Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I colori del nostro matrimonio saranno il bianco e il turchese, il tema le opere d'arte. mancando due mesi abbiamo già scelto tutto, l'ultima cosa è stata la macchina prenotata ieri!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò una sposa "fuori sede" visto che abbiamo deciso di sposarci nella sua fantastica Verona. Per questo mi appoggerò il più possibile al Catering scelto, di cui mi fido ciecamente perché ho già avuto modo di vederlo in azione e sono rimasta a bocca aperta per professionalità, disponibilità e competenza. Alcuni dettagli però vorrei riuscire a curarli io, visto che le idee vanno a 1000! In ogni caso vorremmo che il nostro matrimonio sia prima di tutto una grande FESTA per i nostri invitati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di vincere qualcosa.. avevo 45 tagliandi e non ho vinto nulla
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca poco più di 5 mesi e ancora non ho deciso, tema colore fiori e tanto altro sono disperata ma non ho molto tempo libero

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà di colore blu perché e il nostro colore preferito, il tema sarà la poesia per rendere l atmosfera ancora più romantica,ma la cosa più importante è festeggiare il nostro amore insieme alle persone più care.
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Saggia Giugno 2021 Genova
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Momentaneamente abbiamo bloccato la location, il fotografo e il ministro di culto; il resto poi lo vedremo "strada facendo", per ora rimaniamo tranquilli.

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2017 Campobasso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo quasi fatto tutto

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 14 Luglio 2018 nella Parrocchia dove entrambi abbiamo ricevuto i sacramenti. Andremo a mangiare in una location paradisiaca ai Castelli Romani. Tutto il resto è da definire.

• Rispondi
  • Lori
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora abbiamo deciso solo chiesa, location e catering..tante idee carine da concretizzare piano piano.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Luglio 2018 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso già cinque mesi fa la data, e sarà l'anno prossimo, nel paese di lui, in Sicilia. Alcuni parenti e amici verranno dalla Lombardia, la mia regione. Abbiamo già fissato chiesa e ristorante, ora sto iniziando a guardarmi intorno per tutti gli altri preparativi!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò l'8luglio a Gallipoli nella bellissima cattedrale d Sant'Agata nel centro storico mio foglio di 10 mesi mi porterà le fedi insieme ai miei 3 nipotina e la mia bellissima principessa... Il nostro tema sarà l'amore è i nostri colori saranno bianco avorio e un tocco di rosa.... X noi sarà indimenticabile ed unico.... Nn vediamo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2018 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 settembre 2018 finalmente ci sposeremo..manca ancora molto e per adesso abbiamo solo confermato la data per la chiesa...tra pochissimo cominceremo a cercare un ristorante che si affacci sul mare..quante cose ci sono da organizzare..diventerò pazza prima della prossima estate Smiley xd Smiley xd non vedo l'ora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2018 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 gennaio 2018! Confermata chiesa, fotografo e sala! Tema neve, considerando il mese e colori Bianco e Argento! .. c'è ancora tanto da fare ma ho un buon collaboratore ❤
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo calendarizzato la data per la chiesa ( che amo!) poche ore fa... c'è tanto da fare ma sono felice!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto quasi pronto per il grande giorno... stressata ed emozionata al tempo stesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio deciso all'improvviso, 3 mesi esatti per preparare tutto e siamo già a buon punto ☺️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Marzo 2018 Cuneo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo appena deciso la data, dobbiamo ancora andare a parlare in comune per chiedere informazioni.

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 4 mesi è ho fatto gran parte delle cose... spero vada tutto per il giusto verso..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Reggio Emilia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non abbiamo deciso un tema per il nostro matrimonio, è ancora fresca fresca come notizia, quello che ci piacerebbe è che sia romantico e che dopo la cerimonia e il rinfresco si balli fino a tardi. Quello che più ci sta a cuore è che i nostri amici e parenti si divertano e stiano bene nel nostro giorno più magico. è tanto che stiamo insieme e questo giorno servirà per coronare il nostro sogno di sempre. Non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be io vorrei consolare tutte coloro che sono in ansia perchè mancano 5 mesi e l'unica cosa che è certa è la data, ovviamente devo confermare la chiesa, ricevimento e tutto il resto ma sono certa di farcela in breve tempo e da un giorno all'altro tutto assume linee più marcate.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice e soprattutto romantico. Il nostro tema è la fotografia perché è il mio lavoro da sempre e vorrei sorprendere tutti con idee originali. Spero vada tutto bene perché a parte i preparativi e tutto ciò che c'è dietro quel che importa è festeggiare il nostro amore e la nascita della nostra nuova famiglia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo questo mi metto da quando ci siamo incontrati la prima volta e finalmente il nostro sogno si avvera! Per il nostro giorno non ci stiamo facendo mancare niente...è tutto come volevamo! Sarà un matrimonio semplice ma spettacolare, in riva al mare, in una location molto romantica.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio abbiamo già tutto pronto,aspettiamo con ansia soltanto la data,non vediamo l'ora..dopo 10 anni stiamo,finalmente,coronato il nostro sogno
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio non abbiamo ancora niente pronto. Stiamo cercando ancora il luogo del ricevimento che sarà anche quello della cerimonia.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per ora abbiamo solo chiesa, location e fotografo. Abbiamo le idee abbastanza chiare per quanto riguarda il resto, stiamo solo aspettando per non anticiparci troppo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2017 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi sono quasi terminati, purtroppo. Come le partecipazioni, anche il menù e il tableaut sono fatti da me, e sono in fase di elaborazione. Siamo molto soddisfatti del risultato. Per il resto, mancano delle prove trucco, acconciaturo e abito e la scelta della torta. E poi... ci siamo Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che il nostro matrimonio sarà unico...indimenticabile..privo di troppi fronzoli...la parola chiave sarà "amore"
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Ottobre 2017 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà elegante perchè svolto in una chiesa molto vecchia e poi ci spostiamo in una tabaccaia tipica toscana, ma allo stesso tempo sarà un Party senza nessun tema, il tema principale è il DIVERTIMENTO dato che siamo tutti ragazzi giovani.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà in stile belle. A novembre tra mille colori di campagna.
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sarà autori e poesie d'amore, il colore sarà il magenta, il tutto adornato da un atmosfera romantica semplice ed elegante.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a tema mare ..con il colore tiffany predominante ..ci sarà qualche sorpresa per gli ospiti ..I fiori saranno rose e lysanthus bianchi. .
    • Rispondi
  • Pippa
    Sposa Novella Giugno 2017 Enna
    Pippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il. Ostro matrimonio sarà con tema rosa antico e ilisiantus bianco ,in più avrò 7 damigelle d onore tutt'e uguali e il tema dei tavoli saranno i fiori X ogni tavolo sarà asssegnato ilNome di un fiore con foto adiacentr ...Meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione