Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non sarà nulla di sfarzoso... Ma qualcosa di più semplice che porti a pensare al vero significato di questo giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Febbraio 2018 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è ... tutte le tonalità dal bianco al fucsia! 😍😍 attendo con ansia febbraio per unirmi una seconda volta al mio amore e iniziare un libro nuovo della nostra vita, e sopratutto per mettere la mia pellicciotta ahahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 117 giorni finalmente ci sposiamo e non vedo l'ora 💙
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio vorremmo festeggiarlo in vigna...col tema "il buon bere" e colore rosso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Agosto 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pultroppo siamo ancora in altomare manca ancora un po... 1 anno e 3 mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa e chiesa prenotate, prossima settimana appuntamento con il fotografo e a fine giugno si parte alla ricerca dell'abito.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso ad aprile di sposarci a settembre e grazie a voi ho capito da che parte iniziare con i preparativi e mi avete indirizzato con i vari fornitori..quindi prenotato il ristorante. .abito. .fotografo. .ho la fortuna k il ristorante pensa a auto confetti ed eventualmente all'allestimento per il rito civile che farò proprio lì. Ora mi mancano le scarpe..prenotare il volo x il viaggio di nozze. .finire di preparare le partecipazioni e. ..aiuto spero di fare tutto entro settembre! !!☺
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ricevuto la proposta neanche un mese fa, ma già abbiamo fermato le cose più importanti, vale a dire chiesa. fotografo, ristorante!! E anche parrucchiere e truccatrice, sono molto efficiente!! ahahahahaha

    Prossimo step pensare a macchina e fiori, poi con calma tutto il resto...ma sono così entusiasta e felice che vorrei già pensare a tutto quanto, soprattutto al vestito! Ma è ancora presto, perchè prima di settembre le nuove collezioni non usciranno.

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo a metà dell' opera...ho prenotato il ristorante la Chiesa e il fotografo...sara un matrimonio molto emozionante...a cui farà parte il nostro bambino di 5 anni che nn sta più nella pelle che i suoi genitori si sposano.. .sicuramente sarà una cerimonia e è un banchetto molto fine..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2025 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema e con un fondo di bianco perlato con un pizzico di blu elettrico
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è la natura, colore verde, fiori ortensie, bomboniere artigianali, location antica masseria.. È tableau Con la frutta!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa scelta, ristorante prenotato, vestito presi e il resto li stiamo organizzando
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio non sarà un matrimonio in grande. Abbiamo circa una cinquantina di persone. Ci sposiamo in spiaggia con rito civile. Mi accompagnerà mio figlio, mentre la figlia del mio compagno porterà le fedi. Vogliamo che sia puro e semplice divertimento, una festa semplice per stare in compagnia con le persone a cui teniamo di più.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà 11 giugno di mattina e ci sarà pure il battesimo della mia adorata figlia...quindi abbiamo optato x colori molto delicati eg eleganti su avorio e rosa cipria molto intrattenimento con musica e mago e altro ancora
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Maggio 2017 Firenze
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mancano 11 giorni al mio matrimonio!ci sposeremo la mattina a fiesole!Sono emozionantissima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci fissando la data quasi 1 anno e mezzo dopo. Contentissimi perché sarà il giorno del nostro anniversario di fidanzamento e sarà di sabato. Location, chiesa, fotografo,DJ decisi, abito sposa già prenotato, in giro per preventivi dai fiorai, estetiste, ecc. I coloro del mio matrimonio saranno il bianco avorio e lilla. Presenza delle damigelle
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2017 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni di fidanzamento e dopo i nostri innumerevoli sacrifici rappresentati da anni e anni di risparmio per poter ristrutturare la nostra futura casetta e riuscire soprattutto ad organizzare e a sostenere i costi del nostro matrimonio, posso finalmente ringraziare me stessa e il mio futuro marito per aver avuto la forza, la tenacia, la speranza, l'energia, la pazienza e soprattutto l'Amore per arrivare al giorno così tanto desiderato. La nostra favola prende realmente forma e tutto questo non rimarrà più soltanto un sogno!!!Crescere insieme e avere al giorno d'oggi li stessi ideali e valori ereditati da genitori fantastici e così tanto uniti per noi è già un buon punto d'inizio per una grande vita matrimoniale. E non credo che sia un caso il fatto di aver scelto come colore per le nostre nozze il verde e come tema tutte le nostre canzoni che rievocano un momento particolare della nostra storia. Il mio abito è stile principessa perché l'ho sempre amato e desiserato e soprattutto perché credo ancora nelle favole!!!D♡E
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio intimo ma con la presenza di parenti ed amici di sempre. Non cerchiamo un matrimonio esagerato e smisurato ma cerchiamo un matrimonio semplice e che ci rappresenti.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Dicembre 2017 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso di sposarci due settiman e fa....e mancano esattamente 204 giorni! Location decisa e tutto il resto da fare....ma ce la faremo!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Catanzaro
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio ad agosto con invitati speciali...i nostri.bimbi di 14.mesi e 4 anni😍...chiesa location fotografo prenotati...vestiti ok...grandi dilemmi fiori e decori vari
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca un anno al matrimonio ma abbiamo già prenotato la location un mese e mezzo fa. Abbiamo già preso accordi con il parroco. A tutto il resto ci penserò strada facendo.....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca più di un anno al nostro matrimonio, stiamo ancra valutando le location e presto andremo dal nostro parroco. L'unica cosa decisa è il colore tema, il blu

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catanzaro
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo nel mio paese di origine, abbiamo scelto come tema Game of thrones, il colore del matrimonio sarà il bordeaux. faremo una cerimonia semplice ma con tanti invitati. i fiori predominanti saranno i girasoli.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Pescara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Pescara a novembre. Per il nostro matrimonio volevamo scegliere un tema un po' fuori dal comune quindi abbiamo deciso per la bella e la bestiaSmiley love . Cercando di riprendere i cilori principali della fiaba il giallo e il blu sono emozionatissima Smiley love
    • Rispondi
  • Yulieth
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Yulieth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà uno stile romantico. Abbiano seguito un colore di riferimento su tutto. Sarà semplice ma molto, molto rico di sorprese. Non vedo l'ora 😊 ci sposeremo in un paesino meraviglioso circondato dai laghi. Un posto bellissimo che speriamo di riuscire a godermi al massimo. Auguro a tutte le sposine di avere una giornata perfetta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2017 Padova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tanto desiderato perché sarà anche il batesimo di nostro figlio assieme al matrimonio. Triplo matrimonio perché mio compagno chiedere alle mie figlie se vogliono diventare sue figlie con tanto di anelli e io farò l'ostesso con il suo figlio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra assurdo ma non abbiamo ancora prenotato nulla oltre alla chiesa, Settembre si avvicina e a noi mancano ancora molti dettagli. Dovrà essere una grande festa, un giorno di gioia e di divertimento
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2018 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio civile con quattro bellissime damigelle (le mie nipotine)... Dopo tanti ostacoli finalmente il nostro si il 31 Maggio 2018
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento ci sposiamo. Eravamo piccoli e siamo cresciuti insieme. Un solo ed unico amore per entrambi Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Aprile 2018 Padova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri 10 anni insieme, ci faremo il regalo più bello! Pronunciando SI! È un'emozione indescrivibile!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2018 Caltanissetta
    José ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo dieci anni di matrimonio civile e due meravigliose figlie di 3e5 anni che ci chiedevano spesso di voler fare le damigelle al nostro matrimonio....Finalmente pochi giorni fa la decisione di sposarci ....sinceramente ci teneo molto anch io.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non abbiamo ancora prenotato nulla ma abbiamo le idee abbastanza chiare: cerimonia religiosa, foto nella nostra amata Napoli, festa sobria ma divertente, romantica e semplice, tonalità del bianco e rosa pastello, una bomboniera utile...ma come ho detto per ora è solo.un progetto, dopo l'estate inizieranno i veri preparativi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione