Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • Fra'
    Sposo Principiante Agosto 2017 Trento
    Fra' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a 350 km da casa, in Trentino, per "seminare" invitati indesiderati.

    Siamo già una famiglia con un bimbo di quasi 4 anni, celebreremo le nozze in un magnifico palazzo e il pranzo sarà in un ristorante son una terrazza suelle Dolomiti!!!

    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 16 Settembre 2018 a Montecorvino Pugliano in provincia di Salerno con una tradizione cerimonia religiosa diurna...proseguiremo i festeggiamenti in uno degli hotel più romantici del mondo e spero che balleremo e ci divertiremo tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 19 maggio (con opzione alternativa 26 maggio) 2018....Sarà una cerimonia semplice con parenti e pochi amici .... ci piace lo stile shabby chic ma faremo molto da noi .... quindi vediamo cosa succede Smiley laugh ....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Luglio 2019,manca ancora un po di tempo.Intanto raccogliamo idee e stiamo decidendo quali location ci piacciono per visitarle e scegliere quindi quella che ci colpirà al cuore . Dopo ciò blocchetto anche la Chiesa. Con l'inizio del nuovo anno (2018) inizieremo con gli altri peparativi ,fotografo,allestimento chiesa e location,musica e piano piano tutto prenderà forma .Cercheremo di realizzare un matrimonio fantastico, come lo desideriamo , sarà tutti perfetto e indimenticabile .
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Aprile 2018 Udine
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca ancora un Po di tempo, ma abbiamo deciso di iniziare a preparare le prime cose..Ci sposiamo il 28 aprile 2018 alle ore 11:00 con rito religioso, e poi andremo in un ristorante con un stanza enorme per poter ballare fino a sera, abbiamo già il fotografo e chi ci fa la musica, e l'auto per il matrimonio.. Ma soprattutto i rispettivi vestiti da sposo e da sposa.. Adesso stiamo vedendo le ultime cose.. Non vediamo l'ora che arrivi
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018, matrimonio religioso, diurno, al 90% in location, ci saraanno parenti e amici cari. Voglio che sia una festa per tutti, dove mangiare benee e stare bene . Le mie bimbe e i cuginetti apprezzeranno che ci saranno dei giochi x loro. X le decorazioni, partecipazioni e tableau farò tutto io con l'aiuto d mia mamma.
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà con rito civile ma in location mare...al momento ci sono tante idee perché manca poco più di un anno...insieme a noi ci saranno i nostri 3 figli, il grande di 5 anni mi aspetterà col papà tenendo gli anelli e i gemellini di 2 anni faranno la navata con me ma davanti...almeno spero e mi auguro non scappino uno a destra e uno a sinistra 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica & Emanuele
    Sposa Principiante Maggio 2018 Monza e Brianza
    Jessica & Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo molto indecisi sulla data ma alla fine abbiamo scelto di sposarci a maggio 2018. Faremo una cerimonia religiosa nella chiesetta del nostro paese per poi fare il ricevimento il un ristorante poco distante; questo per garantire a tutti gli ospiti, anche quelli che arrivano da lontano, una giornata tranquilla senza stress da spostamenti. Desideriamo che sia una giornata meravigliosa per tutti. Ci sarà ottimo cibo servito in un bellissimo giardino per poi proseguire in una lussuosa sala con tavoli rotondi; il colore dominante sarà un bel pesca sia per i centrotavola che per le bomboniere e la confettata. Siamo ancora indecisi per la musica, mancano ancora tante cose da preparare ma non vediamo l'ora!

    • Rispondi
  • Mely&andry
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Mely&andry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sono all'inizio dei preparativi, visto che manca 1anno e 11 mesi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Aprile 2018 Biella
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ma con molti invitati... L'importante é la compagnia e... Il buon cibo
    • Rispondi
  • Lavale
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Lavale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice, tanti amici e divertimento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sono all inizio dei preparativi..Dato che manca poco meno di un anno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose più importarti sono state decise, mancano da definire i dettagli..spero che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in una location fantastica immersa nel verde
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole d'ordine semplicità e pazzia!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà una cosa come noi...semplice!!! Pochi invitati ma buoni, ottimo e abbondante cibo, niente fotografi, pochi fronzoli e tante tante risate!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà semplice con pochi invitati,le persone più strette!il colore scelto sarà il glicine e sarà il giorno più bello della nostra vita che condivideremo con i nostri due bambini!
    • Rispondi
  • Jully
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Alessandria
    Jully ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà elegante con un pizzico fai da te e pieno di luce di candele e acqua. Saremo una 60tina di persone quindi voglio creare un posto magico
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio stupendo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2018 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio romantico ed elegante immerso nel verde 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema del mio matrimonio sarà la Sicilia rivisitata in stile Dolce&Gabbana: maioliche e limoni saranno il filo conduttore di tutto l'evento, dalle partecipazioni, ai decori, alle bomboniere. Sono metà siciliana, sarà un po' come festeggiare per le strade di Siracusa o di Palermo Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci circa un mese fa, avevamo fissato la data al 17 giugno 2018, credendo che un anno fosse più che sufficiente per i preparativi, ma purtroppo alcune location a cui teniamo sono già prenotate per quel giorno e non volendo cambiare data abbiamo preferito mantenere la stessa, solo dell'anno successivo... quindi nonostante il largo anticipo (2 anni) abbiamo già riservato la chiesa, il parroco, e stiamo decidendo per la location del rinfresco. Nel frattempo io continuo a cercare abiti da sposa e fissare appuntamenti per settembre per la prova abito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio sarà molto romantico e spero divertente. Il tema sarà Parigi e il colore il rosa quarzo.

    • Rispondi
  • Marialucia
    Super Sposa Agosto 2018 Teramo
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio spero sarà di gradimento a tutti, noi ci stiamo impegnando al massimo per renderlo perfetto e come quello dei nostri sogni......incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene

    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante e raffinato...almeno ci proviamo😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle della gif sembriamo io e le mie amiche Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sentiamo così!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà elegante..curato nei dettagli e la location è immersa nel verde.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema marino, elegante ma moderno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà classico ed elegante
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio sara' in stile rustico/vintage all'aperto, in un agriturismo sulle colline della Maremma Toscana.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I colri del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Il mio abito è di chiffon ed impreziosito da dettagli presziosi sulle spalle e dietro la schiena. La cerimonia religiosa si svolgerà di mattina, per poi proseguire al ristornate. Le bomboniere scelte sono simboliche e rappresentative della coppia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione