Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Biribiro
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Biribiro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo preparando adesso le partecipazioni, interamente fatte da noi, le chiuderemo tutte con un mattoncino del lego!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni solidali, bomboniera utile e confettata di beneficenza
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Lecce
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco al nostro giorno e ancora molto abbiamo da fare! Sarà un matrimonio classico con colori bianco e rosa chiaro! Spero di riuscire in tutto e di godermi quel giorno con spensieratezza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà celebrato in chiesa e poi a seguire i festeggiamenti ci sposteranno in una location con un panorama su tutta Napoli. .. Il nostro tema è il mare con il colore tiffany
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sta sempre di più prendendo forma... Sarà davvero elegante! Semplice ma chic! I toni predominanti saranno gli avorio e i beige. Materiale predominante la juta, ma arricchita da pizzi e merletti che la renderanno romanticissima e chic! Manca pochissimo poi è non sto più nella pelle!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in stile shabby chic con un due colori tema il verde ottanio e il lilla.. sto curando nei minimi dettagli tutto dalla cerimonia al ricevimento spero di creare un area romantica che metta in risalto l'amore che pŕoviamo l'uno per l'altra
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio curato nei minimi particolari in ogni ambiente e in ogni momento cioè sia a casa sia in chiesa e altrettanto nel locale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2017 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio un poco "Nerd"...perché il tema/colore sarà il "Blu Tardis"!!! Per chi non lo conoscesse, basta fare una piccola ricerca su Doctor Who.Avremo tutto in blu, anche parte del mio corredo abito, il mio lui sarà vestito come l'undicesimo Dottore (nella sua versione elegante). Gli inviti e i menu, realizzati da me, saranno tutti a tema tardis con delle citazioni. I tavoli avranno nomi che richiameranno la serie tv, e un piccolo Tardis sopra....e la torta! Sarà stile americano con noi due che usciamo dal tardis. Non vedo l'ora! Viva il Blu!!!!
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Abituale Settembre 2017 Treviso
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro materiale abbiamo scelto di utilizzare prevalentemente iuta,pizzo e tulle..il nostro colore sarà il verde mela..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno da anni un matrimonio rustico e romantico allo stesso tempo.. Pieno di profumi e colori. Useremo le piante officinali come centro tavola e le piante grasse come bomboniere Smiley love
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara tutto incentrato sul romanticismo. Non vedo l'ora.. Il tema stanno i fiori scelti. Abbiamo scelto anche un regalo per gli ospiti equosolidale.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Pistoia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante. Spero riusciremo a realizzare i ns sogni per quel giorno e renderlo indimenticabile per noi e i ns cari.❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio ancora non è stato organizzato in dettaglio. Stiamo aspettando che manchi un anno per cominciare a fare tutto. Mi auguro che non sia motivo di stress per me e il mio fm e che tutto ciò che verrà scelto, farà del nostro matrimonio, un evento indimenticabile. Smiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema scelto è il bianco e un tortora chiarissimo quasi...lo stile è semplice ma romantico...ancora devo provvedere ai segnaposto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Luglio 2017 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che nel giorno del mio matrimonio tutto vada come deve andare, emozioni tante emozioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2017 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rosa cipria come colore delle nozze , abbinato alla juta ... ho preparato dei gessetti profumati come segnaposto , ma ancora nonostante manchi poco mi sembra di essere a niente ! 😩
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Agosto 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema matrimonio le farfalleStile shabby chicColori bianco e rosa antico
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Agosto 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi delle nozze
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' un matrimonio romanticissimo, tutto basato sull'amore, il colore che abbiamo scelto è rosa quarzo 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio fatto di vero amore .. seguendo qualche regola tradizionale nella cerimonia religiosa e poi a divertirci al locale semplicemente essere noi stessi.. permusica sorprese originali x lo sposo .. Fai da te destinati agli invitati x farli divertire ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori del nostro matrimonio saranno il bianco e il tiffany. Faremo cerimonia e ricevimento in una villa dell' 800. Sara un matrimonio serale molto elegante ma anche giovanile e non vediamo l' ora
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio semplice e romantico... nn vedo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chrissy
    Sposa Principiante Settembre 2017 Livorno
    Chrissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un matrimonio semplice ma romantico con pochi invitati... Un pranzo visto che abbiamo figli piccoli e non abbiamo voglia di fare tardi...... Speriamo sarà una giornata pieno di divertimento....e calda

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableu lo farò io il tema sarà cinema e il colore rosa cipria per un matrimonio che sogno da sempre molto romantico e semplice
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2017 Messina
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà spero un matrimonio speciale e semplice...mancherà la parte più importante di me....la mia mamma...ma sarà sicuramente accanto a me...lo so!!per il resto spero solo ci si possa divertire!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio civile semplice e con pochi invitati. Il colore predominante sarà il bianco con qualche tocco di arancione e la cerimonia sarà fatta da una nostra amica. Ovviamente ci sarà anche il nostro amato cagnolone *.*
    • Rispondi
  • Giosuè
    Sposo Novello Maggio 2017 Macerata
    Giosuè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio da favola! Elegante, e intenso! Manca pocooooo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrà essere semplice ma elegante. I colori che ho scelto sono il bianco e il blu.. sia la Chiesa che la location sarà nel paese del mio lui
    • Rispondi
  • Ana Gonzales
    Sposa Novella Giugno 2018 Aosta
    Ana Gonzales ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo cercando di organizzare un matrimonio speciale per noi è per chi sarà con noi quel giorno. Siamo tanto emozionati ad ogni piccolo preparativo 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara in stile 500....la mia dolce metà ha una 500 color azzurro farfalla ed io avrò una 500 nuova rosso...entrambe saranno vestite quella antica cn un cilindro mentre la mia cn un diadema e il velo....il ricevimento sarà fatto al parco dei principi (Caltanissetta...trovato grazie a questa app) e il fotografo sarà bonaria productin(tra l'altro nostro testimone)....il tableau mariage sarà composto da diverse 500 una x tavolo con colori diversi e i segna posto saranno degli sposi in 500 fatti in gesso a calamita (così ogni invitato avrà un ricordo)
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Taranto
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà molto romantico e intimo xon le persone a cui vogliamo bene....realizzeremo con l'aiuto di tutti i fornitori qualcosa di magico e indimenticabile...non vedo l'ora ke arrivi...sono emozionatissima 😍😍
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in chiesa e poi festeggeremo in una villa dell'ottocento. Sarà tutto in stile british con dettagli bordeaux....tutte peonie e molto divertimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione