Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

  • Greta
    Sposa Novella Giugno 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a buon punto,..manca solo tableau mariage e ultimi accessori =)Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a buon punto, mi manca tableau de marriage, libretto chiesa, e altri piccoli dettagli.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte preparativi possiamo dire a buon punto. devo preparare i segnaposti e il tableau mariage. scegliere il viaggio di nozze e uscire i documenti per sposarci. speriao di farcela

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2017 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in comune con pochi intimi parenti e amici. Più avanti ci sposeremo in chiesa.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Campobasso
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi quasi giunti al termine. Prenotato tutto il necessario. Maggio sarà un mese di fuoco con la scelta dei fiori della musica e ultime prove abito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ne ho di tempo e non ho ancora comprato o prenotato nulla ma ho le idee molto chiare....matrimonio di pomeriggio con rito religioso in Chiesa e ricevimento sulla spiaggia....tema del matrimonio bianco e corallo, tutto in stile marino e atmosfera romantica con candele e lanterne ovunque....e ovviamente festeggiamenti sulla spiaggia fino ad essere sfiniti!!😂😂
    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi...ne ho di tempo! Prima.cosa che farei è ordinare l'abito, poi trovare il catering e i documenti...basta! Parrucchiera ed.estetista, non mi servono prove, mi fido e farei quel giorno stesso senza preoccupazioni
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio non manca poco ma neanche tantissimo. Ma sono sicura che questi mesi volerenno. La maggior parte delle cose è gia stata prenotata e studiata, mancano i dettagli 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2026 Chieti
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai mancano pochi mesi e ci siamo!!! E' quasi tutto pronto, per cui mi sto dedicando alla mia bellezza (prova trucco, prova acconciatura, trattamenti, ecc...)

    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo appena iniziato i preparativi....manca un'eternità! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bolzano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sa qualcosa del regalo? io ho completato tutto il test! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vicky
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Ticino
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca purtroppo ancora tanto, troppo tempo al 30.06.2017 ma non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno... sarà il giorno più bello delle nostre vite Smiley heart

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire mancano 175 giorni e non vedo l'ora che arrivi questo stupendo giorno... nn ho accurato molto i dettagli del mio matrimonio xk nn so cosa si fa e non so con chi consultarmi, xo di quel poco che fari sperò risulterà molto carino e delicato, sto iniziando a sentire un po' l ansia anche xk i tempi stringono e ancora c'è molto lavoro da fare, cmq volevo ringraziare tutti mi piace leggere i vostri Topic e in un certo modo anche confrontarmi o prendere spunto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo organizzando questo matrimonio in modo classico... ma in ogni piccola cosa cerchiamo di coinvolgere le persone a noi piu care... in modo che i protagonisti di questa festa non siamo solo noi... ma che ognuno si senta un po partecipe... e ci stiamo riuscendo infatti le emozioni iniziano già ora...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 479 giorni e l'ansia aumenta sempre più...abbiamo già bloccato tutto e dopo l'estate inizieremo a cercare i nostri abiti e all'anno nuovo definiremo tutti i dettagli di quel grande giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io ho risp a tutte i topic e anche qui ma non ho ancora ricevuto nulla..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non manca molto e ci sono tante cose da fare perchè stiamo cercando di rendere questo matrimonio divertente ed originale

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano quasi 5 mesi per fortuna quasi tutto pronto preparativi e casa... ora non mi resta che aspettare e sperare che questi mesi volino in fretta
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano quasi tre mesi, abbiamo già tutto pronto. Mi mancherà solo mio papà quel giorno, ma so che lui sarà sempre vicino a me
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano 8 mesi e sono in trepidante attesa, è l'uomo dei miei sogni Smiley heart stiamo comprando casa e ciò che ci manca è quasi tutto.... ahahahah partecipazioni, abiti, fiori, mobili,....ma non ci scoraggiamo. andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Brescia
    M@ry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ( 28 maggio 2017) penso sia tutto pronto mancano giusto cose come ordinare i coni e il riso, non vedo l'ora che arrivi quel giorno è che ci sia bel tempo, anche nuvoloso ma niente pioggia o freschino, speriamo, ma comunque vada sarà stupendo Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco, ma tanto.. I preventivi sono quasi tutti pronti.. Mancano gli ultimi dettagli come menù, ecc.. Non vedo l'oraaa
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca tanto ma abbiamo già pensato alla chiesa, sala, fotografo e auto, adesso stiamo pensando al viaggio..Ogni giorno cerco qualcosa di nuovo e particolare da potere fare personalmente.. Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Flores
    Sposa Abituale Agosto 2017 Perugia
    Flores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh é tutto un organizzare i particolari... location deciso e prenotato.. la torta nuziale sappiamo esteticamente come la vogliamo ma ncora da decidere il ripieno. Fotografo, truccatrice e parruchiera scelti. Centro tavoli pure.. colore del tema. Pure per cui mancano abiti e bomboniere. Sperando di non dimenticare niente per il nostro secondo giorno più importante visto che abbiamo già una bellissima bambina!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Mantova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro percorso nell'organizzazione è stato un po' tortuoso, dovevamo sposarci in Liguria, la chiesa era già prenotata, tutto era già quasi a posto, poi sono subentrato degli inconvenienti, gente che x il ricevimento voleva solo approfittarne, quindi abbiamo rinunciato e abbiamo ricominciato tutto fa capo rimanendo a Mantova. Dopo aver abbandonato la Liguria mi sono trovata ad un certo punto in panico, non avevo più niente di confermato tranne il mio vestito.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Agosto 2018 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca ancora più di un anno ma ho già tante idee in mente e i vostri consigli sono sempre utili ;-)

    • Rispondi
  • Cloddy83
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Cloddy83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LE cose più importanti sono state prenotate, ora mancano i "dettagli"... inizia il bello!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 1947 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi quel giorno così tanto atteso, sognato e desiderato. Non riesco ancora a realizzare che sta accadendo tutto ciò. Al momento abbiamo bloccato solo la Location e il Fotografo. Solo a pensare quel giorno mette tanta emozione e ansia. Non vedo l'ora Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora arrivi quel giorno perché il sipario della mia nuova vita mi si spalanchi dinanzi agli occhi! 😍
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposto a tutti i topic
    • Rispondi
  • Tea?
    Sposa Abituale Giugno 2017 Alessandria
    Tea? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco e non so se sono più emozionata o spaventata ma spero di non dimenticarmi nulla e che sia un giorno magico
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2017 Perugia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco e devo fare ancora moltissimo!! Quello che mi consola é che almeno ho trovato l'abito e già é qualcosa!! Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione