Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21/07/2018 dopo 12 anni di fidanzamento.. quel giorno per noi è una data significativa perché è il giorno che c siamo messi insieme.. siamo cresciti insieme forse all inizio nessuno avrebbe scommesso su di noi.. invece eccoci qui a organizzare il nostro matrimonio nei minimi maricolari.Ci sposeremo in chiesa, la chiesa madre del nostro piccolo paesino, riceveremo in nostri invitati in un borgo favoloso..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 San Marino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci a marzo 2018. Come locato abbiamo deciso di celebrare l'unione civile nel giardino di una villa... SaRa una cerimonia all'insegna del romanticismo e natura, senza tralasciare l'allegria e i colori!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni di fidanzamento, ci sposeremo il 10/07...ancora alle prese con i preparativi ma super emozionati. Sarà un giorno indimenticabile, ROMANTICO ed ELEGANTE...dal tema alla musica, ai colori e ai dettagli pensati, tutto ruota intorno alla nostra storia....quando c'è l'amore che ti guida tutto diventa facile ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si terrà in spiaggia, di sera con tanti parenti e amici. Adoro le peonie e il mio colore sarà rosa cipria e bianco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 1947 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea grazie 😍
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A - 37 giorni, anche con qualche intoppo qua e là (x cause altrui) siamo riusciti a fare tutto, nonostante la distanza e il badget limitato. Adesso pensiamo a sbrigarci le ultime cose, ma con serenità, senza ansia o inutili agitazioni. Alla fine andrà tutto come abbiamo organizzato e vogliamo e ben vengano gli imprevisti, non modificheranno la nostra felicità. 😄

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cuneo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo già genitori di 2 splendide principesse saranno sicuramente al centro della scena con noi... poi da motociclisti sfegatati non potranno mancare le moto!
    • Rispondi
  • Catalanotto
    Sposa Abituale Luglio 2019 Agrigento
    Catalanotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre nozze sarà romantico ed elegante con pochi invitati... proprio come desiderava mio padre
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I preparativi sono appena iniziati...e gli unici dettagli sono i nostri sorrisi innamorati, i nostri sguardi complici, le nostre mani sempre strette l'un l'altra. Sarà un matrimonio da sogno, sarà il sogno della nostra vita! Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2017 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 luglio 2017 si avvicina abbiamo atteso a lungo per sposarci per tanti motivi economovi stiamo facendo sacrifici enormi per sposarci ma ci tenevamo troppo lui è la mia vita e nn vedo l'ora di poterlo chiamare marito Smiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il 23 giugno 2018 è ancora lontano, noi a causa della distanza abbiamo già programmato tutto.... scelto la Location, catering e fotografo... io ho già trovato il mio abito... e ora aspetto con ansia programmando e organizzando tutto nei minimi dettagli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La data si avvicina, settembre 2017! Il nostro matrimonio sarà semplice, dettagli e colori saranno a tema rustico.

    Ci sono ancora tante cose a cui pensare ma sono certa sarà tutto come desideriamo!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già tutto cmq grazie
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposiamo ad agosto e con i preparativi siamo a buon punto, mancano solo dei dettagli che sono comunque fondamentali, speriamo di riuscire a fare tutto perfettamente e in tempo

    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2017 Avellino
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi aaaahhhh... costantemente in confusione... Matrimonio in ottobre scelto abito al primo colpo, location dopo mille preventivi e poi.... arenataaaaa! Bomboniera si o no? Partecipazioni ahhh classica ma non troppo... dove la trovo? Abito sposo boh prima o poi ne sceglierà uno... fiori in Chiesa sceltima non piacciono allo sposo.... viaggio di nozze in attesa preventivi ahhhhhh sono esattamente come la tipa del video
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2017 Udine
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ultimando i preparativi nonostante siamo.in.largo.anticipo (data prevista il 9 settembre!) E siamo.in attesa insieme al nostro oiccolino di poter proclamare questa nostra uniobe che ci darà ancora più forza come coppia!❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ci siamo... mancano solo 51 giorno. È il tempo degli ultimi dettagli... ma per ora abbiamo cercato di personalizzare tutto, alcune cose le abbiamo fatte addirittura noi, come le bomboniere e i segnaposto. Spero venga tutto benissimo. In bocca al lupo a tutte!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2018 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da più di 10 anni avevamo 15 anni io e 16 lui quando tutto iniziò quasi per gioco ed eccoci qui che contiamo insieme il tempo che manca per il magnifico giorno tanto sognato e aspettato! Sarà un matrimonio con la M maiuscola come degno di una vera ragazza del sud. Locale molto elegante ma allo stesso tempo caratteristico e tipico del mio amato e caloroso sud. Una masseria meravigliosa con uno stile incantevole ci ospiterà per tutta la giornata. Il matrimonio si celebrerà in una bellissima chiesa cattolica di frati cappuccini a cui tengo particolarmente. Una chiesa che per me racchiude una marea di ricordi in quanto sono stata battezzata lì e anche i miei genitori si sono sposati nella stessa chiesa, ricordare questi avvenimenti mi terrà vicine le persone che nel corso degli anni purtroppo mi hanno lasciato e soprattutto mio nonno, mio zio (e padrino di battesimo) e una cara zia. Non so ancora come sarà tutto in realtà il mio sogno è che tutto sia sereno e si svolga in maniera tranquilla e piacevole per tutte le persone che ci accompagneranno nella nostra giornata! E io sono ancora in crisi sulla scelta di trucco parrucco e vestito ma quello che voglio più di tutto è lasciare Lui a bocca aperta, commosso e orgoglioso di diventare mio marito e di condividere con me il resto della vita.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena deciso di sposarci...non sappiamo nemmeno la darà con certezza...la faremo decidere al fato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi il regalo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena fissato la data quindi siano agli inizi 😁 speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrava ieri che il countdown era sopra i 200 ed ora siamo arrivati a -49 giorni al fatidico sì....che dire l'ansia è tanta lo stress anche, perchè devi essere sempre dappertutto con chiunque ed in qualsiasi occasione, prova abiti damigelle, prova abito testimone, ritiro scarpe, prova trucco, porva parrucco e chi più ne ha più ne metta per una come me poi dove basta una tuta ed una canotta e non sa cosa sia il trucco se non per fondotinta e rossetto, le cose da fare per una sposa sono assurde....speriamo che tanta fatica mi ripaghi di un giorno meraviglioso

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Aprile 2017 Vibo Valentia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia uno degl ultimi topic che risponderò perche s avvicina il grandee gg mancano 17 gg e sono in ansia e vorrei e spero che vada tutt bene perchè c sto mettendo anima e cuore x ogni cosa tutta sola ovvio mio marito m aiuta ;-)cmq andrà bene non vedo l ora faremo anche il battesimo alla mia bimba di 17 mesi ^_^

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno ma l'agitazione salw sempre più.... la mia sarà una cerimonia particolare.... con un rito all'americana, tutto a riva al mare, angoli particolari e infine disco sulla spiaggia.... non vedo l'ora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 2 settembre alle 16.30 a Grazzano Badoglio..il nostro tema è quello del mare e il nostro colore è il tiffany...abbiamo cercato di mantenere un pò in tutto il fil rouge senza essere troppo pesanti o eccessivi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mastromonio deve essere elegante e fine deve essere un momento stupendo sia per noi sposi sia per la famiglia che per gli ospiti presenti alla festa deve essere organizzato tutto nei minimi particolari per il momento abbiamo presentato solo la location il fotografo e la chiesa estetista e parrucchiera tutto il resto ci penserò dopo visto che mancano 404 giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2020 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora un infinità di tempo quindi per ora abbiamo solo delle idee generali ma è tutto incerto
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Ascoli Piceno
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà elegante e curato, mi piace l'idea di un tema che farà da filo conduttore. Speriamo di divertirci tantissimo e di trascorrere una giornata indimenticabile, circondati solo dalle persone che ci amano e che fanno di tutto per renderci felici!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. il mio matrimonio spero k sarà stupendo.. lo sogno ormai da tanto tempo.. perché sn ormai 13 anni che siamo fidanzati. Per cui non vedo l'ora.. poi che dire.. siamo stati anche fortunati.. xk partecipando alla fiera degli sposi a novembre siamo stati estratti come vincitori a sposiinlove.. e quindi vi lascio immaginare.. tanti tanti regali ank da loro.. e li ri graziamo ogni giorno..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci siamo addentrati nel pieno dei preparativi perché manca ancora più di 1 anno però più vado avanti e più inizio a realizzare ❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire, i preparativi sono tanti e ti portano mille emozioni😊 Questo momento bisogna goderselo a pieno.... ❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 150 giorni ma sono così impaziente... Spero sia tutto perfetto 😇😇😇
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione