Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo ancora agli inizi dell'organizzazione, quindi non ho molti dettagli pronti all'uso; in ogni caso sicuramente sarà un rito civile e faremo tutto in villa. Il resto ancora da definire!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2017 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 5 mesi e 5 giorni al mio matrimonio.

Non ho idea di cosa fare e di come sarà il nostro matrimonio, abbiamo scelto la cerimonia civile, fatto le pubblicazioni, abbiamo scelto gli abiti e le bomboniere. Dobbiamo scegliere ancora le partecipazioni e tutto il resto.

Purtroppo non sarà il matrimonio che avremmo voluto, ma sarà una festa da mattina a sera.

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice, ma elegante e raffinato. Si tratta di un serale.
    Cerimonia con rito civile in una location carina messa a disposizione del comune in cui ci sposeremo. Successivamente festeggeremo in una sala ricevimenti dove ceneremo e balleremo con amici e parenti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Aprile 2018 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato! il nostro matrimonio rispecchierà il nostro modo di fare, semplice, senza sfarzi ma sicuramente curato ed elegante Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è un lido , amiamo il mare e stare a piedi nudi sulla sabbia.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve gente! Io e il mio fidanzato ci siamo fidanzati 13 anni fa, (eravamo giovanissimi).. e l'anno prossimo, quando ci sposeremo saranno già 14 anni di fidanzamento.. che sono passati così veloci che nemmeno me li son visti.. Comunque io sto organizzando e vorrei una cerimonia semplice.. senza troppi sfarzi e cose pompose..un abito lungo.. bianco semplicissimo e in tessuto leggerino..molto sobrio..poi gli addobbi.. pochi..ma buoni.. gli addobbi servono per abbellire.. se vi se ne mettono troppi come fa qualcuno si rischia di rasentare il ridicolo.. di far passare il matrimonio per uno spettacolo di cabaret.. con fuochi di artificio.. etc.. me lo immagino bello.. semplice ma gioioso Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà su un una chiesetta piccola in collina, poi ci sposteremo bella location dove faremo il buffet nel parco della villa con la musica, infine ci sposteremo nelle sale interne per il pranzo
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Ottobre 2017 Nuoro
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Il nostro matrimonio sarà in stile shabby chic. Una festa tra amici e parenti più stretti. Niente di troppo sfarzoso.
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano appena 8 mesi al grande giorno... 8 come gli anni condivisi con l'uomo che amo.. Ne abbiamo passate davvero tante, siamo cresciuti insieme, abbiamo superato ostacoli, fatto scelte coraggiose...ed ora dopo che conviviamo quasi da 1 anno, siamo pronti a giurare davanti a Dio e tutti il nostro amore. Il nostro sarà un matrimonio dicembrino.. con atmosfere invernali fatte di neve e cristalli ma che avrà sempre come base l Amore, infatti di certo non mancheranno cuori e rose rosse. Spero in una bella giornata di freddo sole.. una giornata di brindisi e balli tra amici... di allegria ed eleganza... Spero in tante cose, ma comunque andrà.. sarà ugualmente il giorno più bello della mia vita!❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato!Matrimonio molto semplice ma elegante, in una villa che si affaccia sul mare. Ho scelto il tema mare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato!!il nostro matrimonio sarà semplice e tradizionale pochi amici e tanti parenti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato...Noi festeggeremo in una sala sul mare..per cui tema mare tufto molto chic ed elegante
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Il nostro matrimonio sarà una semplice festa tra amici e familiari senza Esagerazioni o sfarzi. Andremo in agriturismo e tutto avrà un gusto country chic! 😍 la cerimonia sarà in una chiesa vicino al mare e il centro storico della città invece
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato! Il nostro matrimonio è un sogno che si realizza e, per come lo stiamo organizzando, rispecchierà perfettamente il nostro modo di essere:semplici, amanti della natura e dell'aria aperta, mal al contempo attenti ai dettagli ed attratti dalle cose fini ed eleganti.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FANTASTICOOOOO!!!

Mi sono un po' rivista nel vostro matrimonio: tema musica - colore bianco/arancio - ristorante all'aperto - pulmino della Volkswagen anche per noi - chiesa del nostro paesino - io che piango!!!

TANTI AUGURI Smiley cake Smiley ring

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà in stile country chic...d'altronde la mia terra (Salento) è già uno scenario perfetto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio stile Provenzale, con la lavanda che farà da regina, addobbi in juta e legno, in un antico casale con castello in pietra e travi a vista. Rispecchia la nostra semplicità

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà molto semplice, niente di sfarzoso e pacchiano, proprio a rispecchiare i nostri caratteri e quella che è la nostra vita di tutti i giorni... Certo è, che sarà una giornata unica e irripetibile, ma lo scopo è quello di fare una festa con le persone che ci accompagnano nella vita per celebrare la nosta unione - niente scene da film americani!

Ci sposeremo nella Chiesa del mio paese dove sono cresciuta, ho preso tutti i sacramenti e dove si sono sposati i miei. Dopo di che il ricevimento proseguirà in una villa o agriturismo ai Castelli Romani (dove abitiamo), possibilmente all'aperto o comunque che disponga di giardino (amo il verde)... ancora dobbiamo sceglierla ma a giorni inizieremo l'arduo compito (manca 1 anno e mezzo - credo siano giusti i tempi).

Al 90% il matrimonio sarà di sera, anche se dobbiamo valutare bene questa cosa perché abbiamo parenti che vengono da fuori... Il giorno è Sabato, 8 Settembre 2018 (se decidiamo di sposare la sera), altrimenti se sposiamo di giorno sposteremo alla Domenica, anche se non vorrei perché abbiamo scelto il giorno del compleanno di mio nonno 90enne.

I colori del nostro matrmonio saranno bianco e arancio pesca e il tema sarà viaggi/musica (le nostre passioni).

Il resto è ancora un po' tutto da vedere, ma la base c'è!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno da sempre un matrimonio da favola. E ora che lo stiamo organizzando mi auguro che la nostra storia insieme sia davvero bellissima. Stiamo preparando qualcosa di romantico nei fantastici luoghi del nostro cuore. ❤
    • Rispondi
  • Alexa
    Sposa Novella Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Alexa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a metà dell' organizzazione. Il matrimonio sarà semplice ma raffinato. Colori principali: bianco e pesca. Parola d'ordine: divertimento. Tutti dovranno divertirsi!
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio in cui abbiamo voluto unire più stili: rustico perché la location è in campagna e abbiamo pensato a segnaposti e bomboniere gastronomiche, elegante perché serale e con decorazioni fini e delicate e moderno perché essendo noi giovani gli abbiamo dato un tocco di colore: il rosso !!!!
    • Rispondi
  • Ersa
    Sposa Novella Aprile 2018 Foggia
    Ersa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MATRIMONIO ALL'INSEGNA DEL ROMANTICISMO IN UNA LOCATION FANTASTICA

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2018 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile da dire perchè abbiamo appena iniziato ad organizzare:

L'ideale sarebbe all'aperto, di sera con lanterne, lucine, possibilmente cerimonia nello stesso posto del ricevimento. Il menù sarà vegetariano con opzione vegana e opteremo per bomboniere equosolidali oppure donazioni o che almeno siano carine o abbiano qualche utilità. Smiley tongue

• Rispondi
  • E
    Piacenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà nel giardino del ristorante dove faremo la cerimonia sia civile che religiosa.. spero che vada tutto per il meglio e non vedo l'ora di crearmi una famiglia come ho sempre desiderato.. auguri a tutte noi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2017 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante in villa con cerimonia all'aperto,archetto di fiori e cena al lume di candela.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Settembre 2018 Taranto
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio non sarà mega galattico ma sarà un matrimonio semplice... la cosa importante è riuscire a superare tutti gli ostacoli che la vita mette davanti insieme e restare uniti...
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Novella Novembre 2017 Agrigento
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio costruito in più terre, il centro Italia ci accompagnerà nei preparativi e la terra di Sicilia ci vedrà marito e moglie.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stato così semplice trovare un "tema".. così alla fine, guardando delle partecipazioni abbiamo trovato una che è piaciuta ad entrambi.. in vinile!!

Da lì è partito tutto..

Partecipazioni in vinile.. Biglietti bomboniere in vinil.. Segnatavolo in vinile.. Tableau in vinile.. Smiley xd

Il colore sarà bordeaux / rosso chiaro - avorio.. Il mio abito è avorio / panna mentre quello del mio fm sarà pantaloni neri e giacca con gilet bordeaux..

Abbiamo scelto un ristorante rustico.. semplice.. non amiamo le cose troppo sfarzose..

Trovato anche il dj, la fiorista (è un vivaio dove fanno delle composizioni spettacolari). Trovata anche l'auto: il pulmino della Volkswagen!!!!! lo adorooooooo

Adesso pensavo di iniziare a preparare (con calma..) i segnaposti.. vorrei fare dei segnalibri con un nastrino bordeaux con stampata una bellissima poesia di Pablo Neruda, una per ogni posto, su ogni piatto..

Mi sto divertendo moltissimo nell'organizzazione!!!! Anche perchè ho avuto poco più di un anno per pensare e avere tante idee..

Ci sposeremo tra poco più di cinque mesi.. esattamente il 16 settembre alle ore 11 nella chiesa del nostro paese.

Insomma, sto vivendo già un sogno.. perchè secondo questi momenti sono da godere completamente.......... Perchè io già immagino la preparazione del mattino... con mia cugina, mia zia e mio cugino che verranno direttamente dalla Sicilia per vedermi!! Immagino il momento in cui scenderò le scale di casa per arrivare in cucina e tutti commossi (io soprattutto...) che rideremo insieme....... Immagino il mio arrivo in chiesa.. mentre tutti guarderanno il pulmino (e tutti mi aspettano in chissà quale ferrari ahahahah).. E immagino soprattutto quando entrerò in chiesa, accanto a mio papà.... nervosissimo...

Non vedo l'ora..........

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del matrimonio è il libro quindi le partecipazioni sono fatte come se fosse ina vecchia missiva, il centrotavola è un libro scavato per far spazio ai fiori. Tutto gira intorno al tema perfettamente anche bomboniere e portariso. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai il test è completato, vediamo la sorpresa!!!

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà la favola che pugni ragazza sogna: il matrimonio romantico in riva al mare con un bel sole e il suono delle onde a farci da scenario
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2018 Modena
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno in comune nella nostra città di origine poi festa sulle colline fino a sera tardi invitati pochi parenti e tantissimi amici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione