Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto divertendo tantissimo a organizzare il nostro matrimonio che sarà a tema vino! 🍷
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2018 Catania
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio una vera e propria festa ... allegria e freschezza❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il giorno più bello della nostra vita.... siamo ancora in fase di scelta, ma per ora abbiamo deciso che il colore del matrimonio sarà verde e il tema stiamo valutando se foto in bianco e nero oppure farlo sulle varie tappe che faremo nel viaggio di nozze.... magari possiamo unirli tutti e due perché no.... eleganza e divertimento saranno le parole d’ordine per quel giorno.... 6 luglio is coming.... 💚🎉👰🏼🤵🏻
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutto noi il tema del matrimonio sarà la costiera amalfitana dato che lui è di li e il nostro colore sara il giallo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto personale, realizzero' io stessa i centrotavola e l'allestimento per la chiesa e il colore sarà il giallo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2018 Trieste
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un giorno magnifico lo attendo da tutta la vita!! Tema bianco rosso ! Cerimonia in divisa con picchetto !! ❤❤ pranzo all' aperto ! E la sera dopo la torta la festa continua !!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Lecce
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La semplicità sarà la parola chiave di quel giorno 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio dolce e romantico e non deve mancare l allegriaaaaa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Novembre 2018 Pescara
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno di un anno al fatidico giorno. Cerimonja classica religiosa nel duomo del paese del futuro sposo. Colori autunnali, peonie rosa e bianche, tocchi di argento erimandi alle nostre passioni: gatti e thè. Regalini ad ogni invitato e cerimonia intima, poche persone ma buone. Musica soft, nessun intrattenimento particolare...un classico matrimonio autunnale!
    • Rispondi
  • Dony
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Dony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista lago.. e tempo permettendo quasi tutto all'aperto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice sul mare..
    • Rispondi
  • Cindy
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in trattativa con la location.. sarà un Matrimonio diverso da quelli che si fanno nella nostra famiglia il nostro tema rosa molto tenue e elegante e tutto con vista lago 😊
    • Rispondi
  • Mirka
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Verona
    Mirka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà soprattutto con gli amici! Tanti amici e pochi parenti Smiley tongue Comunque abbiamo idea di incentrarlo sul tema vino visto che siamo entrambi appassionati, ma cercheremo di fare il più possibile con il "fai da te"
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà in una location mix tra rustici ed elegante. Sarà un matrimonio semplice ma divertente. Saranno circa 100 invitati, durante l'evento abbiamo pensato a diverse attività e sorprese il tema... Sarà la musica!
    • Rispondi
  • Mati
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Mati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio con molti invitati e la maggior parte delle attenzioni sarà rivolta a loro. Saranno coccolati dall’inizio alla fine. In più, ci sarà una super sorpresa per il mio futuro sposo. ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico "dettaglio" che rivelerò è che ci ho tenuto a fare tutto con le persone che mi amano..ho chiesto consigli a chi aveva interesse a partecipare..le partecipazioni e le bomboniere le confezionerò io stessa con le mie meravigliose cognate..non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2019 Nuoro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è ancora un po presto per parlare di dettagli dal momento che manca un anno e mezzo al matrimonio, però su alcune cose abbiamo le idee chiare: semplicità e divertimento devono essere le parole chiave! Niente eccessive stravaganze, vorremo condividere questa giornata con le persone che fanno parte della nostra vita e che festeggeranno con noi per l'intera giornata!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stile swarovski
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2018 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un ricevimento serale... La cena si svolgerà in un boschetto molto suggestivo e la villa, immersa nel verde, sarà piena di lanterne e luci soffuse. Ho pensato a due colori: il verde ed il bianco, cercheremo di richiamarli in tutto: rose bianche e ortensie verdi per gli allestimenti e anche le partecipazioni bianche con dei nastri verdi. Il resto è ancora in fase di progettazione 😊💖
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio molto in linea con le nostra personalità...civile, location immersa nel verde e con tramonto vista mare.. colore predominante verde tiffany.. anche il maggiolino che mi accompagnerà sarà di questo coloreSmiley love fotografo,truccatrice e abito sposa fatti, bomboniere le abbiamo adocchiate sempre sullo stile country chic! Infine viaggio di nozze verso la riviera maya, quindi messico, mare caraibico e culture antiche!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicità ed eleganza.Un matrimonio immerso nel verde, proprio li dove qualche anno fa ci siamo promessi amore eterno: nel nostro piccolo nido d'amore!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora abbiamo fissato la chiesa, la location, il fotografo, il fioraio, l'auto e la truccatrice..spero che una buona organizzazione ci permetta di essere rilassati e di divertirci veramente nel nostro giorno

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un giorno indimenticabille per noi e spero lo sia anche per i nostri invitati,abbiamo scelto la location il colore del nostro matrimonio il fotografo e gli abiti ... 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero solo che il mio matrimonio sia a tutti gli effetti una festa! Vorrei che i miei ospiti si divertino ma soprattutto io e mio marito!! Sono ancora in balia delle onde.. Tra tutto... Non ho ancora un tema... Semmai fosse necessario sceglierlo! Tutto sommato so che della mia sala ricevimenti "villa carafa" posso fidarmi Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio sì manca un anno e mezzo. Conto di fare un matrimonio all'aperto, immerso nella natura, green, nel rispetto dell'ambiente.
    • Rispondi
  • Letylety
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Letylety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confido in un matrimonio semplice e divertente..... colore tema il giallo...come il sole!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Luglio 2018 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio matrimonio sarà molto moderno una location che apre ad aprile .... tema ancora no cè ma c'è il mare e quindi tutto ruotera li sicuramente

    Per il resto nn ho ancora deciso nulla sono molto molto lenta nelle decisioni

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremo tema, ma solo colore azzurro.Per il resto ci penserà la wedding planner..Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro sarà un matrimonio dai colori tenui (rosa glicine e panna) e anche se abbiamo poco di "fai da te" tutto è e sarà scelto da noi con consapevolezza.

    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio elegante,il colore sarà il crema di caffè
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora tanti dettagli ma regneranno semplicità ed eleganza
    • Rispondi
  • Perlamaia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Perlamaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso di aver detto molto Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione