Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetto questo giorno da tanto tempo. Siamo ancora all'inizio dei preparativi ma per me l'importante è non perdere di vista il vero significato di quel giorno: il coronamento di un amore profondo, rispettoso e puro. Sarà il NOSTRO giorno e sono sicura che sarà bellissimo condividerlo con le persone che ci vogliono veramente bene.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2018 Biella
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 7 luglio sarà una festa con parenti e amici, serale, il mio abito vorrei fosse a sirena o lineare, elegante ma sensuale. Sposerò un uomo meraviglioso vorrei fosse come l'ho sempre sognato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2018 Belluno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio vorremmo fosse una bella festa dove poter stare bene tutti insieme, l'importante non sono le cose, ma l'amore e il rispetto tra di noi!
    • Rispondi
  • SERENA
    Sposa Novella Maggio 2022 Bari
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerco un tema diverso per il mio matrimonio, che faccia ricordare a tutti gli invitati e a noi futuri sposi che quel giorno e' stato bellissimo. Vorrei coinvolgere tutti gli invitati. Speriamo vada tutto bene.Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà classico ma l importante sarà divertirci e volersi bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei che fosse tutto molto romantico senza una spesa eccessiva
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2018 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al contrario della tradizione, la proposta gliel'ho fatta io! Sono 10 anni che stiamo assieme e ho approfittato del nostro anniversario per fargli la proposta.... ovviamente risposta positiva!!!

    ora siamo agli inizi dei preparativi, speriamo vada tutto bene!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2018 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una lunga attesa ad aprile è finalmente arrivato l'anello con la dichiarazione e da lì abbiamo iniziato a girare qualche locationAd oggi abbiamo fissato la location (una villa e sceglieremo al ritorno dalle ferie il catering) e la chiesa. Il resto dobbiamo ancora fare tutto
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perfezione non esiste...ma l'unica cosa che vorrei è la benedizione di Dio sulla famiglia che andremo a formare ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino il mio matrimonio come una grande festa sulla spiaggia, dopo anni vorrei ricordare i sorrisi stampati sulla faccia degli invitati!

    Sarà semplice e pieno di amore!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio molto semplice,basato sull'amore puro e vero ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Gennaio 2025 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei che il mio matrimonio fosse una grande festa per tutti. Vorrei che il ricevimento sia all'aperto, magari in un giardino fiorito. La cerimonia sarà in comune certamente: al quale voglio arrivare insieme al mio futuro marito in sella ad una motoretta addobbata per l'occasione. Per il momento é ancora tutto in divenire Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Aprile 2019 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei un matrimonio diverso dal solito, con la cerimonia religiosa all'aperto, magari nel giardino di una villa veneta. È ancora presto per i preparativi ma non vedo l'ora di iniziare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Vibo Valentia
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 anni che stiamo insieme e 2 di convivenza. Sembra ieri eppure siamo cresciuti! Un altra sfida ci sta aspettando per rinnovare ciò in cui abbiamo creduto e protetto dalle prove a cui la vita ci ha sottoposto rendendo il nostro amore solido e maturo senza mai trascurarne la complicità e la freschezza..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni di fidanzamento ci spostiamo il 27 giugno 2018..mi ha spiazzata qnd mi ha kiesto di sposarlo..sarà un fantastico matrimonio,pieno di emozioni ragazze..non vedo l'ora...E sopratutto nn vedo l'ora di andare a provare l'abito

    Come vincere il regalo della sposa - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2019 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo otto anni di fidanzamento ci sposiamo!!!e sono così contenta che non vedo l'ora che passino questi due anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Venezia
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo fare una cosa un po' particolare... Deve essere una festa e voglio che gli invitati se ne vadano carichi e non rotolando via per il troppo cibo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò il mio migliore amico! ❤ Le nozze saranno vintage ma molto molto chic,inoltre ci sarà un invitato speciale... Il nostro amato cagnolino Otto!
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conveleremo a nozze il22giugno 2017

    Dopo 11 anni che stiamo insieme. Dopo 9 anni è arrivata la proposta inaspettata e romantica. Il nostro

    • Rispondi
  • ANNA
    Sposa Principiante Maggio 2018 Torino
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo tre anni che stiamo insieme mi ha chiesto di sposarlo e ora dopo un anno abbiamo fissato la data. Non è un tipo molto romantico quindi quando mi ha fatto la proposta è stata la cosa più bella in assoluta perchè si vedeva quanto mi amasse.



    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Isernia
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo ben 13 anni di fidanzamento è arrivata la proposta! Assolutamente inaspettata! Sarà un matrimonio semplice e preferibilmente sul mare!Per ora siamo solo all'inizio!😍😍😍😍😍😍ma non vediamo l'ora!Smiley ring Smiley cake Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2019 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente un matrimonio folle e probabilmente pieno di polemiche da parte dei familiari Smiley xd
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la proposta 4 giorni fa ed era completamente inaspettata!!! Mi ha portato nel posto dove quasi 10 anni fa ci siamo dati il nostro primo bacio! Ci sposeremo il 26 maggio!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Ottobre 2018 Udine
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la proposta 2 settimane fa mentre aspettavamo l alba sulla cima di una montagna quindi nel nostro matrimonio ci saranno dei collegamenti a cio Smiley heart
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Pavia
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gia fissato la Chiesa per il 26maggio 2018. Ora manca tutto il resto a parte parrucchiera (mia sorella) e fotografo (amico)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarà un matrimonio con il colore greenery come tema!!quindi accessori degli invitati verdi, tableau con le erbe aromatiche, photobooth immerso nel verde, e tante altre piccole cose che pian piano pensiamo e facciamo prendere forma!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 1 Settebre 2018 abbiamo prenotato chiesa, fotografo, auto e villa e il tema del nostro matrimonio è il rosso con pietre preziose. Sarà un matrimonio di sera perché rende tutto più magico 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 Aprile 2018 faremo un matrimonio civile ma in grande stile, celebreremo le nostre nozze a Villa Picchetta a Cameri ( Novara) e il pranzo lo faremo in un ristorante all'interno di un castello a Sillavengo, il tema del matrimonio sarà il lilla e il bianco.Per gli addobbi floreali ho scelto lisianthus bianchi e lilla felce e velo da sposa.Il cuscinetto porta fedi è un cuore con ricamate le nostre iniziali con tessuto mimetico e pizzo bianco perché il mio fidanzato è militare e indosserà la divisa.Le fedi sono mantovane in platino la mia con il diamantino a forma di barchetta.La torta sarà ai frutti di bosco e il mio abito è il mio segreto Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2018 Macerata
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 2 giugno 2018. Non ho ancora scelto il tema ben preciso del matrimonio ma so' gia' che il colore sara' il quarzo. Ho gia' scelto la Location il mio abito da sposa.

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 maggio 2018 mattina ore 11 e gia abbiamo bloccato Chiesa location fiori fotografo cantante le altre cose se faremo a gennaio x l abito penso di andarci a ottobre il mio fm verso gennaio
    • Rispondi
  • Jessyka
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 giugno 2018 Cerimonia religiosa... abbiamo prenotato chiesa sala e musicisti...stiamo girando ancora x il fotografo abbiamo qualche piccolo dubbio ...per il resto siamo super emozionati non vediamo l ora 😍❤👫Smiley ring Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione