Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Fabiola
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Como
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in Sicilia, dove sono nata.. il mio fidanzato mi farà questo regalo.. sarà dominato dai colori arancione verde, i colori delle nostre moto.. con le quali ci siamo conosciuti 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Padova
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio immerso nel verde,sperando di trovare una location vicino all'acqua. Il tema è "i giochi di società" mantenendo i colori scelti (blu&rosso)
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Maggio 2019 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà per pochi intimi ma romantico e d'effetto!😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice, intimo ma elegante. Pochi ma buoni come si suol dire..Mancano ancora 363 giorni abbiamo tutti i preparativi nelle nostre menti e sappiamo già dove si svolgeràDobbiamo solo metterlo in pratica.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Livorno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparare un matrimonio è emozionante e divertente! Più ci avviciniamo e più ho in mente un milione di idee carine da realizzare. Il nostro sarà un matrimonio all'aperto con il Catering e un grande parco, perciò sto pensando di allestire di piccoli giochi in legno per gli ospiti (tipo bowling, freccette, filetto, ecc...). In più sto raccogliendo foto di vecchi matrimoni delle persone invitate e creare un a bacheca di foto invecchiate effetto polaroid come sorpresa, in cui ogni invitato possa ritrovarsi e emozionarsi di nuovo! Oltre ovviamente alla classica confettata, protocollo booth e wedding bag. Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte e sarà un matrimonio meraviglioso, informale e pieno di sentimenti...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà una festa che coinvolgerà amici da tutta Italia ci sono ancora alcuni dettagli da definire ma le cose più importanti sono state già decise

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Aprile 2017 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo vicini al nostro giorno.. prenotato tutto.. foto video location viaggio chiesa.. gli inviti, libretti, le confezioni e i confetti li ho fatti tutti io.. un lavoraccio ma sono molto soddisfatta! aspettiamo solo il grande giorno!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Dicembre 2017 Trapani
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio per pochi intimi..APPENA 300 invitati!! Ad oggi abbiamo prenotato solo il fotografo..non so se siamo indietro..ma ancora 7 mesi ci sono...Però dobbiamo trovare un b&b per ospitare il mio fidanzato,famiglia e parenti che vengono da lontano..noi abitiamo in due città diverse..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Nuoro
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ancora tempo e varie cose da fare e pensare,mancano 397 giorni e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui io e il mio futuro marito coroneremo il nostro amore 💖
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Parma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo quasi pronti! Dobbiamo fare solo le decorazioni per la location tutto esclusivamente fatto a mano da noi! Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trapani
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio intimo, elegante e molto molto originale! in tema mare colore principasle toortora e sabbia

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Enna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sará semplicemente sobrio,originale e romantico!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio intimo, elegante e molto molto originale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice , elegante e all'insegna del divertimento
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ma elegante pieno di allegria e divertimento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ma con un tocco rustico e antico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio romantico e divertente, una grande festa piena di gioia e allegria
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice e dall impronta rustica!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Principiante Agosto 2017 Ancona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ma d'effetto, al centro dell'attenzione ci sarà spesso nostra figlia
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio unico, mi piacerebbe che tutti si divertissero, oltre ad un matrimonio vorrei che fosse una festa
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice e romantico
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice ma particolare allo stesso tempo. Lui si sposerà in divisa e già all' uscita dalla chiesa ci sarà il picchetto, una cosa che non si vede spesso
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Aprile 2019 Cosenza
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio semplice ma elegante, preferibilmente con partenza per l'una di miele la sera stessa! Bianco e oro credo gli allestimenti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2017 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ed elegante. È molto personalizzato e che và sul Vintage. Con i colori avorio e lilla.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio frizzante e sbarazzino. ... anche gli abiti saranno particolari. Lo stile delle foto è urban chic compreso l'allestimento dei tavoli e del tableau. Vorrei in oltre che gli invitati si divertissero a ballare e cantare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bergamo
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà semplice e campagnolo

le persone che vorranno festeggiare con noi saranno la vera ricchezza della festa!

• Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà elegante e raffinato, allo stesso tempo però semplice e curato nei minimi dettagli. Spero sia un giorno bellissimo all'insegna del divertimento e che tutto proceda per il meglio .
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Novella Aprile 2018 Reggio Calabria
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio pieno d'amore ...con uno stile country chic .....e con girasoli ovunque 🌻🌻🌻🌻🌻
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Potenza
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio elegante perché ci sposeremo in un castello... ma allo stesso tempo bisogna divertirsi.. soprattutto perché sarà a giugno quindi ne troppo caldo e né troppo freddo.... sarà (spero tanto) perfetto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2022 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà con tema mediterraneo, dunque molto presenti ulivo e agrumi. Il menù a base di pesce nostrano (Sicilia) e location immersa nella natura
    • Rispondi
  • Tatinlove
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Tatinlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ma elegante. Richiami di color bianco e pesca. Abbiamo ancora un anno e mezzo davanti.. ma non vedo l ora che arrivi quel giorno!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara' semplici ed elegante proprio come noi. !! Sarà curato tutto nei minimi particolari tra 1 anno inizieremo ad organizzare il tutto .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione