Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.483

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.483 Risposte

  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di festeggiare con i nostri cari e gli amici stretti ke fanno il tifo x noi,sempre e comunque


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Benevento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di non avere grosse difficoltà ad ultimare i preparativi...sette mesi volano
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Biella
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano poco più di 7 mesi, per ora abbiamo confermato solo location e fotografo. siamo un pò in alto mare ma cela faremoo Smiley heart

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2018 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano più o meno 8 mesi... e... a parte ristorante, chiesa e fotografo... DOBBIAMO FARE ANCORA TUTTO... Smiley xd Keep calm and carry on Smiley cry

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mancano 3 mesi, ci siamo quasi...quindi devo pensare agli ultimi dettagli 😍 spero di farcela!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I preparativi procedono ma a meno di tre mesi sembra sempre che il tempo voli e che non ci sia tempo per fare tutto. Ormai corriamo come i pazziXD

    • Rispondi
  • Ary87
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Ary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preparativi cosi e cosi...mancano principalmente le scarpe, make up artist, acconciatore, fiori, partecipazioni, libretti messa! insomma manca ancoraaaaaa!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sono a buon punto rispetto al tempo a disposizione... Vestito comprato... Fornitori principali ingaggiati... Mancano le partecipazioni e i dettagli... Ma ce la farò Smiley sexy
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena iniziato i preparativi... il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo solo sei giorni fa... ci sposeremo ad agosto, di sera... una cerimonia religiosa... semplice
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio intimo con le persone che frequentiamo ogni giorno e familiari e i protagonisti, oltre noi, saranno la musica e l'ottimo cibo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in stile country chic con colori predominanti bianco e rosa chiaro. I segnaposto saranno fatti a mano da me con tappi di sughero e piccole roselline
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in uno stile shabby e un po' vintage, semplice come piace a noi. I colori saranno probabilmente il beige e il verde acqua, tonalità pastello comunque. Spero venga un matrimonio divertente, non vogliamo nulla di estremamente formale.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio romantico, abito da principessa Smiley love .. Stile classico, con qualche tocco di shabby. Colore predominante il bianco e il salvia. La cerimonia si svolgerà nella stessa location del ricevimento. Musica in filodiffusione per tutta la durata della cena, jazz, blues.. E poi dance e musica dal vivo con probabile karaoke. I nostri figli che avranno in quella data 4 anni e mezzo e 2 saranno i nostri pagetti ovviamente. Mi auguro sia tutto come abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro sarà su tema country /shabby chic ...dovrà essere una domenica di svago per tutti specialmente per i bimbi e i genitori!!! Location in fase di blocco...ancora qualche incertezze sui catering
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio romantico con rito religioso.. Per ora abbiamo scelto fotografo, location, viaggio di nozze e testimoni.. Abbiamo tante idee che però ancora dobbiamo ben definire Smiley love
    • Rispondi
  • MARIAB
    Sposa Principiante Agosto 2019 Potenza
    MARIAB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora mi sembra tutto così lontano... infatti su molte cose ancora non ho deciso...sicuramente preleverà l'eleganza e la semplicità. Mi piacerebbe un colore tenue, ad esempio un rosa molto delicato... la location sarà in una villa...ci saranno circa 300 invitati..quindi meglio non pensarci da adesso per evitare attacchi d'ansia per l'organizzazione..dato che il tutto avverrà a distanza, abitando a Parma e sposandomi al sud. Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio sarà rustico e i colori saranno il bianco, verde mela e con qualche tocco di tessuto juta! Per ora abbiamo fermato chiesa, location e il mio abito. Abbiamo già scelto le partecipazioni, che faremo noi, e anche le bomboniere.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per adesso abbiamo scelto location e fotografo... per il resto abbiamo abbastanza idee chiare su tutto (tranne i regali ai testimoni) e da gennaio si parte seriamente!!!!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Reggio Emilia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà il rito religioso, il tema sarà romantico perché io sono di carattere Romantica! Il colore sarà una tonalità di blu..e il bianco!e ci sarà da divertirsi!!!
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio matrimonio non sará per niente formale ma sarà una festa

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Agosto 2018 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà chic ed elegante
    La location molto raffinata
    Tutto intonato sul bianco e colori tenui
    Un Po shabby chic
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà romantico...verrà celebrato con rito religioso....il muoio futuro marito indosserà la divisa di marina militare e avremo il picchetto d onore....ho scelto dei fiori semplici ma molto romantici:Le margherite...che adoro!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà di sicuro tradizionale, religioso, ma anche molto allegro e pieno di gioia..ci sposeremo nella nostra città, mentre la location sarà vicino al mare e poco distante dalla meravigliosa valle dei templi di Agrigento
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2018 Agrigento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio romantico. La cerimonia sarà celebrata secondo il rito religioso nella chiesa della mia città. La location immersa tra le montagne. Saremo 130 invitati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio elegante e semplice.Cerimonia religiosa avverrá nella città in cui viviamo ,poi per il ricevimento ci sposteremo in un ristorante sul mare .Saremmo circa 150 invitati.Non vedo l' ora!!😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio molto originale divertente e anche romantico e stupore una sorpresa unica che vi invierò
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Biella
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà bianco e rosso infatti anche l’abito sarà così! Invitati circa 60/65 gli amici più cari
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto semplice ed elegante con i colori del rosa cipria con vista mare...Sarà molto emozionante perché io e il mio fm vivremo e condivideremo questo meraviglioso giorno con i miei 3 figli...Sarà molto allegro e balleremo tanto....Non vedo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice elegante chic e allegria a fiumi


    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Aprile 2019 Caserta
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il giorno più bello della nostra vita.... dolce e romantico e non deve mancare l allegriaaaaa
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Principiante Settembre 2018 Potenza
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo le idee molto chiare... Vogliamo cose semplici e raffinate... Speriamo che sia una festa allegra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione