Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Realizzato nei minimi particolari....
    • Rispondi
  • Giamaica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Giamaica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio all'insegna della semplicità e del romanticismo, essendo un matrimonio intimo, cioè con pochi invitati, punteremo sulla semplicità e la comodità di divertirsi in compagnia, a partire dalla funzione alla rocca del paese fino al pranzo.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora di sposarmi. e tutta una vita che sogno questo momento, e ora si sta realizzando. Sarà un matrimonio molto semplice elegante, romantico e CON MOLTO AMORE, in pratica ci rispecchia appieno. Ci sposiamo a Maggio, mi è sempre piuaciuto molto come mese. il 23, perchè il 23 è il nostro numero. Il colore principale sarà il bianco MA con tt i dettagli color PESCA. dai menù, ai fiori, ai fiocchi, al centrotavola e il vestito della mia testimone. Proprio perchè siamo molto romantici abbiamo scelto un ristorante/location SUL LAGO. Riguardo ai fiori, avrò un bouquet di rose bianche molto fine ed elegante. Alcune cose saranno realizzate da me, come per esempio le bomboniere o i segna posto.. Stiamo cercando di andare incontro alle esigenze di tutti, anche se non è facile, ma alla fine VOGLIO SOLO ESSERE FELICE CON IL MIO AMORE.

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio country chic
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2017 Savona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarà un matrimonio tema mare, perchè lo adoro e nel mio giorno più bello non potrà mancare. Poi tanta semplicità ma con una vena romantica che da sempre mi accompagna. E che dire? Il massimo sarebbe accompagnare il tutto da una bella giornata di sole. Dopo di che, fare festa!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Aprile 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto semplice,fine ed elegante come ci è sempre piaciuto.Faremo tutto nella villa scelta per questo grande evento,dal rito civile col pranzo a seguito.Il tema sarà il viaggio perché sia io che il mio futuro prossimo marito siamo appassionati del viaggiare visto i tanti bei posti in cui siamo stati e il colore predominante sarà il rosa cipria, delicato.La location è meravigliosa perché è a picco sul mare,panorama stupendo con la vista dell'isola di Capri a sx e di Ischia a dx.Cosa desiderare di più? ?Nulla..speriamo anche di accontentare tutti i nostri invitati nel migliore dei modi!😁..È iniziato anche il conto alla rovescia perché mancano solo 21 giorni e la favola si avvera!😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora agli inizi dato che ci sposeremo nel 2019. Sappiamo comunque che sarà un matrimonio tradizionale serale e romantico, con colori bianco e oro. Per adesso siamo alla ricerca del locale in Sicilia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema birra e stile "Tropical Chic" con colori Rosso, Arancio, Verde e Bianco. Sarà un matrimonio serale in villa con rito civile e a seguire aperitivo/antipasto a buffet, poi cena a tavola, taglio torta sotto l'acero e buffet di dolci. Musica e danze. Semplice ma col suo stile Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 luglio del prossimo anno. La location sarà elegante ma non eccessivamente in quanto non amiamo i matrimoni troppo formali. I fiori saranno sicuramente le calle. Per la musica ci affideremo a due nostri amici molto in gamba.Per ququanto riguarda le bomboniere mi affascina il fai da te:magari dei vasetti con delle spezie ma è ancora tutto da vedere. C'è molto da fare ancora...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo muovendo da poco i primi passi verso il nostro grande giorno, per cui tante cose sono ancora in fase di valutazione... stiamo optando per un matrimonio civile, magari in qualche villa da fare all'aperto per poi passare al ricevimento con stile classico,semplice ma con tanto divertimento, specialmente con gli amici che vengono da lontano... ci aggiorneremo man mano che vengono fuori le idee Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2018 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo deciso molto, manca ancora un anno e mezzo! Mi piacerebbe un tema coi girasoli 🌻 che ho sempre amato e mi piacerebbe fare le partecipazioni e i centri tavola a mano! Vorrei un matrimonio tradizionale, romantico ed emozionante ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ancora in confusione comunque nel mio matrimonio per il taglio della torta ci saranno i giochi d'artificio con la ragazza sulla bolla che balla in piscina...ancora da decidere tutto il resto ma sarà basato sul tema dell'amore e delle pietre preziose...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio civile stile americano 😁 Nulla di tradizionale nemmeno nella modalità "pranzo". Aperitivo e antipasto a buffet, vari tavoli con varie pietanze e vari cocktail. Primo e secondo seduti al tavolo e poi si torna di nuovo fuori per frutta...dolci...cascata di cioccolato e fragole. Colore "blu". Tema "il mare". Location situata in campagna...quindi relax puro. Non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso tante cose perché manca un anno e mezzo e vogliamo fare le cose con calma. Per ora abbiamo deciso che il colore sarà rosa antico e che faremo delle bomboniere gastronomiche e ci piacerebbe fare le partecipazioni a mano. Vorremmo che fosse un matrimonio romantico ed elegante ma divertente allo stesso tempo! Nei prossimi giorni incontreremo alcuni fornitori per maggiori dettagli!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Ioana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sará di colore bianco e blu e si terrá a settembre. Faremo una cerimonia religiosa al pomeriggio e la sera al ristorante fino al mattino..e chissá..alcuni vorrano continuare anche dopo.. 😂😂😅😅 abbiamo giá prenotato tutto, trovato l'abito, manca solo che passi piú in fretta il tempooooo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2017 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà a tema cinema, con bomboniere, photobooth, segnaposto e tableau tutto con i ciak, film e oscar!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa piu bella per noi è avere nostro figlio e le persone che amiamo vicine e vederle sorridere e star bene dare loro gioia e divertimento tutto molto semplice e amorevole
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2018 Varese
    Velia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio con tantissimi invitati! Visto che siamo tanti cugini e amici con figli e ci saranno tanti bambini abbiamo pensato di prendere degli animatori che intratterranno i bambini durante il ricevimento!
    • Rispondi
  • Cheyenne
    Sposa Precisa Maggio 2018 Viterbo
    Cheyenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo e' dolcissimo e sarà molto utile grazie ❤Del matrimonio cosa posso dire? Ha un tema molto particolare perché si rifà' al nostro film preferito, e io canterò proprio la colonna sonora arrivando verso di lui, ma lui ancora non lo sa 🤐Per il resto, il luogo che abbiamo scelto ci rispecchia molto, immerso nel verde e ci saranno solo le persone che per noi contano davvero.Spero sia una bella giornata di sole, quasi metà Maggio Smiley laugh Un abbraccio a tutte le future sposine Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio molto semplice...abbiamo scelto come colore l'arancione quindi sarà un matrimonio molto colorato...la cerimonia sarà religiosa e il ricevimento in un ristorante in campagna....

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 6 luglio..a Brucoli in provincia di Siracusa..un borghetto sul mare. La cerimonia sarà religiosa nell'unica chiesetta che c'è lì e la celebrerà un prete dir poco eccezionale! Il ricevimento sarà sempre a Brucoli in un locale sul mare..con un prato immenso e una "sala" all'aperto, come se fosse un enorme gazebo il legno e tante tende chiare e fresche. Abbiamo anche preso un gruppo di musicisti professionisti. Il colore predominante sarà il verde tiffany con tante stelle marine e conchiglie..e tanti fiori!! Siamo davvero emozionati!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Agosto 2018 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opteremo per un matrimonio semplice elegante. .dettaglio principale la nostra felicità e il nostro amore 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio inizierà nel pomeriggio per continuare la sera con la festa, per quanto riguarda la cerimonia sarà molto personalizzata e sarà mia cugina a fare da celebrante!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio moderno e colorato senza però stravolgere le tradizioni, semplice, dall'aria primaverile. La nostra è una location tutta vetrata con piscina e una vista mozzafiato delle Alpi italiane. Tema vino quindi ci sarà spazio per bottiglie e tappi di sughero, damigiane addobbate. Colori verde lime e corallo. Rito religioso in una piccola Chiesa immersa nel verde. Insomma un matrimonio romantico, colorato, moderno e semplice!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2018 Siracusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio romantico,location sul mare,tanti giochi di luce e tanto amore!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimionio sarà di stile ma semplice allo stesso modo.il ricevimento sarà nel nostro agriturismo e sarà una giornata dedicata a noi e con divertimenti anche per gli ospiti

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà in chiesa alle undici poi tutti al castello x il ricevimento . Lo vorrei romantico e emozionante! Solo il pensiero mi fa salire lansia! Speriamo bn! In bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il traguardo dopo tanti anni insieme....l'unione di due persone che ne hanno passate di brutte ma non si sono mai lasciate. ..tutto all'insegna della dolcezza....tema del matrimonio?il cioccolato....tutto avrà le tonalità del cioccolato,verde mela e bianco . ..ci sarà un enorme qudro dove tutti si sporcheranno le dita e lasceranno le loro impronte,nelle wedding bag ci saranno i fazzoletti per le lacrimw di gioia e i fazzoletti umidi per pulirsi le dita...ventagli,bolle di sapone e set cucito(non si sa mai,se cade un bottone?!),cioccoltini e caramelke per i piú grandi...per i piú piccoli pennarelli,bolke di sapone e quadernini....i segnaposto sarnno dei mini barattolini con del liquore al cioccolato.....non vedo l'ora arrivi il nostro grande giorno....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo cercando un mix tra l'amore delle favole, e la semplicità! Piccoli dettagli che possano far sorridere o scaldare il cuore degli invitati, ma sempre senza esagerare!

La cosa più tenera secondo me è che ci piacerebbe fare la sorpresa agli invitati, e farci trovare in location ad accoglierli all'ingresso, con un pensierino Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio si svolgerà in un castello vicino a Pavia, faremo la cerimonia e la festa nella stessa location, sarà in stile romantico sulle nuance del rosa antico e bianco... La cerimonia sarà verso le 16:30 e poi si parte subito con apertivi, cena e festa per amici e parenti!! sono molto emozionata e spero che sarà tutto bellissimo!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimono sarà in chiesa e poi pranzo in ristorante
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2017 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio si svolgerà a settembre, sarà in stile shabby chic e, sperando nel bel tempo, si terrà all' aperto! Il colori saranno bianco e azzurro Tiffany!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione