Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • G
    Sposa Novella Agosto 2017 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso di fare noi le partecipazioni e tutto quello che riusciamo! non vedo l'ora...

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo iniziando a organizzare tutto e ancora non so da dove cominciare...

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Potenza
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo a maggio 2018. Prenotato chiesa e ristorante. Il matrimonio si svolgerà di mattina in chiesa e durerà tutto il giorno.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018, abbiamo prenotato chiesa, locale e fotografo ma dobbiamo ancora decidere tutto il resto. Vorremmo vivere tutto il giorno del nostro matrimonio quindi la cerimonia sarà di mattins, ricevimento a pranzo, balli e animazione e in serata in giro per le città più belle della mia adorata Sicilia.
    • Rispondi
  • Alyn
    Sposa Novella Maggio 2018 Asti
    Alyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 19maggio 2018 ad Asti,in una bellissima chiesa ortodossa con tanti invitati,150..sarà un giorno unico,anche perché c'è il battesimo insieme al matrimonio! Siamo in atessa della nostra piccola figlia!! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Dion
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Dion ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo avventurando nei primi preparativi per il nostro giorno. 09/06/2018 ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2017 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca poco ormai..il mio matrimonio lo posso definire sea-chic :-P

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri consigli sono molto utili per poter organizzare tutto alla perfezione, per non parlare della vostra App!
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Novella Novembre 2019 Arad
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano soltanto 380 giorni ma abbiamo quasi tutto pronto


    • Rispondi
  • R
    Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già prenotato chiesa fotografo villa e violinista Io ho già prenotato estetista e parrucchiere .. mancano solo 380 giorni 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2018 Cuneo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio 2018

    Sara un miniwedding e saremo in 50 persone.

    Ci sposeremo in agriturismo con lo stile boho chic.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo alle prese con i preparativi per il nostro gran giorno...(2/6/18)..sarà una cerimonia classica..150 invitati
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri preparativi di nozze sono concentrati in 1 mese e mezzo, e grazie a questo sito sono riuscita ad organizzare il tutto nei tempi previsti, manca veramente poco al nostro evento che si svolgerà la mattina del 27 agosto 2017, sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto dall'abito alla scelta della location, le fedi e la partecipazione del nostro angelo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2018 Messina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposerdmo inizio giugno 2018 , ci saranno anche le nostre 2 principesse che faranno da Damigelle. La cerimonia sarà di pomeriggio e poi andremo in sala Sarà un matrimonio solo con i parenti più stretti e pochi amici .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo a Maggio, faremo la cerimonia religiosa alle ore 16:00 e poi il banchetto serale con i nostri ospiti per festeggiare insieme quel giorno stupendoSmiley love

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad aprile e ci sara anche il nostro principino
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2018 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo questo Settembre, cerimonia religiosa con pochi invitati.. solo i parenti e gli amici piu stretti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2018 Ragusa
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee...è bellissimaa!! Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2018 Ragusa
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio elegante con un tocco di vintage. I colori pastello,prevalentemente sul rosa cipria. Cercherò di farlo il più originale possibile;dagli inviti alle bomboniere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo questo Settembre, cerimonia civile all'aperto con pochi intimi e pranzo nella stessa struttura. Poche pretese ma tanto amore!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 giugno del 2018 a Roma. Chiesa, location e fotografo già prenotati. Non abbiamo ancora scelto un tema ma vorremo che fosse tutto molto semplice ed elegante. Ci stiamo orientando sul bianco e color tortora o beige... a settembre inizieremo a vedere le altre cose!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Enna
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'anno prossimo ad Agosto in Sicilia! 😍 Abbiamo già prenotato ristorante, Chiesa, fotografo ed estetista! Viviamo fuori, quindi appena torniamo in Sicilia confermeremo anche il fioraio! Come colore abbiamo scelto il blu royal e il tema Disney!Ho già provato a fare una bozza della partecipazione (Mi piace usare Photoshop) e dei gettariso 😍 abbiamo trovavato delle bomboniere che potrebbero andare bene, perché sono in tema! E ho qualche idea per i segnaposto (devo ancora fare le prove prima di decidere 😁)! Ah! Anche il photoboot sarà personalizzato!! Realizzerei tutto ora,ma mi rendo conto che è presto 😌😜Baci sposine!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Trapani
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro sito mi è un aiuto abbastanza valido. Ho prenotato chiesa,location, viaggio di nozze e adesso sto pensando al fotografo e alle partecipazioni.Smiley love
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Aprile 2018 Salerno
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto il locale, fotografo e musica. Lo stile del matrimonio sarà rock and roll e la musica sarà il collante di tutto!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho le idee abbastanza chiare su cosa scegliere e il sito mi sta dando una buona mano

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso la location e il catering per adesso....ora comincero a girare per vestito e bomboniere...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Giugno 2018 Trento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora abbiamo solo deciso la data ed abbiamo iniziato a cercare la location.. a tutto il resto si penserà quando verrà confermato il luogo del ricevimento!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Aprile 2018 Torino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che i punti principali li abbiamo già fissati..fotografo, fiori,macchina,musica e ristorante...dopo le vacanze ci butteremo sui dettagli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per adesso abbiamo solo fissato il luogo per la cerimonia religiosa, dobbiamo ancora prenotare la sala ricevimenti. sarà una cerimonia con pochi invitati sotto i 100

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 30 Settembre 2018. Non vedo l'ora. Ore 12:00 nel SANTUARIO di Pompei per il rito religioso con proseguimento del ricevimento in una villa poco distante dalla chiesa. Sarà pieno di bella gente e di persone che amo. Ci saranno anche degli amici stranieri con i quali condividiamo la quotidianità a Londra. Che dire un sogno che aspetto con molta sete di realizzo.
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Sicilia e dopo aver festeggiato continueremo la festa a Casablanca, città natale dello sposo con vestiti tipici e musica marocchina Smiley love
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a lazise sulle rive del lago di Garda!sarà un matrimonio con rito civile in loco e tanta tanta ma tanta musica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione