Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• E
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo ancora all'inzio di questo percorso di organizzazione del nostro matrimonio, ma abbiamo già qualche idea su come lo sogniamo entrambi: un matrimonio semplice ed allo stesso tempo elegante che ci rappresenti nei nostri gusti, molto simili e che ci trovi d'accordo nel festeggiare al meglio questo giorno unico. Sicuramente lo sogniamo in un posto sul mare, dal momento che è l'elemento che ci accomuna maggiormente.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 5 anni e mezzo..non vediamo l'ora che arrivi il nostro grande giorno..siamo molto legati tra di noi..fra un anno e poco più se tutto va bene coroneremo il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui ci siamo fidanzati quando eravamo piccolini, io avevo 16 anni e lui 20.Ci siamo subito innamorati follemente anche se all'inizio è stato un po' difficile.Dopo quasi 6 anni di fidanzamento e 1 di convivenza io ho 22 anni e lui ne fa 26 a luglio, siamo ancora innamorati come la prima volta, il 26 agosto (giorno in cui faremo 6 anni) finalmente coroneremo il nostro sogno che è assolutamente uno dei valori più importanti che ci hanno insegnato i nostri genitori. 😊😍❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni di fidanzamento, coroneremo il nostro sogno il 16 giugno 2018 💒 già abbiamo iniziato con i preoarativi e non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Sono molto emozionata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Agosto 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro era un amore a distanza poi lui si è trasferito in Germania per me. Da marzo 2015 siamo sposati (civile) il nostro sogno era sposarci in chiesa. Finalmente abbiamo fissato la data e non vedo l'ora che questo sogno si avverrà ❤❤❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018! Stiamo insieme da 4 anni e proprio nel 4 anniversario( il 25 aprile) lui mi ha fatto la proposta di matrimonio e io sono rimasta senza parole. Era una cosa che desideravo da tanto. Abbiamo un bimbo di quasi due anni e sarà il nostro pagetto. Sto iniziando ad organizzare tutto a selezionare le sale, per ora abbiamo scelto data è confermato la chiesa. Organizzerò un matrimonio a distanza nella mia città natale:Reggio CAlabria, nonostante noi viviamo a Roma. Spero di essere precisa e che venga tutto bene, e questa community mi è davvero di aiuto in questa ardua impresa a distanza. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Viterbo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2018, sono 6 anni che siamo insieme, abbiamo una bambina di 4 anni... ho fatto io la proposta di matrimonio, con gran stupore di Fm che non avrebbe mai immaginato, visto che ho sempre detto di non volermi sposare... invece eccomi qua che organizzo il mio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo dopo 10 anni che stiamo insieme,finalmente il nostro sogno di avvera!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Agosto 2017 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra circa 4 mesi l'agitazione si sente l'emozione si percepisce, un matrimonio voluto, sperato, sognato.... Nn vedo l' ora di diventare sua moglie... Il coronare il nostro amore e diventare noi per sempre.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 8 anni che stiamo insieme e abbiamo due bimbi di 2 e 4 anni, l'emozione più grande sarà quella di vederli portare le fedi... ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Dicembre 2017 Fermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi procedono bene. C'è da tenere in considerazione mille cose, ma per fortuna il futuro sposino si dà molto da fare, anche per accontentarmi in ogni idea folle che mi viene in testa! speriamo di non impazzire fino a dicembre! Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2018 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Giugno del 2018, non vedo l'ora che arrivi quel giorno! sono più di 8 anni che siamo fidanzati e quasi 2 anni che conviviamo Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio l'inizio della nostra famiglia
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora che arrivi il giorno tanto atteso... anche se viviamo gia insieme da 2 anni. Lo amo da morire e sono felice con lui con tutto il cuore. -491 giorni...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il prossimo anno dopo sette anni di fidanzamento potremmo esaudire il nostro sogno! Non vedo l'ora di poter finalmente festeggiare il nostro amore!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2018 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sappiamo se sposarci nel 2018 o nel 2019, dobbiamo valutare bene la parte economica in quanto abbiamo già un mutuo che ci unisce felicemente per altri 24 anni😀 ma di una cosa sono certa...sarà il nostro giorno perfetto!! A costo di aspettare 2 anni vorrei organizzare tutto al meglio senza mai aver rimpianti per qualcosa che al momento non possiamo permetterci!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio grande giorno si sta avvicinando mi sposerò in Sardegna fra 5mesi chiesa del mio piccolo paese e location del mio fm. Speriamo sia perfetto almeno x noi 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se manca ancora molto tempo,non vedo l'ora che arrivi quel giorno per poter coronare un sogno e il continuo di una vita insieme per sempre come nelle favole :-)
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 148 giorni al tanto atteso Si!Sono emozionatissima...Dopo 5 anni di fidanzamento(sembra ieri che ci siamo conosciuti)finalmente è arrivato anche per me,per noi,il nostro giornoSmiley heart Ho tanta ansia ed emozione che già al solo pensiero non reggoSmiley ups Speriamo che vada tutto come ho smpre sognato e desideratoSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 49 giorni sono emozionantissima e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 85 giorni al tanto atteso matrimonio..Dopo quasi 11 anni insieme convoleremo a nozze in una splendida masseria in provincia di Bari.. Non vedo l'ora!😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Ottobre 2017 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 5 mesi in una chiesetta del nostro paese il nostro tema è l'amore è poi faremo il ricevimento in una piccola tenuta molto bella che ha un bel spazio verde ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Ottobre 2017 Lodi
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi sono emozionata e agitata non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso sembra un sogno poi oggi che è anche il mio compleanno ho ricevuto il tanto atteso anello niente di più bello 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra circa un mese in una bellissima chiesa e poi il ricevimento serale in un hotel in riva al mare Smiley ring
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2017 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto all'aperto su un bel prato verde

• Rispondi
  • Peppe
    Sposa Novella Settembre 2017 Messina
    Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tricolore..dal bouchet..agli inviti..😊😊
    • Rispondi
  • Elisiana
    Sposa Novella Luglio 2017 Lecce
    Elisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo prato selvatico, rocce secolari come sfondo. un wedding country con luci chic Smiley ring

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Dicembre 2017 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano quasi 8 mesi e sembra un'inifità... non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Luglio 2018 Taranto
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa nel duomo della città e cena nel garden di un castello dopo party fino all'alba con champagne e dj per i familiari e i pochi intimi abbiamo preso tutte le stanza del castello per rilassarci anche la domenica con piscina Spa e ripartire lunedì mattina
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Principiante Giugno 2017 Frosinone
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra poco più di un mese dopo 6 anni di fidanzamento con rito civile in un posto bellissimo, immerso in un parco 😍 Non abbiamo optato per la ormai celebre confettata prediligendo l'angolo delle tisane e angolo rum e sigari direttamente da Cuba.. avrò due testimoni e tre damigelle il mio vestito e color ecru..sarà una cerimonia semplice da trascorrere con le persone a noi care, all'insegna del divertimento e spensieratezza... almeno per un giorno concediamocelo 😁
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno ma solo pensandoci mi sale l'ansia
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio d'estate, all'aperto in stile country. Mancano 80 giorni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione