Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Claudia
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto tempo ma buona parte è gia stata fatta....aspettiamo con grande impazienza la nostra festa!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Aprile 2017 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo.. l'agitazione aumenta ma anche l'adrenalina! Non vedo l'ora di indossare il mio abito firmato Nicole e soprattutto di vedere il mio futuro marito in alta uniforme...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca tanto ma non vedo l ora
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2017 Istanbul
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo il mio sogno. Sposarmi a fine giugno 2017 con G.
    detto "bimbolo", in maniera molto semplice ma con attenzione ed amore
    per i particolari, a Istanbul, città che amo alla follia e dove ho
    vissuto per più di un anno lavorando al liceo italiano del consolato.
    Mi piacerebbe sposarmi alla chiesa di Sent Antuan, sull'Istiklal
    Caddesi, e a concelebrare il matrimonio sarebbe il mio secondo papà, si
    chiama padre Luigi, ha 97 anni, ed ha sposato i miei genitori prima di
    partire per la Turchia, tanti anni fa. Mi piacerebbe organizzare un we
    lungo da giovedi a domenica, con un massimo di 25 - 30 invitati. In
    questo modo potrei far visitare la città a tutti, ma in particolare a
    mia mamma e mia sorella che non sono mai venute a trovarmi. Per il
    pranzo si arriva in traghetto e poi a piedi in un locale sul Bosforo,
    che in precedenza era la dimora del Kedivé egiziano.

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Dicembre 2017 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 dicembre per la vigilia in modo da fare un lungo ponte prima di partire per una metà esotica
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lucca
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco e sará fatto tutto nella location inclusa la cerimonia in un bel giardino.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2017 Bergamo
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà un pò alternativo, poche persone care e che arrivano un pò da tutto il mondo: Brasile, Irlanda, Israele, Singapore, Spagna e naturalmente Italia. Per l'occasione, affitteremo una cascina in campagna con delle camere da letto per offrir ospitalità e sentirci tutti un pò in famiglia. Il catering sarà relativo perché vorremmo che ognuno degli invitati portasse qualcosa di speciale cucinato da sé (cosa che ha entusiasmato tutti gli invitati a cui lo abbiamo proposto!). La condivisione è ciò che io ed il mio fidanzato amiamo di più delle nostre relazioni più strette. Sarà senz'altro un matrimonio semplice e divertente, con tanti bambini, rose, palloncini, musica e tanto amore... Smiley heart Il mio vestito? E' ancora in fase di scelta ma sarà scivolato e leggero qualcosa che fra 8 mesi potrò indossare anche a 30º su una spiaggia del Brasile quando festeggeremo con il resto della famiglia Smiley laugh

Un grosso in bocca al lupo a tutte le sposine!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2017 Cagliari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano.ancora tanti.giorni ma l'ansia dei.dettagli si fa sentire..colore rosso domina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca davvero poco 58 giorni e non vedo l'ora

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto quindi ho tanto tempo per stressarmi
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vicino... abbiamo prenotato il tutto... ma ora arriva la parte organizzativa. Matrimonio classico color rosa antico
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno tre mesi il grosso è fatto ci rimangono i dettagli e la ricerca delle mie scarpe..le vorrei gialle come il colore del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca ancora qualcosa.da definire, ma si va avanti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo organizzato una grande tela sulla quale disegneremo un albero e la.metteremo accanto al tableau marriage e gli invitati prima di entrare in sala dovranno lasciare la propria impronta sulla tela intingendo il dito negli acquarello e così formeranno delle foglie.Le foglie testimoniano le persone importanti per noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Novembre 2017 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice, con circa 80 invitati. Abbiamo deciso di avere accanto a noi le persone più care, quelle che ci hanno incoraggiati e sostenuti. Tanti nostri amici parteciperanno in ruoli importanti. Il colore sarà il bordeaux, come le mie scarpe. Le adoro! Il mio fidanzato è un grafico, realizzerà lui le nostre partecipazioni. Che emozione! Mancano 7 mesi, voleranno in fretta!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 giugno 2017, chiesa armena a Roma, location antica nel verde, il tema sarà la natura e le luci.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi... Il tempo passa velocemente e devo ancora organizzare un sacco di cose! incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pavia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo........Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa e poi via sul lago d'Orta,location vista lago per un matrimonio serale..🔷❤️🔶 girasoli 🌻 e nastri blu coloreranno tutti gli spazi in cui ci sposteremo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Maggio 2018 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo dopo aver avuto una bimba ,disavventure e sacrifici ..aspettiamo il 20 05 18 per realizzare il nostro sogno ..speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2017 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 settembre..sarà un matrimonio intimo in una location raccolta ma molto elegante..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei essere felice e fare il matrimonio contentissima!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l 1 settbsettembre 2018... abbiamo prenotato tutto... attendiamo con ansia e gioia questo giorno dopo 7 anni di amore
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il primo sabato di giugno 2018...per adesso abbiamo fermato Chiesa, Location e fotografo...il prossimo passo saranno le partecipazioni e le bomboniere...😍😍😍
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano sei e mesi al nostro matrimonio, molte cose sono pronte ed altre in procinto di esserlo... sarà un sabato di ottobre... 💜
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire proprio ieri abbiamo fatto promessa di matrimonio in comune Smiley heart qui di ci siamo proprio... -83 giorni e saremo marito e moglie... in bacca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Potenza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è ancora da chiarire mancano 505 giorni... ma sarà sicuro semplice e molto classico amiamo la semplicitàSmiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire mie care sposine.. tutto parte dal nostro tatoo: l'infinito che racchiude l'amore.. sarà il filo conduttore del nostro matrimonio , e verrà richiamato a partire dagli inviti, al segnaposto, alle bomboniere.. al bouquet, centrotavola, e torta , contornati da foglie di ulivo che con sé porta un significato ancora più grande dell'amore: quello della vita, la vita che sarei disposta a donare per FM ed FM per me!Più amore di cosi... si muore!😂❤♾

Come vincere il regalo della sposa - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono bene, abbiamo quasi orgabizzato il tutto
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà tra il pomeriggio e la sera. La chiesa e accanto casa mia, quindi niente auto arriverò in chiesa a piedi Con un tappeto e archi di fiori. Dopo la cerimonia religiosa ci aspettano le foto in una villa del700 ad Ercolano. Il ricevimento si terrà a Villa signorini. Il tema è a colazione da Tiffany, è il colore è tiffany. Come segna posto ci saranno barattolini di miele acquisti da una cooperativa sociale anticamorra. Poi tante sorprese X gli ospiti come i foto boot. Le bomboniere sono della collezione Enzo Miccio. L'abito da sposa l'ho acquistato in 20 min ne ho misurato solo 1 quello che ho comprato, è molto elegante della pronovias collezione 2017
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Maggio 2017 Bergamo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio a tema provenzale, romantico ed emozionante in una meravigliosa location panoramica sul lago immersa nel verde di una collina di uliveti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà un Calabria, nel mio paesino d'origine che si trova sul mare. Il tema sarà il tè ma lo renderemo fresco ed estivo utilizzando i tipici colori del mare (azzurro e blu). Vorrei un matrimonio semplice e shabby chic e vorrei divertirmi e far divertire i miei invitati. La sera ci sarà una grande festa danzante e tutti si divertiranno tantissimo... mancano ancora tanti mesi... non vedo l'ora!Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione