Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• E
    Sposa Novella Giugno 2017 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 4 giugno..vogliamo una cosa semplice ma allo stesso tempo elegante. I colori sono l'avorio e il rosa antico..Sarà all'insegna del romanticismo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo ben 14 anni insieme finalmente è arrivato il momento di iniziare i preparativi per quello che sarà il nostro matrimonio sono strafelice per questo anche se la persona più importante della mia vita non sarà presente fisicamente ma so che ci sarà e soprattutto so che sarà felice insieme a me
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato per un matrimonio semplice ed elegante. Due piccole particolarità riguardano i segnaposto e i conetti porta riso che farò io con le mie mani Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima di sapere di cosa si tratta. Bhe, per quanto riguarda il matrimonio siamo a -140 giorni (circa), abbiamo definito quasi tutto, stiamo iniziando a spedire gli inviti per i parenti ed amici più lontani, dobbiamo solo scegliere le fedi, bloccare il coro per la chiesa e terminare le pratiche burocratiche Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina e Giustino
    Sposa Principiante Agosto 2018 Palermo
    Cristina e Giustino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta ansia anche se la data è ancora da definire con certezza,fine luglio 2018. La nostra bimba avrà 2 anni e mezzo. Cerimonia con rito civile semplice e sobria, una festa in agriturismo più che un sontuoso ricevimento...vi terrò aggiornati
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mancano ,5 mesi dobbiamo definire gli ultimi dettagli ma ormai è quasi tutto pronto!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Novella Dicembre 2017 Arezzo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un capodanno indimenticabile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Giugno 2018 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 giugno 2018 .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    113 giorni... I giorni mi stanno volando e l'ansia cresce!!!

Come vincere il regalo della sposa - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò l'8 luglio, il tema del matrimonio sarà "le chiavi del cuore", il colore il blu, lo stile elegante. Manca poco, ma la buona parte delle cose l'abbiamo fatta. Vorremmo anche progettare un "giornale degli sposi" da mettere sio tavoli in villa
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Novella Settembre 2018 Palermo
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire sono già emozionata mi sposerò nella chiesa di san Domenico a Palermo,dove si sono sposati i miei genitori e io avevo questo desiderio.La Sala a Baio Regia Corte a Partinico. sto cercando di curare tutto nei minimi dettagli per far sì che sarà un giorno indimenticabile!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno...Manca pochissimo!!!Sarà un matrimonio con rito religioso e continueremo i festeggiamenti in un agriturismo nell'astigiano.. tutto in stile rustico!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 21 luglio 2017. Sarà un matrimonio all'insegna dell'eleganza e della semplicità, i colori che sto usando saranno il giallo e il panna. Il mio bouquet sarà di girasoli e rose bianche. Ogni tavolo prenderà il nome di un fiore ☺ tutto quasi pronto. Attendiamo.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Novella Settembre 2018 Palermo
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio matrimonio sarà l 1 settembre 2018..che dire sono già enozionat
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Belluno
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 22 aprile, in comune, dopo 3 anni e un mese esatto da quando ci siamo fidanzati. I colori sono il bianco ed il nero. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di 2 mesi.. è un momento critico perchè c'è l'ansia delle ultime cose importanti da fare e poi quella per i piccoli dettagli che sono infiniti!! lo stress si fa sentire.. ma la gioia di immaginarci finalmente sposati mi fa superare tutto!! non vedo l'ora di poter indossare la fede e chiamare il mio fm "marito" per poter iniziare il resto della nostra vita ancora più uniti! 😍🎉💓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/6/18, dopo 7 anni dal nostro primo appuntamento. Non ci sarà un tema ma solo il tema colore, ovvero rosa e bianco. Sarà una cerimonia religiosa la mattina con ricevimento in villa. Sogno una festa divertente ma elegante e raffinata. E soprattutto... non vedo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 11 luglio.. dopo 5 anni.. che faremo proprio in quel giorno..È stato organizzato tutto da lontano visto che abitiamo in veneto..ma questo non ci ha fermato nell'organizzare il tutto in 2 settimane!Smiley laugh sarà un matrimonio in segna della leggerezza e della felicità.. la location sarà un baglio antico che spero che riesca a ricreare quell'atmosfera giusta...adesso dobbiamo aspettare gli ultimi mesi con le ultime cose da fare!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28/07, il tema sarà il favoloso mondo di Amélie e i colori il marsala e il verde. "Son tempi duri per i sognatori" ma poi.. Abbiam pensato.. "Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro: lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!"Auguri a tutte le sposini.. Che possa la vita regalarci la felicità e coronare i nostri sogni!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ravenna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di sei mesi ma causa ansie lavorative l'ansia matrimoniale ancora non si sente :-D sono una che programmata...quindi è praticamente tutto pronto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Cagliari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 25 Giugno ed è la stessa data in cui quasi 7 anni fa ci siamo messi insieme💕 per il festeggiamento del nostro primo anno insieme ci siamo fidanzato e abbiamo deciso che ci saremmo sposati lo stesso giorno del nostro fidanzamento 😍 e ora eccoci qui! Stiamo vivendo una favola e non potevo desiderare di meglio 💕💕💕😉. I colori del nostro matrimonio sono bianco e fucsia con un tocco di nero(per tener conto anche dei colori che indosserà il mio futuro marito) e con un tocco di shabby. Il mio bouquet sarà fatto di sole peonie mentre per gli allestimenti opteremo anche per rose e lisianthus sempre con colori bianco e fucsia.La cerimonia si svolgerà in una chiesa del mio paese immersa nel verde con le montagne e un laghetto artificiale che fanno da sfondo, le foto le faremo principalmente nelle bellissime spiagge di Chia e nella zona archeologica di Nora sempre in riva al mare. Il ricevimento sarà in bellissimo ristorante che ha un giardino con tanti ulivi. Il tema del matrimonio sarà "ti amo in tutte le lingue del mondo" . Poi ci sono tantissime altri dettagli particolari che ho scelto ma non posso svelare tutto prima delle nozze 😉😂😂😂😂💕💕💕💕non vedo l'ora arrivi quel giorno 😍😍😍

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sposeremo l 8/8/18 non vedo l ora di preparare tutto
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2017 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto di essere in dolce attesa a metà dicembre... il mio compagno aveva già deciso di chiedermi di sposarlo a Natale. Ovviamente ho accettato❤pensando di sposarci dopo la nascita del bimbo.. a marzo per vari motivi abbiamo deciso di sposarci subito.!! ed eccoci qua il 20 maggio ci sposeremo, con rito civile !! io il mio futuro marito e il mio bimbo ... nel pancione!!! quel giorno sarò nel 7mo mese inoltrato!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposere ad Aprile 2018 in una delle basiliche più belle di Roma e il ricevimento avverrà sul lago di Castel Gandolfo con una vista panoramica mozzafiato! Desidero avere solo tantissimo affetto e trasmettere semplicemente la nostra felicità ❤
    • Rispondi
  • Bora
    Sposa Novella Maggio 2018 Ravenna
    Bora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra un annetto , sarà un matrimonio all'insegna della felicità e dell'amore , non vediamo l'ora di girarci amore eterno anche se già lo facciamo ogni giorno
    • Rispondi
  • Bora
    Sposa Novella Maggio 2018 Ravenna
    Bora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra un annetto , sarà un matrimonio all'insegna dell'amore e della felicità , Non vediamo l'ora di girarci amore eterno anche se lo facciamo già tutti i giorni
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Cagliari
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 7 ottobre 2017 in chiesa. Il ristorante è sul mare quindi avere il mare come sfondo sarà il top!! Speriamo in un bel tempo ma essendo in Sardegna non dovremmo aver problemi .. il matrimonio è bianco e verde(color grappolo d uva bianca) perché il tema è ViNo 🍷.. ogni tavolo avrà il nome di un vino bianco
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15.7.18 tema il cuore ha sempre ragione, tanti cuori e tanto blu.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara tutto colorato di verde tiffany..a partire dall abito,gli addobbi,petali,cristalli,centrotavola e pure le bomboniere!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo che siamo curiose
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 4 ottobre 2018,si terrà in una piccola chiesetta vicino casa mia e il ricevimento a villa orsini.Ho comprato bomboniere e segnaposto tupperware che dovranno essere confezionate.il viaggio è ancora un punto interrogativo e la casa già è pronta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione