Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 Giugno 2018 a Roma nella mia città. La mia compagna é di Foggia, faremo unione civile e ricevimento nella bellissima tenuta gran paradiso sulle colline Sabine... posti meravigliosi in mezzo al verde... faremo gran parte noi bomboniere sacchetti tableau ecc... un unione voluta cercata con e per AMORE...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a Settembre e il mio sarà un matrimonio molto semplice. Il vero trionfo dell'amore stile hippie chic.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2018 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io.. e non è la prima volta... Boh
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2018 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il regalo quale sarebbe? Ho fatto nei tempi indicati tutti i tipi ma non ho ricevuto nulla..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 23/09/2018 e sarà a tema Disney, ci saranno le bomboniere a forma di carrozza , il tableau con le coppie Disney, le lanterne di Rapunzel, le partecipazioni a forma di castello disney , la torta con il castello 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposeró a torre del Greco.La cerimonia religiosa si terrà presso il Colle di S Alfonso un posto bellissimo con un panorama mozzafiato.La cena invece si terrá presso Villa Balke una villa sul mare elegante e raffinata.I colori principali saranno il blu/viola
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo sito mi sta aiutando tantissimo. Siamo molto indecisi sulla location perchè il mio futuro marito è fissato per una sola location che a me non piace, ma grazie a voi sta iniziando ad innamorarsi di altre location. Abbiamo già scelto un tema: " Pietre preziose" e come colore principale giallo. Vogliamo un matrimonio che rimanga impresso, non troppo estroso ma bello. Da oggi inizierà questa grande avventura di organizzazione, e sono sicurissima che questo sito sarà la mia salvezza, il mio compagno di avventura. Un bacio a tutte Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al vostro sito è arrivata l'idea del tema marinaresco, poi tra un'idea e l'altra siamo arrivati al dunque ed io sono molto emozionata.. anche se manca tanto tempo! Il mio fidanzato no 😒
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tutto in bianco e nero
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho ricevuto nulla 😢
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo con rito religioso il 19 maggio 2018 e poi ricevimento in villa fronte laghetto. Saremo una settantina. Tema: viaggi in chiave vintage.

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Agosto 2017 Potenza
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio intimo che rispecchierà la nostra idea di semplicità ed eleganza al contempo, il tema sarà blu e bianco e lo stile prevalentemente shabby chic. La cerimonia religiosa si svolgerà in loco, in un'atmosfera unica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema la campagna...Io credo arriverò in trattore 😁Stiamo cercando di fare tutto molto rustico, infatti andremo in cascina per il pranzo....cavalli, balle di fieno....Insomma vogliamo che ci rispecchi il più possibile 🌼🌺🌻🌷🚜💒💐
    • Rispondi
  • Eddymely
    Sposo Abituale Giugno 2019 Catania
    Eddymely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella casa del signore ancora da scegliere. Abbiamo già deciso la fotografa con kui faremo pre matrimonio durante e location compresa di trucco parrucca e dj. La location ancora da scegliere ma le my idee sono chiare villa splendida con piscina. Il vestito sarà stile principessa con il nastro rosso e dello sposo bianco da principe ❤ le damigelle ttt in rosso Le bomboniere ancora da scegliere, le statuine della torta li farò personalizzare dove la sposa sarà di colore 👰🏽. La luna di miele sicuramente sarà nella lista nozze e k cosa dire in più spero k sarà un gg indimenticabile X noi e nn vedo l'ora k arrivi il 29/10/2018🤵👰🏽❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in chiesa e poi andremo in un agriturismo da favola qui vicino dove ci sarà il ricevimento che durerà tutta notte perché sarà tutta a disposizione nostra per due giorni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo all'interno della riserva naturale di ficuzza (Palermo) la cerimonia avverrà presso la Reggia dei Borbone sul prato davanti la cappella e il ricevimento in un luogo lì vicino...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo con rito civile quindi troveremo una location dove fare tutto...così sia noi sposi che invitati non dovranno preoccuparsi di sapere la strada

    • Rispondi
  • Lei❤
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Lei❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in Chiesa e poi faremo il ricevimento al mare... ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Avellino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una location bellissima e molto particolare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2018 Salerno
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesetta del paese in cui sono cresciuta , di domenica mattina😍 Ancora non abbiamo scelto il tema , spero di farlo presto 😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in un locale tutto bianco sara addobbato con dei bellissimi girasoli. Inoltre il tema del nostro matrimonio è il Viaggio. Abbiamo scelto tre mete dove siamo stati e ogni gazebo che sara allestito nel giardino avrà la città addobbata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto come "tema" OLIO e AGRUMI
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto come tema il vino e tutto ciò che lo riguarda 😍
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scelto nessun tema, ma avremo la prevalenza del colore giallo come i girasoli, fiore da noi scelto 🌻
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie infinite Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2022 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposeremo in un ristorante molte elgante e raffinato. Io dico sempre ci sembra quello della bella e la bestia 😍Infatti voglio che tutt la giornata dia l'impressione di vivere in una favola. A partire dal vestito pribcipesco che prenderò in atelier. Continuando con segnaposto tirabaci e bomboniera (che ancora devo scegliere).Ho scelto le Dalie e le rose tutto rigorosamente bianco e rosa.Avrò 1 damigella e 3 pagetti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Sandra, che bello! Ti auguro che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato x un rito tradizionale religioso. non abbiamo tanti fronzoli ma puntiamo all essenziale. abbiamo voluto xo il carretto x i gelati
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati nel nostro paese per rito civile quattro anni fa, dopo ci siamo trasferiti a Italia per aiutare ai miei genitori, abbiamo rimandato il rito religioso per molti problemi, ma questa volta non si rimanderà più, l'anno scorso il mio padre è stato intervenuto di un tumore maligno e mi sono sentita male di non averlo abuto nel mio matrimonio, quindi adesso ci siamo messi a organizzare tutto per far che il mio padre mi porte al altare come è dovuto essere sin dal inizio.
    Il mio matrimonio sarà semplice, nella chiesa del mio paesino Falconara Albanese, non ci saranno molte persone, perchè voglio che sia intimo. Poche persone ma di molta qualità

    Il ricevimento sarà in un agriturismo. Ho fatto le bustine portaconfetti e i coni portariso; ho già comprato le bomboniere, il vestito sarà comprato online. La nostra figlia sarà la dammigella e il suo amichetto della stessa età sarà il paggetto, la mia migliore amica che è originaria di Cuba sarà la mia dama d'onore. Le participazioni sono fatte da me, sono artigiana e mi piace fare tutto il possibile, non solo per risparmiare se non perchè in ogni cosa che faccio deve sentirsi l'amore con cui faccio ogni cosa, penso che le cose abbiano più valore se una le fa con le loro mani, e quello che importa è il valore non il prezzo.
    La torta sarà fatta con la tematica della rosa del film di Disney "La bella e la bestia", perchè mi è sembrato bellissimo questo tema
    Il guessbook l'ho fatto io con carta reciclata da me stessa Smiley smile
    Queste nozze saranno il sogno della mia vita fatto realtà, perchè io non ho fatto festa per il rito civile, già che non c'erano i miei genitori. È speciale perchè dopo di quattro anni e una bambina di due anni e mezzo, ancora ci scegliamo come marito e moglie Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Novella Novembre 2017 Bergamo
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio con rito civile + ricevimento nella stessa truttura: Convento dei Neveri a Bariano.

    Per ora, non abbiamo scelto altro ;-P

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo In una chiesa del mio paese, circondata da un parco bellissimo.. Poi andremo a festeggiare con amici e parenti, in un altro paese vicino, In un maneggio. Sarà un matrimonio molto semplice, tutto fai da noi 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio si svolgerà presso il bellissimo Castello di San Sebastiano da Po (Vicino Torino), locations di grande importanza storica tra cui diversi soggiorni di Napoleone e vari Trattati, banchetti...

    Sarà un matrimonio semplice poichè non sappiamo apprezzare gli sfarzi, niente auto nuziale, niente fuochi..

    una bella impronta rustica e semplice come un tronchetto a contenere le nostre fedi nuziali, una fetta di tronco come base per i centrotavola, un menù classico ma sfizioso.

    Musica molto miscelata e varia per i nostri vari gusti musicali, in cerimonia ci sarà qualcosa di tipicamente classico come Gabriel's oboe, gospel ma anche qualcosa di Rock in chiave classica, adattata per violino o violoncello.

    Per terminare la cena previsto un elegante allestimento per il tavolo della torta nuziale con confetti insoliti al gusto di peperoncino, zafferano, cannella e consegna delle bomboniere.

    Se qualcuno avrà la forza di rimanere proseguiremo con della musica decisamente più movimentata mixando tra rok, metal, disco anni 70-80.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione