Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Vera
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 invitati e il bello è che la maggior parte saranno parenti 😅Non abbiamo scelto un tema ma vogliamo che la musica che il gruppo suonerà sia quella degli anni '90, gli anni vissuti in maniera super spensierata!A dispetto del numero degli invitati, sarà tutto molto semplice , speriamo che tutti possano divertirsi! 😊❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Novello Giugno 2018 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà in stile inglese vintage. Abbiamo curato ogni dettaglio e alcune cose le abbiamo realizzate a mano, come i segnaposto e il confezionamento delle bomboniere. Non vediamo l'ora che arrivi il gran giorno

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 27 Agosto di quest'anno dopo 13 anni di fidanzamento! La cerimonia sarà in chiesa di mattina e festeggeremo in una villa vicino casa! Partiremo una settimana dopo per la luna di miele! Il mio sarà un vestito romantico e delicato e il tema del matrimonio sarà il verde e il bianco ❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in un borgo bellissimo e dopo ci sposteremo in agriturismo.... i preparativi sono a buon punto, faremo noi i segnaposto e confezioneremo le bomboniere solidali. Ci siamo quasi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa Smiley laugh allora il matrimonio sarà a tema shabby chic! Colori principali rosa cipria o lavanda! Ci saranno molte candele che io adoro*.* Saremo in un ristorante con un bel parco, laghetto e piscina! Siamo in 110 tra cui molti amici per fare festa e ballare fino a tardi! Sarà una giornata che rimarrà impressa nei cuori di tutti! 16 giugno 2018 ti aspettiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato!!ci sposiamo a giugno e poi andremo in un ristorante immerso nella campagna!!le bomboniere le stiamo facendo noi e mio papà sta facendo i segna posto per i tavoli..dei bellissimi cuoricini in legno!!!

Non vedo l'ora che arrivi questo giorno...il nostro bellissimo giorno!!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Marzo 2020 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo ancora decidere tutto ma il banchetto si farà in un castello!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Antofrancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra due anni però ho già prenotato chiesa... vorrei iniziare a fare qualcosa fai da te... ad esempio i coni riso... non so vedremo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2018 Taranto
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio super divertente
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato, stiamo iniziando i preparativi realizzati a mano da me, mia madre e mia sorella! Tema Handmade insomma, siamo delle artiste in famiglia ❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebrato in una chiesa barocca e festeggiato in una villa con giardino e piscina. Ricco banchetto e tantissimi parenti festanti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, test completato! Il matrimonio sarà molto semplice, pochi invitati, menù semplice. Ci saranno molti colori e molta musica, deve essere una festa!

• Rispondi
  • Lia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lodi
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Ci sposiamo a Luglio, cerimonia in chiesa e poi al ristorante a mangiare e a divertirsi.. Tutto molto semplice ma elegante.. Sono a buon punto con tutto; tranne il mio Fm che è perennemente in ritardo!! 😉
    • Rispondi
  • Marco e Vanessa
    Sposa Novella Luglio 2017 Siena
    Marco e Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto! !!!! I preparativi sono quasi finiti. ... Sarà un matrimonio elegante al sapore di Brunello e della Toscana che tanto amo... e con un tocco DIY!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato...Tutto pronto...manca solo di mandare le partecipazioni . E poi non vedo l ora che arrivi il 14 settembre😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato.... per noi ora manca poco poco meno di due mesi e siamo super emozionati ci mancano ancora i segnaposti tableu ecc... ma X il resto tutto apposto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' ma alcune cose le abbiamo ben chiare: sarà un matrimonio semplice, all'aperto in tema green/botanico con particolari rossi bordeaux (i fiori e le mie scarpe 👠) e con una nota vintage!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2018 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un casale elegante con un bel club ippico !! Speriamo andrà tutto al meglio !! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Potenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Io mi sposo dicembre 2018, già ho bloccato sala e chiesa, sto realizzando i segnaposti da sola e niente non vedo l'ora di scegliere il mio abito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catania
    Endy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà romantico..e il tema sarà proprio l'amore. Vorrei qualcosa ad effetto...tipo giochi di fuoco..e tanti lilium ovunque.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Novella Settembre 2018 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato... manca ancora un po al mio matrimonio...ma ho gia chiaro in mente che dovra' essere tutto in bianco...rose bianche con un leggero tocco di verde per le foglie, candele bianche, accessori ed allestimenti bianchi...tutto molto semplice ma allo stesso tempo elegante e moderno!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato, il nostro matrimonio si.terrà in una cascina è il colore sarà il blu elettrico!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto un matrimonio semplice ma elegante, colori tenui e candele.. Saremo circondati dalla persone care a dagli amici.. L'unica persona che mancherà sarà la mia mammina Smiley cry Sono sicura che sta seguendo tutto da lassù Smiley heart

Per il resto la parola d'ordine è: DIVERTIMENTO!!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un matrimonio molto rustico, campagnolo, colorato e pieno di musica!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato! Manca ancora molto al mio matrimonio.. ma ho già bene in mente tutti i dettagli.. voglio tulle tulle e tulle ovunque.... e il tema sarà caffè.. chicchi di caffè sui tavoli! non vedo l'ora

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un Po ma alcune cose sono state già decise..sarà sicuramente un matrimonio religioso...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2017 Brescia
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TEST COMPLETATO: IL NOSTRO MATRIMONIO SARA' BELLISSIMO ED ANIMATO DA CLOWN DI CORSIA COME SIAMO IO E MIO MARITO....BELLISSIMOSmiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Agosto 2017 Trapani
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho organizzato tutto in pochi mesi e solo 5 mesi prima del matrimonio...infatti tutti pensavano che fossi incinta!!! Abbiamo prenotato tutto ...mi resta soltanto l'estetista :-)... per il resto ho fatto tutto senza stress

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2017 Rovigo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Noi faremo matrimonio e battesimo insieme per festeggiare un giorno importantissimo per noi e la nostra piccola Beatrice!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato!Matrimonio molto semplice ma elegante, in una villa che si affaccia sul mare. Ho scelto il tema mare.

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Aprile 2018 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre sognato un matrimonio da favola, semplice, ma romantico. La chiesa dove ci sposeremo è su una collina panoramica immersa tra gli alberi. La location del ricevimento sarà un castello e la cena avverrà nel parco, circondati da braceri durante il taglio della torta. Sto disegnando la grafica degli inviti e con il mio fm stiamo preparando saponette alla lavanda da usare come bombiniere. Abbiamo ancora molti particolari da definire e mancano solo 3 mesi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione