Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Enrica
    Sposa Novella Settembre 2017 Ancona
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 16 settembre con un matrimonio a tema bianco e nero
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Settembre 2017 Sondrio
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 2 Settembre! Un matrimonio romantico con tema floreale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2020 Isernia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a dicembre 2018 con un'atmosfera romantica e nataliza. Con neve, alberi, luci, buon cibo buona compagnia. Abito bianco fiori bianchi rossi e dorati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi auguro che il mio matrimonio sia divertente ed elegate allo stesso modo e che quindi rispecchi proprio come siamo io ed il mio futuro marito, ne abbiamo passate tante insieme ed ora ci sono arrivate le prove più difficili da superare perchè io ho in pratica perso il lavoro a causa del matrimonio e lui ha un lavoro che non sempre garantisce un'entrata quindi nonostante abbiamo aspettato 5 anni per fare questo passo la sorte nn sembra dalla nostra. Spriamo che il nosto matrimonio acconenti il nostro ed il gusto degli ospiti.

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio a luglio 2019, vista mare, romantico elegante ma non troppo formale. Vorrei che per me e i miei invitati sia un matrimonio rilassante e che quindi spero di riuscire a rispettare i tempi di una cerimonia e non di un sequestro di persona come spesse volte avviene da noi. Vorrei che io e il mio futuro marito riuscissimo a goderci la giornata per catturare ogni momento e portarlo con noi per il resto della nostra vita !

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2018 Foggia
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli? Il mio matrimonio sarà misto, io italiana e lui albanese, farò in modo di unire le tradizioni di entrambi per far piacere la festa a tutti e rendere piacevole questa unione, perché se si vuole, le barriere si possono abbattere e divertirsi insieme!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L organizzazione è in alto mare perché siamo proprio agli inizi.Speriamo in qualcosa di moderno che però non vada troppo oltre la tradizione... cercheremo di raggiungere il connubio perfetto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Rovigo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli??? Matrimonio all'aperto, fiori, parco... Le persone che amo...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non vedo l'ora! Pian piano si avvicina sempre di più e sono emozionata al massimo stiamo scegliendo il tema che sarà quasi sicuramente l'albero della vita!!!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Novella Settembre 2017 Bologna
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico, tema Wall-E ed Eve, il ricevimento si terrà sulle sponde di un lago
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque... vorrei che fosse in stile bohem chic, ovviamente romantico ma anche estroso... speriamo bene 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico di sera....candele e petali sparsi.... Il tema sarà la nostra storia...mancano solo 114 gg e non vedo l'ora Smiley cake
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a tema albero della vita, semplice ed elegante, pochi invitati ma buoniSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2017 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà molto romantico, come tema il colore rosso e X rimanere in tema come tableau i sentimenti riguardanti l'amore!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Agrigento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà in stile romantico ed elegante con i colori del bianco e rosso amore e passione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio a tema che mi sta impegnando da mesi con colori ben precisi....un matrimonio che parla di noi del nostro amore della nostra storia di quello che è stata la nostra vita insieme...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio sarà tema mare sulla spiaggia.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio verrà celebrato in un luogo famoso di Roma, L isola tiberina e ci saranno diverse sorprese per i nostri ospiti già in chiesa.... Durante la cena continueremo a sorprenderli e coccolarli con l'intrattenimento e tanti dettagli realizzarti a mano....in una location molto romantica elegante e suggestiva....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2017 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò ad agosto, a tema stelle
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2019 in estate in una location moderna con molte aree verdi, fontane e cascate. Gli invitati non saranno tantissimi ma sicuramente saranno quelli più intimi. Io e il mio lui daremo inizio alle danze con il primo ballo...romantico e divertente. Poi ci sarà il ballo con il mio papà il mio papà, il mio primo amore. Il matrimonio sarà diurno...e si concluderà con l'atmosfera serale..con la luce delle delle stelle e delle lanterne che verranno lanciate in cielo. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Aprile 2018 Agrigento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che tutto sarà romantico e rilassato. Sono una persona molto ansiosa, quindi mi auguro di vivere con serenità tutta la giornata. Il 18 Aprile 2018 ci sposeremo. La prima cerimonia si svolgerà al comune o se riusciamo in una villa/palazzo comunale. La seconda sarà sotto un arco di fiori su un prato verde davanti al mare, con tutti i nostri familiari e amici, in un posto meraviglioso come la Sicilia.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che non arrivi mai invece si avvicina....ancora però abbiamo tutto il tempo x sistemare casa e scegliere tutto con cura.. Adesso dobbiamo scegliere il dj e i fiori...al resto ci penseremo più avanti :-D
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2018 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio in masseria, semplice ma elegante, curato in ogni dettaglio! Il nostro motto è viva la semplicità! ❤️ La masseria ha un percorso all'interno pieno di alberi e piccole cascate e sposandoci a maggio sarà tutto fiorito! Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio all'aperto, elegante e molto colorato... Io e lo sposo ci vestiremo di blu.... Pochi intimi... Per me è il matrimonio ideale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 22 maggio 2017 dopo quasi 12 anni di fidanzamento con l'uomo che amo.. il nostro matrimonio sarà unico e speciale e sicuramente tutto quello che desideravo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a dicembre, scelta ricaduta sia per motivi di lavoro del mio fm (responsabile di un locale) e volontà di stare vicini alle feste natalizie per le luci e bellissime decorazioni in giro Smiley love . le partecipazioni sono fai da te, nel senso che sto pensando io alla veste grafica e che porterò tutto in stampa. Il tema sarà Alice nel paese delle,meraviglie (racconto che mi ha da sempre affascinata ed ora ancor di più da quando ho letto la versione inglese) e per la torta invece della classica torta si voleva fare tanti cupcakes magari di diversi gusti con un cartellino con scritto "Mangiami". Location del nostro ricevimento sarà una bellissima villa sul cucuzzolo di una collina vicino a bergamo, villa che si affaccia su una valle splendida anche col brutto tempo, ecco perché non abbiamo timore del brutto tempo! Vestito scelto in atelier ed accessori presi in giro a prezzi imbattibili. Per il momento mi sento calma come se ci fosse tutto il tempo del mondo ma so che me ne pentiró di tutta questa calma Smiley xd
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completato il test. In breve....il mio matrimonio sarà sicuramente fine ed elegante!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Parma
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio intimo, con le persone a me più care. No allo spreco in cose futili, no al classico abito da sposa. Si ad un abito cerimoniale ma sobrio. Sarà il giorno del mio matrimonio, non del far vedere ciò che posso spendere...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre nozze saranno il 28 Giugno 2018 in stile shabby; un matrimonio romantico raffinato e semplice!!!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, lo sogno da una vita ed ora che finalmente stiamo organizzando tutto sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta ovvero sposare l'uomo che amo follemente da 12 anni Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sará un pò boho un pò shabby, immersi nel verde con fiori ovunque, tanto colorato e divertente ... Una grande festa dove festeggeremo il nostro inizio. ❤❤❤🌈🌈🌈😍😍😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io dopo in fidanzamento 💑 di appena due anni ho deciso ad ottobre 2016col mio fidanzato di fare il corso prematrimoniale e insieme a questa scelta è arrivata la decisione di sposarci....anche se un po' temevo parere dei suoi familiari perché io sono più grande di lui di otto anni: Lui ha 32anni e io 40!Ma la nostra forza e'stata la fede e la volontà di perseverare....e nel nostro percorso abbiamo scoperto che alcune persone amiche prima di sapere la nostra scelta di vita ci sono diventate nemiche e non approva la nostra scelta..criticando lui!!!Direi che questa decisione ci ha fatto vedere in faccia chi sono le persone ma noi perseveriamo!!!E partiremo in viaggio di nozze con la nave facendo la crociera sul Mediterraneo occidentale!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ho dato già tutti i dettagli nel test Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione