Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Mariangela
    Sposa Principiante Luglio 2017 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 luglio 2017,ormai fra 104 giorni. Non vedo davvero l'ora. Vivendo all'esterno è tutto già pronto ho dovuto organizzare tutto durante le ferie natalizie. Ci mancano dei piccoli dettagli come i centrotavola, i confetti, il vestitino alla mia nipotina (posso garantire che sono ugualmente stressata). Andremo in Italia già a inizio luglio e questa parte di preparativi mi fa strepitoso, non vedo l'ora di essere dai miei per vivere e respirare questa attesa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2018 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà semplice e speciale (come noi Smiley smile ).

Cerimonia civile al tramonto con un amico che officerà le nozze, sei testimoni. Lo sposo sarà accompagnato all'"altare" da mamma e sorella, io arriverò con la Opel del 1966 di mio nonno ed i miei genitori.

Una cerimonia in italiano, con traduzioni inglese per gli ospiti stranieri. Sarà fenomenale!

Poi, aprirà l'open bar, il buffet di piatti tipici tradizionali salentini. L'atmosfera sarà rilassatissima e su ogni tavolo ci saranno fiori campo.

Una jam session, il futuro sposo è musicista, poi il buffet di dolci con torta nuziale "nuda", semplice, alle fragole, dj e si ballerà alla grande!

- Segnaposto con aneddoto per ogni ospite

- Il primo ballo con sorpresa con papà

- Qualche challange live durante la festa (voglio creare una app per il mio matrimonio - ho anche delle nonne super tecnologiche)

- Quadriglia a sorpresa diretta dalla mia mamma (è il suo sogno, perché non usare il matrimonio per realizzarlo?!)

- Balli e canti tutta la notte

Il 21 luglio, non sarà più ricordato come la festa nazionale belga, ma come l'anniversario del matrimonio più bello di sempre! Smiley sexy

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Novembre 2018 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a novembre, un giorno dedicato alla Vergine Maria perché a lei affidiamo il nostro progetto di vita insieme.. il tema delle nozze sarà il cioccolato, perché non posso farci nulla ma sono golosa.. i dettagli del matrimonio sono chiari nella mia mente, ma mancando ancora più di 7 mesi, ancora molte cose nn sono state definite nè scelte ancora!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18giugno 2017...Manca poco più di un paio di mesi...Con il nostro piccolo Antonio di quasi 4anni ..... Realizziamo un altro nostro sogno...Ci conosciamo da 17anni....E...Dopo 8anni.... Insieme 5anni di convivenza e l'avventura di essere genitori.... Siamo pronti al nostro si.....Per tutta la vita......
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Dicembre 2017 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà nel periodo natalizio. Quindi non mancherà un po' di atmosfera natalizia. Il tema è ancora da scegliere. Ma sara sicuramente tutto molto romantico
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà all'insegna dei valori.. Infatti come tema abbiamo scelto albero della vita.. I fiori saranno girasoli ,rose rosse e spighe di granoSmiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema è total white, la location è molto verde.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo strafelici! Per ora location e chiesa confermato! Tutto il resto work in progress! Tema musica e colore rosa cipria 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Aprile 2017 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 2 settimane...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2017 Como
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In colore del nostro matrimonio e rosa bianco e tiffany, Ci sposiamo in un santuario in montagna, immersi nella natura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di due mesi.. Le cose da fare sono molte...noi faremo tutto da sole: inviti, bomboniere, porta fedi, tale e photobooth... Sarà bellissimo perché quel giorno cerchiamo di personalizzarlo il più possibile e sarà davvero una festa 🎉 che ci rappresenterà in tutto...siamo molto emozionante! 😊 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 391 giorni..il mio sarà un matrimonio elegante e fine..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio avrà come colore dominante il rosa pesca, il tema sarà amore, ogni tavolo avrà il nome di ciò che x noi significa la parola amore. Ci saranno cuori, fotografie dei nostro 10 anni insieme e musica che ricorderà questi anni.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo i dettagli! I colori sono il fuxia e il giallo, con tanti swarowski, a tema farfalle. Cerimonia evangelica sul prato, nella stessa location del ricevimento, il tutto in stile luxury. Fiori da definire, ma mi piacciono molto le orchidee, le ortenzie e la gipsofila o il gelsomino.
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Luglio 2018 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice ma raffinato. Come tema abbiamo scelto " il profumo dei fiori" e come colore il pesca e bianco. La cerimonia sarà di mattina nella mia città natale, la chiesa si trova ai piedi del Vesuvio su un piccolo colle e affaccia sul golfo di Napoli. Il ricevimento si terrà in una location situata nel parco nazionale del Vesuvio dove sarà possibile ammirare il mare. Come segnaposto abbiamo scelto di far trovare agli ospiti piccole boccette di profumo di essenze dei fiori.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto pronto!!!dobbiamo solo aspettare che arrivi settembre 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il grande giorno sta per arrivare. Dopo mille difficoltà e impedimenti, finalmente noi 4 saremo una vera famiglia! Si, perché abbiamo 2 splendide bimbe! Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, e con l aiuto della nostra speciale WP, sappiamo che tutto sarà perfetto... ma tutto sarà perfetto perché Dio ci unisce nel suo amore ogni giorno, sempre e comunque.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 1 giugno 2017 e diciamo che ho definito quasi tutto: i colori predominanti saranno rosa antico e bianco. Per quanto riguarda i fiori ho scelto ortensie e rose olandesi mentre per il bouquet peonie o rose inglesi assieme alle rose o a qualche altro fiore (è ancora da definire). Il tableau sarà una riproduzione dell'albero della vita!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Ragusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c pensiamo ancora nn ci crediamo.... dopo 10 anni che stiamo insieme stiamo per compiere qst passo importante... nn vediamo l ora!! Ormai manca poco... all incirca 100 giorni e qnd la maggior parte delle cose da fare sn completate! Manca solo di definire qualche dettaglio e finalmente possiamo realizzare qst sogno!!Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 8 mesi esiamoin alto mare,per ora abbiamo fissato solo la Chiesa mklto carina ed intima. La cerimonia sarà celebrata da due preti amici quindi sarà su misura per noi. È difficile trovare una struttura ideale per un matrimonio invernale. Ma suamo fiduciosi Smiley smile Smiley laugh Smiley love
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine e non io mi sposo il 20 maggio prossimo a salerno... Sono emozionatissima non vero l'ora anche se dobbiamo fare ancora tante cose tra cui segnaposti definire i menu scegliere i vari dettagli al locale...fare l'anteprima ....ce la faremo 💪 il nostro matrimonio avrà uno stile shabby con colori tenui e delicati... Il tema sarà l'albero della vita... I segnaposti scelti saranno dei vasetti di miele come cadeau... La mia damigella d'onore sarà mia nipote mentre il paggetto il figlio della mia migliore amica .... Spero di riuscire ad organizzare tutto al meglio e che quel giorno andrà tutto bene... In bocca al lupo a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2017 Asti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i momenti dei preparativi , è tutta un ' emozione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NOI FAREMO UN RITO CIVILE CON CERIMONIA DIRETTAMENTE NEL LUOGO SCELTO PER IL RICEVIMENTO, IN MEZZO ALLA NATURA E AGLI ANIMALI.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL GIORNO SI AVVICINA VELOCEMENTE, STIAMO COMPLETANDO IL CORSO PREMATRIMONIALE, MANCANO ALCUN PREPARATIVI COME FIORI E SCELTA DI ALCUNI BRANI. A MAGGIO PROVA MENU' E PROVE VESTITI GENERALI E POI CI SIAMO

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Sassari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un rito religioso, sposeremo di mattina il 9 giugno 2018.. ci sono ancora tante cose da fare e ancora sobbiam9 decidere un tema .
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Benevento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora due anni , ma alcune idee sono ben precise , vogliamo avere una cerimonia religiosa e festeggiare questa giornata con le persone più care a noi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cerimonia con rito civile con rito simbolico della luce in un castello di pomeriggio il 15 aprile. .. Il nostro matrimonio sara romantico e gotico , colori nero, rosso e bianco..stile 800.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore del matrimonio sarà molto estivo : watermelon Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice...accompagnato dall'affetto dei nostri amici e parenti...e delle persone che non ci sono più per me mia madre e per lui mio padre che quel giorno ci guarderanno da lassù...un matrimonio nella nostra terra d'origine la Puglia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito religioso all aperto e poinello stesso luogo la cena. Il nostro matrimonio è un po come noi semplice ma elegante. Ci teniamo ai dettagli quindi faremo tutto cercando di armonizzare e abbinare ogni cosa. Speriamo che riesca tutto alla perfezione come sognamo da anni!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio semplice nella chiesina del nostro paese e ricevimento in un agriturismo immerso nella natura

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se mancano un anno e 4 mesi abbiamo iniziato ad organizzare da un pó abbiamo prenotato chiesa location fotografo fioraio e animatore per essere più sicuri... sarà un matrimonio religioso colorato per richiamare l'estate e il tema vorrei farlo sul mare blu o azzurro... non vedo l'ora di trascorrere questo favoloso giorno e diventare marito e moglie ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione