Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio classico ma punto molto sul divertimento 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Perugia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto organizzando tutto a distanza visto che entrambi abitiamo fuori dalla Sicilia sarà un matrimonio romantico
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo le idee abbastanza chiare su tutto. Tema, partecipazioni, invitati, apri festa, sorprese per gli invitati così da potersi divertire, bomboniere, fioraio,location, testimoni, tutto ok... Chiesa e fotografo ancora incerti!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi il giorno del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Agrigento
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto pronto per il matriminioo
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo scelto il ristorante la Chiesa è le bomboniere ci mancano ancora i fiori il viaggio le partecipazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito sposa pronto, bomboniere fatte, partecipazioni fatte, locale fatto, comune fatto, manca solo torta fiori e abito sposa. Coraggio mancano 5 mesi yes we can 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Maggio 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà un matrimonio semplice e delicato come il nostro amore

    • Rispondi
  • Vito
    Sposa Precisa Luglio 2024 Como
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplici ed emozionanti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno sono 10 anni di fidanzamento e come ci eravamo prossimo all'epoca quest'anno ci sposiamo. Ancora non mi rendo conto che il ns sogno si stà realizzando. le bombiniere le abbiamo create da soli (con l'aiuto delle mamma) e ns cognata ci aiuta a confezionarle con il colore del ns matrimonio. l'abito l'ho scelto e non vedo l'ora di andare a rifare una prova :-) si svolgerà di sera e saremo circondati da amici e paranti.

    NON VEDO L'ORA Smiley heart

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 settembre 2017 A causa del budget mooolto ristretto farò molte cose con il fai da teLe bomboniere saranno delle scatoline a forma di sposo e sposa con i confettiHo già scelto il mio abito in atelierCi sposeremo nella sala comunale che affaccia su piazza del campo a Siena!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dire!!! sono super emozionata e contenta di guardare ogni minimo dettaglio, il matrimonio sarà serale in una tenuta principesca, con tanto verde e ricco di candele che crano una meravigliosa atmosfera. Spero che la partecipazioni create da me e mio marito piacciano a tutti e che possano passare tutti una bellissima serata da ricordare. I fiori saranno bianchi e verdi, come il tema che abbiamo scelto.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio elegante, atmosfera serale quindi avvolgente ( candele e luci che creano atmosfera ) , tema Total White !!!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cosenza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà un matrimonio con tante persone di nazionalità diversa sarà un mix di cultura. Ci sposeremo in un castello con vista sul mare. Niente colori voglio le sfumature del bianco e della 'avorio e juta naturale per spezzare.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo un matrimonio di sfondo tradizionale, ovviamente con delle personalizzazioni, e che non costi troppo quindi mi sto dedicando al fai da te per inviti, partecipazioni, libretto della messa e confezionamento di bomboniere e confetti. E approfitterò di Pasqua per distribuire i primi inviti, che emozione! Smiley love
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono.una ragazza creativa....Le mie amiche lo sanno....Sarà un matrimonio intimo...Solo i veri amici....Per questo motivo ho la possibilità di realizzare personalmente molti dettagli e coccolare i miei invitati con bomboniere personalizzate....Sono davvero molto emozionata!!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i grandi preparativi per il nostro giorno speciale sono veramente a buon punto, manca la parte burocratica che effettivemte un po' mi preoccupa ma abbiamo tutto location fiori chiesa abiti e accessori vari insomma siamo pronti ed emozionati per il nostro grande giorno Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo fra 84giorni..al mare,nella mia terra la Sicilia! Abbiamo tutto pronto o quasi..dobbiamo consegnare i documenti già pronti..e attendere che c siamo la data della promessa!io devo sbrigare ancora le ultime cose come decidere trucco e parrucco ma ce la farò!!Siamo davvero felici di sposarci anche xche già conviviamo..è una scelta molto sentita e voluta! In bocca al lupo a tutte le future sposine Smiley shame
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato chiesa, location, estetista e fotografo. .. ma c'è ancora tanto da fare e non vediamo l'ora di continuare a fare tutto il resto.
    • Rispondi
  • Meggy
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Cosenza
    Meggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto pronto X il matrimonio! Mentre X la promessa ancora nulla 😨È la faremo il 1giugno😝😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Agosto 2017 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè noi avremmo organizzato diverse cose... data, location, catering, vestito... ma c'è stato un malinteso con il Comune e... adesso stiamo perdendo pezzi per strada... data, catering e.. il mio self control 😅Ma ce la faremo... troveremo soluzioni migliori 😍❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sappiamo data e chiesa e stiamo cercando un locale che ci venga incontro con un menù non classico e non troppo caro...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso pochi giorni fa di sposarci e in meno di mesi di fare tutto, per ora deciso data, chiesa, location e fiori....

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati quasi due anni fa, il mio tema era shabby country... molto semplice, colori tortora e panna...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Noi ci vorremmo sposare il 09 giugno 2018!!! Stiamo cercando una location ampia perché abbiamo una famiglia numerosa ma stiamo facendo un po fatica a trovarla nelle nostre zone...faremo la cerimonia religiosa.. i colori che abbiamo scelto saranno bianco e rosso e il tema saranno le rose 🌹❤😍
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra un annetto, con matrimonio in stile shabby! l'organizzazione procede Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...mi sposerò in settembre anch'io....di pomeriggio così non ce ne andiamo per le lunghe.... al tramonto tutti a cena in spiaggia... il mio dubbio è dare le ciabattine si....ma dove metteranno le proprie scarpe gli invitati...al momento che gli verranno consegnate l'infradito???Datemi un consiglio geniale!!!! Grazie mille...buona fortuna a tutte voi!!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Potenza
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con rito civile nel giardino del ristorante ♡ E faremo la classica scena da film americano con le promesse l'uno all'altro.. Non il classico si lo voglio... 😂 E inoltre non ci sarà il lancio del riso a fine cerimonia ma il "lancio" di bolle di sapone.. ♡
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cagliari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò ad agosto 2017all'aperto con cerimonia religiosa. Anche il ricevimento sarà all'aperto immerso tra natura, campi da golf e piscina 😍😍 sarà un rustic boho chic wedding ❤
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a giugno 2018... Matrimonio classico in chiesa e poi ricevimento in sala durante la serata!!! Tutto molto Romantico e sul glicine
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Aprile 2018 Salerno
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò tra un anno, matrimonio stile rockabilly, realizzerò a mano molte decorazioni, vorrei fosse tutto curato nei dettagli.

    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò tra circa un anno, ho solo pensato per il momento all'essenziale, ma non vedo l'ora di cominciare con tutto il resto.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione