paese natale in Molise.
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in un paese in prov di catania, trecastagni. Sarà un matrimonio romantico con tema floreale e colore blu. Non vedo l'ora di coronare il sogno tanto atteso ❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2017 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio in bianco, con pelosi al seguito e non solo i nostri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a tema romantico incentrato su toni pastello, candele, fiori e farfalle, tulle!!!! Con tanto di brindisi fuori dalla chiesa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema Africa che è il continente del mio fm e colori bronzo e avorio
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Principiante Luglio 2017 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sarà a tema disney... i colori sono il bianco il rosso ed il nero... il logo del matrimonio sono le testoline di minnie e topolino, i tavoli.avranno i nomi dei film disney e la parola.chiave sarà divertimemto!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il coronamento del nostro amore e deve essere una festa. L'organizzazione ha avuto l'impronta della festa ... ci piacerebbe che tutti gli invitati fossero coinvolti nella nostra gioia. Poca formalità quindi. La scelta della location è durata poco, appena siamo arrivati a "Corte Francesco " abbiamo capito che era il posto giusto, bellissimo! Abbiamo deciso di fare nel loro fantastico prato anche la cerimonia. Io amo le farfalle e il giallo quindi questi due elementi saranno presenti... per il resto speriamo tanto divertimento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è il vero principe azzurro, come quello delle favole!

Dopo lunghe e tortuose storie, è arrivato lui, dopo 1 anno di fidanzamento siamo andati a vivere insieme e, dopo 2 anni di fidanzamento, abbiamo deciso che è arrivato il momento .

Ci sposeremo il 14 settembre 2018 nella nostra fantastica città, Napoli, e speriamo circondati da tutti i nostri affetti.

La location è un mix di eleganza e semplicità, Villa Balke, che affaccia direttamente sul golfo partenopeo ed ad immortalare i nostri momenti, assolutamente rubati e non invasivi, ci sarà un caro amico di fiducia del mio fm, nonchè ex collega di fotografia.

Stiamo elaborando un tema molto particolare, ogni dettaglio verrà curato nei minimi particolari e fatto a mano da noi ... si perchè io sono decisamente una persona molto fantasiosa e perfezionista, lui un mago del fai da te .... pensate che stiamo pensando di creare noi stessi le bomboniere in ceramica

Vogliamo che tutto rispecchi la nostra personalità, che tutti gli ospiti non siano spettatori ma partecipino attivamente a questo giorno...

Manca ancora molto, quindi siamo proprio agli inizi dei preparativi, ma le idee ci sono, sono abbastanza chiare e dobbiamo solo svilupparle Smiley heart

ultimo dettaglio che potrebbe stupire molte/i... entrambi saremo in bianco (lui è un militare ed indosserà la divisa cerimoniale *__*)

In bocca al lupo a tutte voi future sposine Smiley heart

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 mesi appena, la data è vicinissima , anche se non sembra!!
    Ci sposeremo in comune (magari chissà tra qualche anno in chiesa) E festeggeremo in una meravigliosa location sul mare, in Sardegna (vicino Cagliari)
    Io Siciliana, Lui Sardo... non potevamo scegliere di meglio! Menù misto basato sulle due isole.

Nonostante il mare, il caldo e il sole, ci sarà un forte dualismo con i toni del tema: AUTUNNO
    Dunque tanti colori caldi, avvolgenti e aranciati.

Un ambientazione Semplice ma ricercata, un matrtimonio elegante ma colorato, rustico ma marino... Un po' come siamo noi, COMPLEMENTARI anche se DIVERSI =)

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a maggio del prossimo anno. Sarà un matrimonio religioso, con menù classico.. Mancani ancora molti dettagli, che piano piano costruiremo.
    • Rispondi
  • Verena
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Trento
    Verena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 34 giorni a Molveno sul lago. abbiamo scelto una cerimonia religiosa seguendo tutte le tradizioni...per lo stile siamo due persone semplici e abbiamo preparato tutto DIY in stile rustico chic...i fiori sono girasoli rose bianche e spighe..il colore è il giallo, gli addobbi sono tutti in legno decapato e juta...il mio vestito è in stile principessa con applicazioni di rose e mio futuro marito in blu ma non so altro solo che sarà stupendo. Dettaglio particolare avrò un chiodo in pelle gialla de dovesse far fresco!Il menù è composto da piatti tipici del territorio e per i festeggiamenti abbiamo una band stile vintage. Comunque vada sarà una giornata bellissima

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2018 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora la data è lontana, ma ci piacerebbe tantissimo celebrare la cerimonia in spiaggia, quindi tanti dettagli che richiamano il mare e tanti cuori!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Principiante Maggio 2017 Monza e Brianza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Maggio, ormai manca pochissimo! Abbiamo appena passato un momento difficile, perchè il mio futuro marito ha perso il lavoro, ma piano piano siamo riusciti a organizzare tutto =) Sarà una cerimonia semplice, dai colori siculi e dal carisma che ci rappresenta =) viviamo insieme da 7 anni, per motivi di lavoro viviamo a Milano e quindi abbiamo testato la convivenza, quindi questo giorno per noi sarà una festa grande, solo per noi e per consolidare il nostro amore Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Luglio del 2018, la cerimonia religiosa si terrà in una piccola semplice Chiesa che frequento da quando sono bambina e in cui si sono sposati sia i miei genitori che i suoi! ❤ lo stile del nostro matrimonio sarà certamente romantico, perché io lo sono terribilmente. I festeggiamenti si terranno al Parco Chiaramontano, a Siculiana, un posto davvero incantevole e raffinato. Sembra che manchi ancora tanto tempo ma sono consapevole che il tempo volerà non appena ci immergeremo nel vivo dei festeggiamenti. ❤❤❤
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avverrà il 21 giugno 2018 saremo all'incirca 160 persone... e nn vedo l'ora di andare alla ricerca del mio abito da sposa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2017 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a dicembre.. la messa sarà nel nostro piccolo piccolo paesino di circa 100 abitanti mentre il pranzo sarà in un castello.. mancano ancora 8 mesi quindi siamo ancora all inizio😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2022 Bergamo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 21 luglio 2018...il tema ancora nn sappiamo bene che scegliere...per ora chiesa e fotografo prenotati e tra un paio di mesi vadoa vedere qualche abito...so solo k nn vedo l ora!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a tema "film romantici"...ogni tavolo avrà un nome e su ogni tavolo metteremo qualche oggetto particolare che ricordi il film!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale pure per me che mi sono sposata?!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2018 Terni
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sará incentrato su Londra, il posto dove ci siamo conosciuti, innamorati e dove viviamo. Abbiamo deciso di sposarci in Italia dove ci sono le nostre famiglie e molti amici di vecchia data, in Umbria, da dove viene lo sposo. Immaginiamo un matrimonio con natura, risate e tanto cibo! Abbiamo ancora molto tempo (18 mesi) per decidere tutti i dettagli ma preferiamo così, poichè vivere all'estero non rende l'organizzazione semplicissima. Le cose sicure sono: cerimonia civile, viaggio di nozze in posti lontani e budget moderato perchè non sono i soldi a fare la felicità! (E anche perchè, come dice il futuro sposo ad ogni occasione, sono un pò tirchia!).

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 48 giorni, è tutto pronto. Devo solo farmi qualche trattamento di bellezza. Meglio farlo ora che poco prima delle nozze, non si sa mai

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte....il mio matrimonio avverrà il 5 maggio 2018....dopo ben 13 anni di fidanzamento 7 di convivenza e una splendida bimba di 5 anni.....beh è arrivato il momento!....il tema che abbiamo scelto è i vini....perche sono pregiati e preziosi come la nostra storia....il colore bianco e bordeaux (come i colori del vino)....mia figlia farà ovviamente da damigella insieme a mia nipote che ha la stessa età. ....beh che dire ancora?.....non vedo l'ora 😍💙💚💛💜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2017 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremmo solo che sia una giornata divertente e gioiosa per noi e per i nostri ospiti...

Cerimonia in una chiesetta vicina alla location e poi pranzo all'aperto, musica e...speriamo...tanto divertimento per tutti..soprattutto per la nostra bambina che sarà incaricata di portare le fedi Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Foggia
    Mariacarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante la data si avvicina ci sono ancora un sacco di cose da fare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione