Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 239 giorni e sembra ancora un po lontano😎😎😎ma nn vedo l ora😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto così emozionante, le prove dell'abito, le fedi, i lavori a casa e scegliere l'arredo. È tutto perfetto e sono soddisfatta di tutto
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo L ora che arrivi quel giorno,dopo tanta attesa,tanti preparativi e tanta "confusione" 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo davanti ancora un intero anno.. ma non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Lecce
    Albina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà al sud con il tema della campagna...quindi molto bucolico...amo i fiori quindi ce ne saranno tanti e tanti invitati da nord a sud...farò il ricevimento in un Resort e i colori saranno sulle varie sfumature del rosa cipria avorio salmone e verde..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Marzo 2018 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 328 giorni è quasi tutto pronto ma sembra troppo lontano quel giorno io sto morendo dalla voglia di sposarmi con lui...Qualcosa del mio matrimonio bhe farò le foto in Eboli vecchio (centro storico)In più il mio ricevimento sarà in una mega Villa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di 6 mesi... sembra sempre che siamo a buon punto ma manca senpre tanto da fare . grazie a matrimonio.com guida fondamentale nell organizzazione del grande giorno... senza mi sarei persa in 1000 cose.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brindisi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 95 gg e mi sembra un ' eternità perché la voglia di poter condividere tt il resto della mia con l uomo che amo è tanta ❤️ È tt pronto dettagli e nn
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 22 luglio di quest'anno tra ben 3 mesi 😍😍 il nostro sarà un matrimonio all'insegna del romanticismo una fiaba abbiamo già prenotato tutto casa è pronta non ci resta che aspettare qiesto meraviglioso giorno ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò tra un anno e 2 mesi con rito religioso..ho prenotato fotografo e ristorante, tutto il resto lo farò da settembre in poi!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio con tema shabby,molto semplice ma allo stesso tempo che punta al massimo divertimento sia per noi che per i nostri invitati,per quanto riguarda le foto pensiamo di farle con alcuni dei nostri parenti/amici in un lounge bar a Taormina mentre brindiamo al nostro giorno!speriamo vada tutto per il verso giustooooooo😊😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò tra un anno,ad agosto nel pomeriggio....ho iniziato con i preparativi ma la maggior parte delle decisioni saranno da prendere....
    • Rispondi
  • Adah
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Adah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 1anno e mezzo e non so da.dove cominciare e non vedo l'ora di iniziare le preparativi ma ho già fatto la lista
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano due mesi ma siamo a buon punto..Consegnati inviti.. Purtroppo molta gente ancora non ha confermato.Centrotavola quasi finiti..Per quanto riguarda acconciatura metterò le extension 3 settimane prima del matrimonio e mi farò lilla..Per il trucco non ci sono problemi perché lo faccio di lavoro quindi sono in una botte di ferro..Prova abiti per l'orlo un mese prima del matrimonio e poi relax fino al giorno fatidico!!
    • Rispondi
  • Maria Paola
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Maria Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla fine, mancano soltanto:1) libretto messa2) menù locale3) tableau 4)ultima consegna inviti5) misure del vestito con scarpe6) prova truccoE poi attendo di avere io resto il prima possibile...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con rito religioso. . È quasi tutto pronto a -88 giorni dal grande giorno! Poi ricevimento in una location di lusso situata sul mare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quasi meno 3 mesi dal nostro giorno, è quasi tutto pronto. I segna posti, il Tableu de Mariage e le partecipazioni sigillate con la cera lacca rossa a tema Game of Thrones sono pronti. Palloncini a led bianchi e rossi prenotati per la sera e anche le musiche che ci accompagneranno sono state scelte. Le promesse sono state scritte.. e ora, aspettiamo solo il grande giorno!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2017 Ferrara
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella prima cattedrale di Ferrara e poi foto in giro x le mura medievali
    • Rispondi
  • D. A.
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    D. A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio all'aperto, con santuario immerso nella natura e location con un parco e vista di mare e montagna. Abbiamo già scelto quasi tutto, mancano bomboniere, partecipazioni e gli ultimi dettagli... abbiamo organizzato tutto in un mese, infatti abbiamo detto che il nostro é un "matrimonio d'istinto", mancano 5 mesi e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato la location,la chiesa e il fotografo...diciamo che gran parte del lavoro è fatta!!!non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se mancano 8 mesi è in pratica quasi tutto definito...mancano solo bomboniere e partecipazioni! Aspettavamo da troppo tempo questo momento Smiley heart

• Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2017 Trapani
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 4 mesi... le cose più importanti le ho fatte... ma ancora ci sn tante cose a cui pensare... stabilire gli addobbi floreali.. la confettura.. . L intrattenimento x la festa.. di idee ne ho tante.. piano piano e con calma le metterò in pratica
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Asti
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora troppo tempo!!!!al momento abbiamo solo il fotografo e stiamo valutando per il ristorante!già conviviamo perciò abbiamo già tutto quel che ci può servire per casa!!non vedo l'oraa!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 145 giorni al nostro giorno.. sono passati + di 100 giorni da quando mi sono iscritta e non vedo l'ora. noi già conviviamo... il mio FM viene da un divorzio e insieme abbiamo trovato il nostro mondo insieme...

non vedo l'ora di chiamarlo marito!

mancano ancora un pò di cose al nostro matrimonio...ma i preparativi procedono... staimo cercando di fare il + possibile da noi.. senza spendere un capitale!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Aprile 2018 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo molto entusiasti anche se manca ancora un anno... Non credevo ma stiamo facendo squadra su tutto, ho sentito parecchie amiche e colleghe che dicevano che si erano occupate della giornata un po da sole... Invece stiamo collaborando su tutto prendendo e valutanto tutte le decisioni insieme.

Quando siamo andati a fissare la chiesa come prima cosa è stata una gioia unica Smiley heart

• Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano due mesi al nostro giorno più bello. Prossima settimana segnaposti con la mia testimone e tableau. Devo valutare la wedding bag. Il file "libretti messa" è in chiesa per essere controllato dal nostro parrocco in quanto ci sposeremo a giugno durante la Santissima trinità con rito misto. Fiori, auto, trucco, acconciatura, foto/video, ristorante e abito prenotati.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto per il.matrimonio per ora abbiamo scelto il.ristorante. A dicembre abbiamo tanto da fare vestiti bomboniere confetti e partecipazioni 😄😄
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 1 anno e 5 mesi al mio matrimonio ma non vedo l'ora che passano questi giorni!vorrei un matrimonio semplicissimo 😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara un matrimonio semplice ma allo stesso tempo unico ...colori bianco e rosso dato che staremo sotto natale e tema "dolci" 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 88 giorni...ed oggi sono arrivati gli inviti!! Sono emozionantissima!
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo ancora cercando la location... abbiamo visitato solo 5 ristoranti fino adesso...il matrimonio sarà romantico...ho mille idee in testa!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2019 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora un anno e 4 mesi diciamo che abbiamo fatto qualcosa ma nulla di significativo per l estate vedremo di fissare la chiesa e location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione