Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Benevento
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo scelto il ristorante. Manca un anno. Ci sposiamo dopo 10anni di fidanzamento. 🙈
    • Rispondi
  • Elisangela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Catania
    Elisangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora dei dettagli visto che sarà l'anno prossimo, ma abbiamo già scelto il locale ed il fotografo..ed adesso stiamo girando per la chiesa! Sicuramente vi aggiornerò!✌😄

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo fra 20 giorni.Lui in grande uniforme e io top secret.Ci accompagneranno i nostri figli a lui sua figlia quattordicenne e a me i miei due figli 18 e 20 anni...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Novella Agosto 2019 L'Aquila
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Peddy ci sposeremo l' 8 Settembre 2018 alle ore 11:00 nella chiesetta del mio paesino.. stiamo iniziando ora a vedere qualcosina quindi non posso essere più dettagliata.. l'unica cosa che so è che non vedo l'ora!!!!

    • Rispondi
  • 👰sposa
    Sposa Abituale Marzo 2018 Catania
    👰sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 Marzo 2018, manca un bel po ancora e sarà tutto come abbiamo sempre sognato. Rito religioso evangelico e ricevimento nella stessa location con le persone più care vicine. Essere felici significa amarsi e scegliersi per sempre... ❤ Dio accompagni tutte le coppie e le benedica grandemente. Il Signore sia lodato
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio amore ci sposeremo il 3 Marzo 2018!Abbiamo scelto il 3, perché da 4 anni a questa parte ci accompagna ovunque, è il nostro numero fortunato!Ci sposeremo a Como, in una chiesa evangelica e poi festeggeremo presso il ristorante 'Cenacolo' a venegono!Il tema sarà:' il mare' faremo già venire vogliaa delle vacanze, e i colori saranno il bianco e il blu! Spero passino in fretta questi 198 giorni Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si celebrerà l'8 giugno 2019. Mancano ancora 662 gg. Il tutto sarà all'insegna del romanticismo e dell'unicità dei dettagli. Locale sul mare del Salento. Abbiamo deciso di avere la partecipazione di coloro che ci sono più vicini, che renderanno speciale il nostro giorno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 290 giorni, il 31 maggio 2018! Con tanta gioia stiamo preparando tutto nel minimo dettaglio e piano piano ogni cosa sta iniziando a prendere forma ♥️ Non vediamo l'ora arrivi quel giorno che sarà il giorno più bello della nostra vita!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo ke guardandomi indietro il tempo è veramente volato, le cose da fare però ogni tanto (e dico ogni tanto!) Ti fanno sperare ke passi un po' meno velocemente Smiley winking ed ora a -33 posso dire ke grazie a Dio siamo in dirittura d'arrivo ma le cose da fare c fanno ancora compagnia, penso ke fino alla fine nn c abbandoneranno Smiley laugh cmq stai tranquilla, arriverai anche tu presto a questo "traguardo" e poi c farai sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad Agosto, tra poco più di un anno. Faremo un matrimonio elegante e raffinato. Conviviamo da un anno e..ancora non conosco mia suocera!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2019 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te da me ancora pultroppo ne segna -718😔 Ho una domanda ma a te i giorni ti son pasati subitoo??😳😳
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 7 agosto 2018.la cerimonia si celebrerà in chiesa! il tema sarà il mare e il mio futuro marito indosserà la divisa di marina militare 😍.abbiamo prenotato già tutto(macchina ,fiori,viaggio,di nozze..ecc)😊.non vediamo l ora che arrivi quel giorno ❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Foggia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito, ci siamo conosciuti ben 8 anni fa, all'età di soli 15 anni. Il nostro è un amore unico ed estemamente forte; ha restituito alle varie difficoltà che col tempo si sono presentate e soprattutto alla distanza quando lui per lavoro si è dovuto trasferire al nord. Il 16 agosto 2018 sarà il giorno più importante e felice della nostra vita. Stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli e con tanto amore. Non vediamo l'ora😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 settembre che tanto abbiamo aspettato, progettato e desiderato sta arrivando.mancano solo 37 giorni ormai e sembrano volati da quando il mio countdown segnava più o meno -700 Smiley love Non vedo l'ora d unire la mia vita insieme a quella del mio Amore e di fare con Lui un patto eterno dinanzi a Dio..che dire, sarà una bellissima festa, un giorno d grande gioia e sono certa anche di tante tante benedizioni Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebreremo il nostro matrimonio il 13 Settembre 2018 a Palermo in una bellissima Chiesa araba-normanna con rito cattolico ma il meglio sarà il ricevimento all'interno di un castello a picco sul mare! Obiettivi: matrimonio con gli elementi principali della mia terra e cioè il mare e l'immensa ricchezza della cultura delle antiche dominazioni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrava un viaggio bello come tanti, una settimana nel nord europa on the road. Invece si è tramutato in un sogno. Tra i canali di Amsterdam, su una barchetta con musica lounge e con una birra (rigorosamente Heineken) in mano, vedo che comincia a cercare qualcosa nello zaino con insistenza e ho temuto che avesse perso l'ennesimo oggetto personale. Estrae una scatolina e ho capito subito cos'era ma non volevo crederci. Mi guarda, rosso come un peperone, e mi chiede se voglio trascorrere il resto della mia vita con lui infilandomi al dito uno smeraldo meraviglioso "dello stesso colore dei tuoi occhi". Ho detto SI. Ora comincia il bello.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2018 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 11.08.2018. Sono 7 anni che stiamo insieme. Siamo cresciuti insieme ed abbiamo passato già tanto insieme.... l'amore giorno dopo giorno diventa sempre più forte. Sarà il giorno più bello della nostra vita! Non vedo l'ora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mancheranno dei balli scatenati, io ed fm siamo molto vivaci ed estroversi, vogliamo divertirci insieme ai nostri amici... e soprattutto vogliamo tutta la gente che ci vuole bene attorno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a luglio ci sposerà uno zio e vi saranno tanti colori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 7 anni e ci sposeremo nel 2019, il nostro matrimonio sarà spero spirituale, romantico e nello stesso tempo divertente. Abbiamo deciso di volere nel nostro giorno importante solo le persone a noi più vicine quindi sarà una cerimonia intima, saremo circondati dall'amore dei nostri cari e saremo felici di ogni cosa che succederà quel giorno perché sarà il giorno in cui diventeremo per sempre una cosa sola
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a giugno 2018 Stiamo ancora valutando ma abbiamo già un idea molto precisa su come dovra essere cioe romantico e molto semplice per rispecchiarci al meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Oristano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a settembre 2018, abbiamo quasi deciso tutto ma fatto poco e niente siamo solo all'inizio! Vorrei riuscisse tutto per il meglio e che il nostro giorno così atteso sia davvero speciale!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà all'insegna del romanticismo e dell'eleganza.. chiesa addobbata da fuori bianchi e rosa.. locale sul mare pieno di candele e lanterne e tanto tanto amore 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di fare una cerimonia per solo parenti . preferiamo spendere i nostri soldi per noi piuttosto che per persone che magari poi non rivedi piu'. Pochi invitati ma dettagli curati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso per il mese di maggio perché il mese della Madonna e delle rose i miei fiori preferiti.. sarà di sabato per poterlo fare di sera con luci e candele... spero di riuscire ad ottenere un posto nella basilica di Santa Croce a lecce perché me ne sono innamorata... per ora abbiamo scelto data, chiesa macchina e colori... speriamo bene per il resto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desideriamo tanto sposarci l'anno prossimo, la data l'abbiamo già scelta perché è una data che accomuna le nostre famiglie e poi Ottobre è il mio mese preferito ed è anche il mese in cui abbiamo capito di essere innamorati. I preparativi sono ancora tutti da vedere, abbiamo definito io budget e come ci piacerebbe la cerimonia, dove e con chi condividere quel giorno. Siamo molto emozionati anche se per adesso abbiamo ancora piccoli obiettivi da raggiungere prima. Non vediamo l'ora di poterci concentrare solo sul matrimonio
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Pavia
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 23 giugno 2018, ancora tante cose da fare ovviamente, tra le quali molto importante il mio nulla osta essendo rumena. La cerimona religiosa si terrà nella chiesa grande del nostro paesino che sicuramente si riempirà di amici e conoscenti che vorranno starci vicini. La festa si svolgerà seguendo sia tradizioni italiane che rumene, quindi sarà indimenticabile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Varese
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piccolo Christian annuncia il matrimonio di papà Manuele e mamma Monica a Luglio 2018. Non c'è ancora una data precisa perché mamma è molto esigente e perfezionista quindi vuole trovare la location dei suoi sogni potenzialmente stando nel budget.Il vestito da sposa lo ha già comprato, c'ero pure io tra i miei primi passettini ad aiutarla nella scelta. Papà ancora niente invece. Io porterò le fedi del resto avrò 2 anni quindi sarò grande per avere questo bellissimo compito. Il tutto è da organizzare ancora nei dettagli, la mamma ha l'immagine del total white con tante luci, candele, petali... Ma i dettagli sono ancora da definire del resto se manca il luogo non è facile. Mamma e papà mi hanno già detto che il loro sarà un viaggio di nozze speciale perché ci sarò anche io ad accompagnarli. Mamma vuole portarci in Giappone dice che è il posto migliore x portare anche me. Andremo in Agosto così avremo più giorni per stare insieme. Sono sicuro che tutto sarà speciale e magico e il fatto di poter assistere pure io lo rende ancora più straordinario.Bhe per ora è tutto per il momento auguro a tutte le future spose buona fortuna.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a maggio, periodo per noi ideale. Cerimonia religiosa con banchetto in villa d'epoca immersa nel verde a seguire
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Verbania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno con una cerimonia civile..questa è l idea e stiamo cercando ancora la location adatta...per ora stiamo iniziando i primi preparativi!❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2017 Pavia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 settembre alle 11 di mattina in una chiesetta piccolina del mio paese ...ormai abbiamo finito tutto con i preparativi mancano solo alcune conferme per i tavoli ...spero venga tutto molto fine e romantico ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2018 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 13 ottobre 2018 e siamo solo agli inizi dei preparativi, ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Sarà tutto bellissimo, sarà il nostro giorno e non vedo l'ora di incrociare il suo sguardo emozionatissimo mentre percorrerò la navata della chiesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione