Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio davvero romantico... pieno di amore... a coronare il nostro amore accanto a noi ci sarà nostro figlio che renderà il nostro giorno ancora piu emozionante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema sarà o libro o musica. Il colore predominante sarà L'arancione e il bouquet sarà di rose rigorosamente arancioni. Il vestito da sposa sarà da principessa, e vorrei indossare una mini coroncina.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio tradizionale rumoroso affollato e compagnone. Tante risate e circondati da cari e veri amici. Tipica sposa calorosa del sud insomma. Tutto andrà bene xke ci saremo io e FM ... siii
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2017 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente il giorno del nostro matrimonio saranno 8 anni di fidanzamento...non vedo l'ora di abitare con lui
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Benevento
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono 12 anni che stiamo insieme e non vedo l ora di coronare il mio sogno d amore che porto dentro di me sin da piccola .. quello da favola con il mio principe azzurro e con l essere felici e contenti.

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposo Principiante Aprile 2018 Potenza
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da quasi 10 anni, eravamo piccini quando ci siamo conosciuti. Finalmente è arrivato il momento di creare la nostra famiglia e non vediamo l'ora. Sarà una festa con tante tante persone! Abbiamo scelto uno stile rustico ma elegante che ci rispecchia molto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2018 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo e ancora non me ne rendo conto..so solo che questo pensiero mi rende davvero felice!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire ho fatto ed organizzato tutto in 1 mese e sono felicissima,non vedo l ora arrivi quel giorno.
    • Rispondi
  • BarbaraeFrancesco
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    BarbaraeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sto amando I preparativi nn sono per niente stressata e li amo perchè ho trovato persone stupende per aiutarmi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebrazione semplice, le persone piú importanti, foto sul mare e con castello, cena, tanto ballare.. ma soprattutto tanti baci!! Ci siamo viste solo una settimana da novembre, saranno 7 mesi di attesa a giugno stando distante da lei. Love!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeee... ebbene dopo 13 anni anche per noi arriverà questo giorno ... tanto atteso e desiderato... troppo felici Smiley love speriamo solo sia per come lo sognamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio il 25 ottobre 2017 con rito civile, il ricevimento in una splendida location, buffet fuori a bordo piscina, cena dentro in una sala tutta bianca cristalli e specchi...musica e divertimento tutta la notte con amici matti...un sogno che si avvera
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio sarà celebrato in chiesa, foto al mare (tempo permettendo), ricevimento in un baglio antico con luci soffuse...molto romantico.

    Dobbiamo ancora scegliere alcuni dettagli...mancano meno di 4 mesi Smiley ring

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dobbiamo scegliere la location e decidere per le bomboniere se solidali o alimentari, matrimonio semplice per qnt riguarda il budget limitato...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sappiano la location ma sarà in stile shabby chic romantico...festeggeremo con famigliari e amici più intimi e ovviamente con il nostro bambino 😍
    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Novella Settembre 2018 Matera
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio lo celebreremo in un relais che anticamente era una masseria. Con dei favolosi apogei. L'animazione scelta intratterà e coinvolgerà tutti gli invitati rendendoli antagonisti di quel giorno. Non vedo l'ora di celebrare quel giorno alla grande.
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2018 Frosinone
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo due anni di fidanzamento uffiale, ho ricevuto la proposta a sorpresa con anello a Venezia...Ancora tutto da decidere, ma spero in una cerimonia elegante e un ricevimento divertente... dettagli il più possibile curati, alcuni fai da te come la wedding bag, addobbi a casa, forse anche la confezione di qualche bomboniera. Sto elaborando alcune proposte sul tema mi piacerebbe il Piccolo Principe e il colore fuxia

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2022 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 20 anni assieme e due bimbi, abbiamo deciso di convogliare a nozze.Sarà un matrimonio serale di venerdì.La location una villa dove avrà luogo sia il ricevimento che la cerimonia civile.Semplice, elegante e romantico. Inviti, bomboniere, tablou e segnaposti fatto da me.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trieste
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo iniziando a organizzarlo. Sappiamo che vorremmo fosse il 7/7/2018, location permettendo, e che fosse con rito religioso. Punteremo il grosso del budget su ricevimento e foto. Importante per noi è che il cibo sia di qualità e foto spettacolari. Vorremmo, anziché offrire il solito vino, optare per diversi tipi di birra che si possano abbinare alle diverse portate.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 12 agosto,con rito civile,fra le suggestive mura,di un museo a caprese michelangelo,alleatiremo all'aperto e consequente cena anch'essa all'aperto..punteremo su colote rosa e sara tutto molto personalizzato perche sto facendo bomboniere,centrottavola e chi piu ne ha piu ne metta tutto a mano
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà semplice ma elegante, all aperto se tiene il tempo. Decorazioni e centrotavola e inviti tutto fatto da me. Le bomboniere le abbiamo fatte insieme,sarà molto molto personale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 11 anni e mezzo direi che è arrivato finalmente il momento di convolare a nozze!! Non vedo l'ora Smiley love sono già in estasi e super emozionata!! Sarà un matrimonio semplice e romantico condiviso con le persone che ci vogliono bene!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Aprile 2018 Ragusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 5 mesi ma abbiamo deciso da subito di sposarci. É il mio primo amore.Il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante il nostro obiettivo impirtante divertire e divertirci! Speriamo di riuscirci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 7anni e mezzo!' Spero sia un giorno indimenticabile è tutto curato nei dettagli! Sarà un matrimonio intimo con parenti stretti e pochi amici quelli buoni 😍 Nn vedo l'ora si avvicina il big day anche se l'ansia mi assale da un bel po' 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che il nostro matrimonio sarà semplice come noi,ma curato nei dettagli...Smiley heart
    • Rispondi
  • Divina
    Sposa Novella Giugno 2018 Novara
    Divina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà speciale ed indimenticabile ....perché lo condivideremo con nostro figlio che a quel tempo avrà un anno e mezzo e con tutte le persone importanti della nostra vita .... siamo ancora un po' indecisi su tema ecc ma sappiamo che sarà un giorno speciale!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 6 anni....Ci siamo conosciuti una sera per caso,ma lui mi aveva già vista e fotografata (detto così pare brutto,ma la storia è molto divertente)...dopo due giorni eravamo inseparabili e siamo andati a convivere!(vi lascio immaginare la reazione di tutti i famigliari)Dopo tanti anni abbiamo finalmente deciso di sposarci,per coronare questa storia che ha dell'incredibile.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 9 anni ormai e abbiamo due bimbe piccole una di 7 e l'altra di 2 anni ! Questo è il nostro grande passo per coronare il nostro sogno e non vedo l'ora! Sogno questo giorno da una vita e non mi sembra vero che tra un anno mi sposo!!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio i matrimoni noiosi, opteremo per un mega party in piscina o in spiaggia subito dopo la cerimonia, con un bel buffet che vada dall'aperitivo al dolce e poi tanta musica e balli.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio chiuderà un cerchio aperto 10 anni fa.. dove ci siamo conosciuti, nel nostro elemento, dove abbiamo lasciato il cuore, e dove siamo andati a vivere, dove i nostri sogni prendono forma.. Sarà una bellissima cerimonia religiosa, piena di emozione,e tradizione, e il ricevimento sarà in una villa, a 800mt dalla chiesa.. ci sposiamo a fine estate, sul nostro amato lago, di sera, per on perdere nessuna sfumatura di colori ed emozioni

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2018 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà celebrato in un borgo ed il ricevimento continuerà in un hotel sul mare.Il nostro tema sarà la primavera dal momento che sarà in aprile ed i colori saranno tenui: rosa, panna e bianco.Spero tutto vada come spero 💓
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio in un meraviglioso castello nelle nostre colline tutto seguito nei piccoli dettagli grazie all aiuto del nostro adorato wedding planner... sarà molto sobrio ed elegante gli invitati saranno 100 sarà un matrimonio con tantissimi amici quindi dopo la cena il divertimento sarà assicurato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione