Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Sn Patrizia da Reggio Calabria e convolerò a nozze con il mio moroso il 26 luglio 2017.. ci sposeremo al duomo di Reggio Calabria ed il ricevimento sarà nel magnifico scenario della tenuta Tramontana, un casale che si affaccia sullo stretto di Messina una vista mozzafiato.. non vedo l'oraaaaa ormai manca poco ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia semplice e con pochi invitati, ma sicuramente sarà una bellissima e attesissima festa Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno delle nostre nozze mancherà poco più di un mese alla nascita del nostro scricciolo, ancora non sappiamo se maschio o femmina, ma saremo in 3 davanti al sindaco :-)

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 agosto 2018 non vediamo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio ha come tema il bianco ed il nero. Sarà un rito civile dentro una villa a Palermo. Spero di far divertire tutti gli invitati con diversi tipi di balli.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 agosto 2018 in un meraviglioso ristorante a Napoli ❤️ Sembra così lontano non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Settembre 2017 Cosenza
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Orazio ci sposiamo dopo 12 anni di fidanzamento.. Sarà il matrimonio dei nostri sogni.. Ci amiamo più del primo giorno.. Sarà un matrimonio romantico ed elegante.. abbiamo scelto come colori l'avorio e il rosa pallido..
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Settembre 2017 Cosenza
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Di Meo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente fantastiche
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco più 2 mesi al grande giorno.Ho un turbinio di emozioni dentro:gioia,ansia,paura.Nonostante abbia avuto tanti problemi,sia economici sia per essermi a fidata a persone poco competenti,grazie alla fiducia e all'appoggio della mia famiglia e del mio fm ce l'ho fatta!Sono riuscita ad organizzare tutto e ad avere ciò che desideravo.Il mio obiettivo per quel giorno è rendere gli ospiti partecipi del nostro amore regalandogli emozioni con dettagli pensati apposta per loro,per tutte le età!Che dire?!Non resta che aspettare il 28/06/2017 ❤💒👰
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno 2018 ore 16 😍 Location una villa con vista mare (già bloccata e dato acconto) - fotografo e catering già bloccati e poi verso dicembre definiremo il menù, ma abbiamo già le idee chiare, addobbi floreali e bomboniera so già cosa voglio e sto aspettando due preventivi, mi manca musica, fedi, abiti e trucco e parrucco ma X quelli ancora un po' di tempo ce l'ho 😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • AntoFra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bari
    AntoFra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 17 giugno colori predominanti bianco e avorio.. Tutto curato nei minimi dettagli spero di nn dimenticare qualcosaaaaa
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel nostro immaginario ci sposiamo a maggio e c'è la splendida chiesa di Santa Maria del faro a marechiaro (Napoli) e poi una splendida villa vista mare per il ricevimento con foto da fare al castel dell'oro e al centro storico insieme ai testimoni e ai fratelli miei e del mio futuro marito!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Pescara
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissimaSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ci sposiamo il 12 maggio 2018. Stiamo preparando il nostro giorno più bello nei minimi dettagli! Chiesa addobbato color pesca e bianco ,rinfresco a casa x gli auguri ecc...location auguri napoli con vista mare augurio che li tt in tema. ..ci saranno cuori ovunque, balli canti tanto divertimento e tanto cibo...in fine una torta accompagnata da gran buffet (cascata di cioccolato, mini mousse,crepes,ciambelline fatte al momento è un tavolo grande x la confettata liquori e sigari) per chiudere in bellezza volo dei palloncini.... praticamente una favola!!!! Smiley heart Ps: a seguire un mega viaggio! Baci a tutte
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 24 giugno in comune , poi il ricevimento sarà in un ristorante con un bellissimo e immenso parco ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 agosto e faremo il matrimonio civile alla location all'aperto...è un castello e come tale cercheremo di vivere la nostra favola...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono curiosissima 😋 Noi ci sposeremo il 6 maggio nella chiesa di Sant'anna in vaticano

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Pescara
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 agosto 2017 di sera con rito civile e ricevimento in una villa situata a Manoppello
    • Rispondi
  • Mariamaddalena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Mariamaddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 9/9/2017 in una chiesa secolare immersa nel verde e festeggeremo con parenti e amici in un castello in città ma circondato da alberi... speriamo di regalare a tutti una bella festa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2019 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una data particolare contro tutti e tutto! Venerdì 17 maggio Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Cosenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 Giugno 2018 con rito religioso e faremo il ricevimento in una bellissima villa immersa nel verde.. non vediamo l ora di diventare marito e moglie ❤
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Novella Settembre 2017 Sassari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho una pallida idea

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2017 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 25 agosto in comune...il ricevimento lo faremo in un bellissimo agriturismo immerso nel verde sull'Adda,un posto magnifico per ringraziare amici e parenti...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si curiosa.......😁

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca poco ormai i giorni volano mancano due o tre cose e poi completare il pasol....

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio un matrimonio al mare con poche persone,la famiglia e gli amici più stretti
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 settembre e già all'idea mi sale l'ansia, ovviamente positiva Smiley smile con i preparativi siamo a buon punto. Vestito bomboniere musica ristorante inviti segnaposti, tutto deciso. Ora mancano solo le mie scarpe, le fedi e il vestito dello sposo. Siamo anche alle prese con la mobilia della casa. Abbiamo deciso cucina e camera, ora non ci resta che cominciare i lavori! In famiglia siamo tutti particolarmente agitati, ma credo sia normale Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 settembre , la data in cui ci siamo conosciuti. Siamo a buon punto con i preparativi perché abbiamo già scelto praticamente tutto: fiori, bomboniere, segnaposti, menù, auto, musica al ricevimento , centrotavola , entrambi abbiamo scelto i vestiti. Ho fatto le prime prove dal parrucchiere e il mese prossimo proverò il trucco. Ci manca la parte burocratica , la scelta delle letture della Chiesa e i canti in chiesa.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 20 maggio e stiamo finendo di confezionare le bomboniere e a parte qualcosa abbiamo fatto tutto...anche se per il tableau non abbiamo ancora i nomi dei tavoli!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 settembre...abbiamo gia organizzato e prenotato tutto...mancano solo le mie scarpeSmiley ups ....sarà un matrimonio semplice ma con al nostro fianco le persone che amiamo...ci divertiremo un sacco lo so già...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione