Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Tota
    Sposa Novella Marzo 2019 Napoli
    Tota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 marzo 2019 in una chiesetta di Pozzuoli (NA), dopo ci sposteremo al blue merlin club. Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio in moto😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una chiesetta immersa nel verde e poi ricevimento con cena all’aperto. Per il momento abbiamo confermato solo la chiesa e la location, per quanto riguarda l’abito penso di averlo già trovato al primo appuntamento, ma sabato ho un’altra prova...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2026 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio dedicato al blu! Tema? Cielo sotto le stelle e tutto sarà bianco e blu comprese le mie scarpe e il mio vestito 😍 chiesetta di campagna immersa nella natura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eterna romantica..il mio giorno da principessa! Matrimonio country, semplice ma anche molto fine ed elegante. Bianco con dettagli multicolor.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Giugno 2019 Foggia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre pensato al mio matrimonio come qualcosa di stravagante...ma nella preparazione effettiva di tutto ho optato per qualcosa di elegante e molto romantico. Partendo dal vestito, sala ricevimenti e tutti i suoi contorni. Non a caso il mio colore è bianco e champagne che insieme danno un tocco di raffinatezza unico!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice elegante e allo stesso tempo romantico 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2020 Cremona
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRINCIPESSE PER UN GIORNO!!! Il sogno di una vita che si avvera❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AIUTO SPOSINE.. L'8 SETTEMBRE È IL MIO GRANDE GIORNO... TEMA MATRIMONIO "ALBERO DELLA VITA" .. PENSAVO DI DARE COME NOME AI TAVOLI TIPO "AMORE.. FORTUNA.. ECC.. " MA METTENDO DELLE FRASI RELATIVE AL NOME.. HELP!! GRAZIEEE

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2018 Avellino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio in location con un fantastico giardino da godere sia durante l'aperitivo iniziale che al taglio della torta...abito principesco e romantico. Colore predominante: glicine
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Gorizia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio all aperto tempo permettendo, colore rosso e avorio, bouquet con rose bianche e peperoncino rossi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2018 Siena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decorazione Boho chic all'aperto con tanto verde e dettagli in legno. Spero che tutti abbiano una giornata memorabile e si divertano un sacco!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sarà elegante ma semplice, gradevole e nel verde.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tra il moderno e rustico, semplice ed elegante allo stesso tempo, che unisca i caratteri mio e del mio fm..i colori base saranno il bianco e beige con pochi dettagli minimi blu polvere
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora matrimonio tradizionale romantico da favola con poche persone ma buone...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ancona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio pieno di amici, musica, scherzi e tanto tanto amore!!
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SARA UN MATRIMONIO TRADIZIONALE, CHIESA NEL NOSTRO PAESE, LOCATION UN AGRITURISMO CON UNA SPA. E PER FINIRE FESTA PER CHI VUOLE AL MOLINO DI NOSTRA PROPRIETA.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio " di corsa"! me lo ha proposto il 12 Aprile (per i miei 40 anni) e abbiamo deciso di sposarci a settembre (giusto qualche mese) , per iol momento abbiamo deciso e fermato la location......il resto, oh mamma ancora tutto da fare! sarà sicuramente un matrimonio di emozioni, circondati da tanti amici e tanto voglia di festeggiare.

• Rispondi
  • Nessa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Nessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio che parla di noi...tema bordeaux e tema tableau serie tv..tradizionale su alcune cose e più alternativo su altre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice con le persone più importanti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio semplice, ma nem curato neo dettagli. Fatto per divertirci e far divertire chi sarà accanto a noi quel giorno. Sarà un giorno pieno d amore 💜

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio elegante e molto caratteristico in quanto sarà incentrato sulla nostra bellissima terra , la Sicilia !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mip sarà un matrimonio semplice, il nostro tema sarà l'amore, non vedo l'ora che arrivi il 07 giugno, che sarà anche il mio compleanno Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca più di un anno ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice, senza troppi sfarzi, ma con tanti amici lieti di festeggiare insieme questo evento tanto atteso!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Pordenone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà con rito religioso e uniremo il battesimo del nostro piccolo amore😍faremo le foto in un laghetto con cigni vicino alla chiesa per poi raggiungere gli ospiti alla location, una villa in cima ad una collina circondata da i vigneti😍😍 dove pranzeremo e faremo festa fino a tardi🎉😍🎉 sarà indimenticabile😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice in un agristurismo immerso nel verde con un piccolo lago è un pontile dove fare foto stupende
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo molto curiosa e comunque l importante e partecipare no vincere
    • Rispondi
  • Estera
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Estera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara nel giardino della villa dei miei futuri suoceri....a due passi dal mare
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Modena
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà stile principesco, come ho sempre sognato Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2018 Trento
    Megi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice sul lago di garda 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio semplice ed elegante, ma allo stesso tempo giovanile. Ci saranno alcuni balli latino americani perchè mia suocera è di Santo Domingo.

• Rispondi
  • Boscaro
    Sposa Novella Maggio 2018 Venezia
    Boscaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice con amici e parenti stretti e con il nostro piccolo di 4 anni che non vede l'ora che mamma e papà si sposino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione