Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema marino, elegante ma moderno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà classico ed elegante
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sara' in stile rustico/vintage all'aperto, in un agriturismo sulle colline della Maremma Toscana.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I colri del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Il mio abito è di chiffon ed impreziosito da dettagli presziosi sulle spalle e dietro la schiena. La cerimonia religiosa si svolgerà di mattina, per poi proseguire al ristornate. Le bomboniere scelte sono simboliche e rappresentative della coppia.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei preparativi stanno iniziando piano piano , ma abbiamo le idee molto chiare sulla scelta della location, fotografo, allestimento floreale , partecipazione, ECC...Uno stile molto semplice, curato nei dettagli e con un pizzo ci di colore 👍🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2018 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori che ho scelto per il mio grande giorno è rosa cipria e malva. I fiori saranno peonie e ortensie e il mio abito sarà molto raffinato, ma allo stesso tempo molto d'impatto! Mi auguro che vada tutto alla perfezione 😍
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2017 Lucca
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio sulla base del bianco e del blu, pochi invitati sullo sfondo del mare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2022 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio speciale,dove l 'unica cosa che dovrà emergere è la forza e l 'energia dell'amore ! Ci saranno girasoli ovunque e tanta musica.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Settembre 2017 Latina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un diorno di festa con tutta la famiglia insieme
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarà un giorno di festa in tutti i sensi con le persone care vicine ❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Aprile 2018 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo in una chiesa vicino a casa cercando di avere i nostri familiare e tutti i nostri amici vicino.

Per il ricevimento, invece, abbiamo pensato ad un ristorante dove poter mangiare bene e festeggiare fino a tardi con tutte le persone che ci sono più care.

Non vediamo l'ora arrivi il nostro grande giorno!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è finalmente un sogno che si avvera.Fin da subito abbiamo espresso il desiderio di volerci sposare per poter formare finalmente una famiglia tutta nostra.Il matrimonio sarà basato sul tema vino con tocco vintage ,in quanto la mia famiglia produce vino e Fm colleziona bottiglie i vino pregiato da sempre😊ed il vintage perché vogliamo ricreare un atmosfera meno formale ma allo stesso tempo romantica ed elegante...ci sposeremo a Maratea una perla della nostra terra di origine....avremo accanto le persone più care e gli amici di sempre...
    • Rispondi
  • Eni
    Sposa Novella Agosto 2018 Messina
    Eni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò un matrimonio essenziale ma molto shik in Sicilia a Milazzo La chiesa e su una scogliera e il ristorante altrettanto Spero che tutti rimangono contenti e si divertano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con questo matrimonio faremo una sorpresa inaspettata alle nostre famiglie che ormai non ci speravano più... e diremo tutto solo l'ultimo mese prima delle nozze! Sarà una cerimonia semplice da condividere con le persoine più care. Le notre bambine adorano i pic nic, abbiamo scelto una location con un ampio giardino panoramico con vista mare così opteremo per un lungo aperitivo a buffet con delle postazioni pic nic (plaid bianchi e cuscini sparsi per il giardino...cestini... fiori... lanterne..), poi il resto servito ai tavoli...

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Novella Ottobre 2017 Bologna
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

per il nostri matrimonio ci ispiriamo alla natura. La cerimonia avverrà in un borghetto miedievale sull'appennino dove risaltano particolarmente i colori caldi dell'autunno, tra il rosso delle vigne e le foglie tra il giallo intenso del il verde. La chiesa è abbastanza piccola e cisarà un addobb floreale che riprende i colori autunnai circostanti, così come il mio bouquet. Il ristorante sarà addobbato allo stesso modo con menù di stagione tipico della località. Il mio abito sarà bianco classico, di stile molto elengante, arricchito con pizzo, ma allo stesso tempo sobrio.

Mi auguro di riuscire a trovare delle scarpe che siano all'altezza dell'abito, ma anche abbastanza comode!!!!!

Luciana

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok qualche dettaglio...

il mio bouquet sarà molto semplice con mughetto nebbiolina e gerbere rosse. Ho scelto le gerbere perchè erano i fiori preferiti di mio zio che purtroppo è mancato anni fa, un modo per rendergli omaggio in un giorno speciale in cui in qualche modo così ci sarà anche lui Smiley heart

Riguardo il mio bellissimo futuro marito, lui è un fumettista di professione, di conseguenza la foto sposo + testimoni con le magliette da supereroe sotto la camicia non potrà mancare!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2017 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto MN vicinoagp
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Febbraio 2018 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio super semplice, seconde nozze per entrambi, amiamo il relax e la musica rock, magari troveremo il modo di inserire questa passione!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2018 Modena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato..... ogni scelta che faremo sarà in base a quello che più ci rappresenta e che lasci trasparire tutto ciò che sentiamo.... AMORE

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, abbiamo scelto questa data perché è anche il giorno dell'anniversario dei miei suoceri e ci piace l'idea di portare avanti la tradizione

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2018 England - North West
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una coppia che al momento la situazione italiana ha costretto a spostarsi all'estero per creare un futuro quindi abbiam scelto di trascorrere quel giorno nella nostra città, quindi partendo dalla chiesa per poi fare le foto e finire al ristorante entro il nostro territorio natale.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Dicembre 2017 Brindisi
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sará un matrimonio invernale, sui toni del bianco e dell'argento, in piena atmosfera natalizia Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2019 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio quasi sicuramente avrà come colori di base il bianco e il nero. Sarà un matrimonio classico con l'abito bianco e pochi invitati.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2020 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 29 giorni alMatrimonio e ancora ci sono tantissime cose da preparare... vi svelo un segreto, la mia proposta è stata fatta il 14 di marzo, al mio compleanno... e nel giro di 3 mesi abbiamo fatto tutto! Tornassi indietro, lo rifarei mille volte allo stesso modo Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 9 giorni al matrimonio. Il tema è il peperoncino (da buona calabrese lo adoro). Bouquet con peperoncini, peperoncini sulle bomboniere e segnatavoli di peperoncini. I colori sono il bianco e il rosso. Non amo stare al centro dell'attenzione, per questo motivo penso che mi imbarazzerò parecchio quel giorno. Dopo tanti anni insieme, finalmente potrò dire si alla mia dolce metà e il tutto davanti alle persone a me più care, che per questioni di distanza vedo poco.

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Novella Agosto 2017 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli e addobbi in rosa cipria, ortensie e peonie come fiori, papillon e spille per amici e parenti intimi fatti da noi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2019 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio ha il tema bianco e lilla farò un matrimonio raffinato ed elegante ma nello stesso tempo anche particolare perché le cose che sto organizzando sono cose poco viste come ad esempio i segnaposto li sto creando io..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà romantico ❤️ Addobbi floreali con lisianthus e ortensie bianche! Abito in pizzo!Il rito sarà religioso. Ci sposeremo nella nostra città in una chiesa del 1300
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò un matrimonio shabby, molto romantico e raffinato, ma cercherò di non fare qualcosa di "classico" o per spiegarmi meglio non voglio fare qualcosa di "già visto". Sono una per le idee più strane possibile ma che comunque rimangano in tema. Il locale sarà molto semplice, ma in presenza di un lago che darà il suo fascino, soprattutto la sera con i giochi di luci. In pratica sarà un matrimonio raffinato, elegante ma non classico dal punto di vista delle idee.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Aprile 2018 Cosenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che farò sei segnaposto innovativi con le mollette dei panni i quali li disegnerò con dei sposi e poi x ciascuno scriverò una frase romantica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio intimo che vivremo solo con le persone davvero importanti, gli amici e i parenti più stretti. Siamo ancora a metà dei preparativi ma la cerimonia e il ricevimento saranno in raffinato stile old english e la cena sarà accompagnata da melodiche sonorità jazz anni 40. La seconda parte del ricevimento invece, (dopo il taglio della torta) sarà una festa a sorpresa in stile Grande Gatsby. Io e il mio futuro marito cambieremo d'abito (io indosserò un vestito flapper oro e argento) e apriremo le danze con una piccola esibizione charleston (siamo entrambi ballerini amatoriali di balli swing). Gli ospiti riceverenno una serie di accessori (cappelli a cilindro, fascette piumate, monocolo, etc.) che potranno utilizzare nel set fotografico e in pista durante il djset. Dobbiamo ancora definire tutti i dettagli ma vorremmo concludere il nostro giorno più bello con qualcosa di inaspettato e divertente!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni scelta fatta è stata in base a quello che io e fm siamo.. il periodo dei preparativi è bellissimo ma allo stesso tempo molto stressante poiché difficile conciliare lavoro e preparativi !! Ma tutto resterà impresso nel nostro cuore per sempre!! Non vediamo l'ora di viverci ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione