Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesca
    Sposa Novella Maggio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un matrimonio classico... nessun tema particolare, ho scelto il verde acido e il Tortora come colori dei nastri del bouquet, dei libricini messa, delle bomboniere e dei segnaposto. Intoppi a parte, spero vada tutto come sogno...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brindisi
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà tra 49 giorni e non vediamo l'ora di diventare marito e moglie e iniziare una vita insieme. Sarà sicuramente all'insegna dell'amore e della felicità con tutti i nostri familiari e amici più intimi.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà celebrato in Villa e saremo circondati dalle persone a noi più vicine e care

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Alessandria
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà come tema l autunno, in quanto ci sposiamo l 1 ottobre. Sarà un rito religioso e il ricevimento sarà in un agriturismo.
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Novella Agosto 2017 Lecce
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ed elegante... il tema sarà "biscotti" ogni tavolo avrà il nome di un biscotto Mulino Bianco... I segnaposto saranno dei biscotti con le nostre iniziali. La sera un piccolo aperitivo con amici e parenti più stretti Smiley love
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Reggio Emilia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice e sarà una festa con amici e parenti..Presi dai preparativi non abbiamo ancora realizzato bene cosa stiamo facendo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro Matrimonio sarà semplice.. vogliamo rendere la nostra giornata indimenticabile nei piccoli dettagli..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente un matrimonio all'insegna della famiglia e del divertimento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice come noi, stile shabby chic, tutto all'aperto e con fiori di campo in giro..la location è bellissima, intima per i nostri pochi ospiti (una 50ina) e ci saranno tante luci, lanterne e candele!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà, semplice ma particolare allo stesso momento. Abbiamo scelto come tema il vino rosso, perciò entrambi avremo dei dettagli rossi, a partire dalle scarpe di entrambi Smiley smile così anche gli invitati avranno qualcosa di rosso, cho ha preferito un dettaglio chi invece l'abito... Ci sposeremo di sabato mattina lo stesso giorno in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori, quindi festeggeremo anche loro per il loro anniversario. L alocation rimane sulla collina con un apanorama stupendo e siamo a mezz'ora dal mare, dove andremo a fare una marea di foto in quanto noi abitiamo sul mare ed è meraviglioso. Cos'altro dire.. spero vada tutto bene e che sia una giornata meravigliosa per tutti.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2017 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà semplice in stile shabby, con un abito super... una festa con parenti e amici più stretti, un giorno speciale che resterá nel mio cuore e spero nel cuore di chi parteciperá... un giorno bellissimo anche se un po di tristezza c'è perché io nn ho più i miei genitori e la mancanza adesso si fa sentire ancora di più... la scelta dell'abito, la camminata verso l'altare, il primo ballo... ❤️
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Principiante Maggio 2018 Ferrara
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nonostante manchi piu di un anno siamo gia a buon punto visto che per molte cose sara' un matrimonio hadmade

• Rispondi
  • Francesca In Raggio
    Sposo Novello Agosto 2017 Genova
    Francesca In Raggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora! mancano solo le scarpe e le fedi... il resto già fatto Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Aprile 2017 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pee ora tutto procede nei tempi...il problema è realizzare tutte le mie mille idee...pensate che avremo prima del photobooth un caricaturista che farà il fumetto di ogni invitato.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli? Li sto ultimando .. per modo di dire Smiley xd sono piuttosto indietro e il tempo è poco, siamo a -84Smiley surprise non vedo l'ora di vivere la nostra favola Smiley love
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca il fioraio, la musica e le bomboniere ma di tempo ce n'è...Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento manca solo il fotografo e poi i fornitori son tutti prenotati!! Siamo molto felici per la band che ci sarà perché son bravissimi e anche la location scelta è molto magica..nei miei centrotavola ci saranno le calle..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio non avrà un tema ma sarà una festa molto intima tra amici veri e parenti più cari in un paese del Monferrato.Per il resto spero che vada tutto per il meglio....Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho deciso nulla Smiley smile Ancora c'è tempo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cosenza
    Amandine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà come tema il style provence (io sono francese ) e dolce vita ( mio futuro marito e calabrese ) . I colori sera bianco rosa Clara . Il matrimonio al commune sera in Francia et la ceremonia religiosa in Calabria . Oggi direi que è tutto pianificato manca un po' di ditagli . Scendi in Calabria una settimana prima il matrimonio ( durante sta settimana prova di trucco e peruchiere ).... Spero un bel tempo per il giorno !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi, mi sposo il 15 giugno... ancora alcune cosine e poi sarà tutto pronto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ormai...3 mesi al grande gg. Tutto pronto manca solo la prima prova abito !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Marzo 2018 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno, per ora ho solo prenotato chiesa e ristorante. Ma ho già tutto in testa!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Livorno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono ancora in alto mare, organizzare a distanza non è semplice, ma mi sto divertendo :-) Spero di decidere la location e catering entro fine mese

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà il 30 settembre...Tutto prenotato,mancano solo piccoli dettagli da fare...Aspettiamo questo attesissimo giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2017 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi ancora in corso.. scelta solo la location e il fotografo... tutto ancora work in progressSmiley ring
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo facendo tantissime cose da soli...le bomboniere saranno barattoli mi di marmellata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2017 Alessandria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mi sposerà il 20 maggio!!!co siamo quasi..mi manca solo scrivere le promesse e ci siamo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location confermata, diciamo che siamo a buon punto... anche se le cose ancora da fare sono veramente tante!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dettaglio più importante è che le fedi saranno quelle dei miei nonni e per la maggior parte ho optato per il fai da me senza farmi mancare nulla
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stato molto fortunati nell'organizzare perché ci sposiamo a settembre ed abbiamo confermato chiesa,location e fiori settimana scorsa. Sarà un matrimonio shabby chic :-) :-) :-)
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Settembre 2017 Cremona
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel giro di un mese abbiamo scelto e fatto quasi tutto, tutti e due abbiamo scelto un matrimonio semplice ed intimo. Ci sposeremo a settembre in un giardino con uno stile molto vintege e raffinato. Nn vediamo l'ora e siamo tutti e due molto emozionati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione